[RICHIESTA] Serie A 2000-2001

rocky4848

Giovanissimi B
23 Ottobre 2012
204
3
18
Buonpomeriggio. qualcuno potrebbe creare la serie A 2000-2001 per favore?
pes 2020 ps4!
 

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Ma gli utenti che vogliono supportare non possono averlo? Più che altro perché noi semplici utenti siamo fuori da queste diatribe e purtroppo la gente pensa solo a quello che vuole pensare per ottenere i propri scopi ( in questo caso la tua patch) e se ne sbatte di come sia andata la diatriba tra voi ed altri. Io onestamente non oserei mai mettere dislike se non so come stanno davvero le cose, e chi ti ha insultato o messo dislike o levato l’iscrizione non lo sa, quindi non si meritano la tua patch giustamente. Per fortuna ci sono gli utenti che sono soltanto appassionati e basta come me, e per lo più romanista, quindi sai che vuol dire per noi quella patch. Detto ciò giustamente la patch è vostra, però dico solo di riflettere sull’integrità di alcuni (purtroppo pochi) utenti che non da giudizi brutti solo perché non può scaricare la patch 2000-2001, ma che solo vorrebbe giocarci perché appassionato, e non si mette a dare giudizi su queste diatribe perché non competono loro! @Plus39
 

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Questo è il fatto di un canale, che appena fai cose che non piacciono a chi vuole tutto e subito, hanno degli strumenti per farti male, ma non si meriterebbero neanche la conoscenza dell’esistenza delle patch
 

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Detto ciò, ti auguro un grande in bocca al lupo, e continua a fare lavori del genere che la gente poi si pente facilmente delle cose sparate a caso
 

altipiani1991

Giovanissimi A
5 Settembre 2017
549
219
43
PSN ID
0775ANDREW
Detto ciò, ti auguro un grande in bocca al lupo, e continua a fare lavori del genere che la gente poi si pente facilmente delle cose sparate a caso

Se ti interessa la sto incominciando a fare anch'io con la possibilità di scaricare le squadre! Per ora solo questa preview per l'attuale capitolo... ma per PES 2021 la farò COMPLETA! Quindi ti invito a seguirmi sul mio canale, sul thread che creerò su questo Forum e sulla mia pagina fb, per rimanere aggiornato sui miei lavori

 

Plus39

Primi Calci
21 Maggio 2020
5
14
8
PSN ID
fmbthe23
Se ti interessa la sto incominciando a fare anch'io con la possibilità di scaricare le squadre! Per ora solo questa preview per l'attuale capitolo... ma per PES 2021 la farò COMPLETA! Quindi ti invito a seguirmi sul mio canale, sul thread che creerò su questo Forum e sulla mia pagina fb, per rimanere aggiornato sui miei lavori

Ciao Andrea. Non ce ne sarà bisogno perché come si evince dall’ultimo progetto del mio canale sbloccherò la patch 2000/01 più un altro campionato a scelta delle sette sorelle ma soprattutto il Mondiale 2002 appena pubblicato. Rifare altri campionati italiani per PES 2021 non ha senso perché non ci sarà San Siro ed è inutile giocarlo un campionato con le due milanesi sprovviste di stadio
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: barch1981

marcu770

Pulcini
27 Dicembre 2019
80
310
63
PSN ID
scassi83
Se ti interessa la sto incominciando a fare anch'io con la possibilità di scaricare le squadre! Per ora solo questa preview per l'attuale capitolo... ma per PES 2021 la farò COMPLETA! Quindi ti invito a seguirmi sul mio canale, sul thread che creerò su questo Forum e sulla mia pagina fb, per rimanere aggiornato sui miei lavori

Complimenti ottima base, ne verrà fuori un'ottimo Lavoro!!!
 
  • Like
Reactions: fabio_sneijder

Plus39

Primi Calci
21 Maggio 2020
5
14
8
PSN ID
fmbthe23
Grande Gennarino e complimenti per i tuoi lavori
 
Ultima modifica: