[RICHIESTA] Team Palermo Classico

Dany Scibona

Primi Calci
10 Settembre 2019
2
4
3
PSN ID
Dany Scibona
Il mio sogno è un Palermo classico con Miccoli toni zauli brienza grosso barzagli migliaccio nocerino biava zauli Brianza cassani zaccardo bresciano simplicio... e tutti gli altri
Pagherei il prezzo del gioco a chi riuscisse a farlo!

Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: The Dex
In più kjaer,balzaretti,nocerino,bovo,sicignano,darmian vi scongiuro membri di PESTeam.it se potete aiutarmi a realizzare questo piccolo sogno per i sostenitori palermitani sarebbe un bel omaggio al Palermo di una volta grazie in anticipo sollecitate se interessati sarebbe stupendo UP!
71317424_169442027513516_1227134948889067520_n.jpg

le caretteristiche di miccoli e amauri si possono avere?
Se parli di abilità dei giocatori, considerando che adesso su fmdataba.com hanno caricato il database di Football Manager 2008, potrei dare un'occhiata lì, per verificare se è fattibile una conversione da FM a PES. Però solo come valori abilità, non posso aiutarti su aspetto e valori facciali purtroppo.

Se parli di abilità dei giocatori, considerando che adesso su fmdataba.com hanno caricato il database di Football Manager 2008, potrei dare un'occhiata lì, per verificare se è fattibile una conversione da FM a PES. Però solo come valori abilità, non posso aiutarti su aspetto e valori facciali purtroppo.
Ok grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,566
Ultimo utente registrato
drd3mme0