Richiesta (se possibile)/ avanzamento creazione SERIE B

A quanti interessa la creazione della Serie B?


  • Votatori totali
    226

hylden

Pulcini
27 Settembre 2013
72
12
8
Ho venduto Pes e ho rinunciato a creare la serie b e il campionato tedesco ora ho FIFA credetemi è un signor gioco come giocabilità,grafica mi piace veramente molto
Fifa ho provato la demo è sempre il solito gioco
PEs è nettamente superiore quest'anno e lo dico io che sono stato un Fifiano convinto fino al 18
 

Nestorovski

Pulcini
19 Gennaio 2018
69
6
8
PSN ID
Eugenio corini87
I bug e i rimpalli e l'ingiocabilita online e la superiorità del gioco?io ho sempre avuto Pes ma questo Pes 2019 è uno schifo....
 

hylden

Pulcini
27 Settembre 2013
72
12
8
I bug e i rimpalli e l'ingiocabilita online e la superiorità del gioco?io ho sempre avuto Pes ma questo Pes 2019 è uno schifo....
Guarda e idea abbastanza comune che Pes sia ottimo quest'anno

I movimenti sono fluidi, è molto più difficile segnare ed e molto meno legnoso

Online non saprei non ci gioco online
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Questioni di gusto sono dei buoni giochi entrambi insieme farebbero un gioco super ognuno ha i propri pregi e difetti
 

Nestorovski

Pulcini
19 Gennaio 2018
69
6
8
PSN ID
Eugenio corini87
Ragazzi io vi ho detto il mio modo di vedere entrambi i giochi che ci ho giocato e online FIFA non da problemi.pes x essere veramente competitivo ha bisogno tutte le licenze x cominciare e gli stadydi tutte le squadre della champions league eun editor x gli stadi che così ognuno fa lo stadio della propria squadra facendo la master league.poi la telecronaca non va.quest'anno che senso ha che hanno messo i campionati belga,russo,turco,danese e se non ricordo male quello svizzero?escludere la serie b italiana e spagnola x mettere queste e assurdo sarebbe stato bellissimo se ci sarebbe serie a serie b e lega pro nella master League cn le retrocessioni dalla b alla c
 

hylden

Pulcini
27 Settembre 2013
72
12
8
Ragazzi io vi ho detto il mio modo di vedere entrambi i giochi che ci ho giocato e online FIFA non da problemi.pes x essere veramente competitivo ha bisogno tutte le licenze x cominciare e gli stadydi tutte le squadre della champions league eun editor x gli stadi che così ognuno fa lo stadio della propria squadra facendo la master league.poi la telecronaca non va.quest'anno che senso ha che hanno messo i campionati belga,russo,turco,danese e se non ricordo male quello svizzero?escludere la serie b italiana e spagnola x mettere queste e assurdo sarebbe stato bellissimo se ci sarebbe serie a serie b e lega pro nella master League cn le retrocessioni dalla b alla c
Hai ragionissima su tutto io però pes lo valuto sempre e solo per il gameplay,

Si sa che konami se ne frega e che con la patch di utenti santi di sistema tutto
 

Lorthirk

Pulcini
30 Agosto 2018
45
28
18
PSN ID
Lorthirk
A parte che si sta andando violentemente OT. A te piace la Serie B di FIFA, tutta con maglie e stemmi falsi? A me fa schifo. Inoltre il gioco in FIFA è troppo veloce, apprezzo di più la ragionatezza di PES. In definitiva nessuno dei due è meglio dell'altro, sono due giochi diversi che possono piacere di più o di meno. Io li prendo entrambi, in momenti diversi dell'anno in modo da non pagarli a prezzo pieno. Ma chiunque che uno dei due è meglio dell'altro non aggiunge niente di costruttivo alla discussione.

Inoltre, Nestorovski, ti contraddici da solo. Prima dici che il problema di PES sono i bug, i rimpalli e l'ingiocabilità online e poi per essere bellissimo dovrebbe avere la Serie C (che FIFA non ha, e che su PES volendo si può mettere con editor) e l'editor di stadi? Mi spiace, il tuo giudizio secondo me non sta in piedi.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
tutte le licenze x cominciare
Konami non ha le risorse economiche di EA.

e gli stadydi tutte le squadre della champions league
Non li abbiamo avuti negli anni in cui c'erano le licenze delle competizioni UEFA, figuriamoci adesso...

un editor x gli stadi che così ognuno fa lo stadio della propria squadra facendo la master league
Concordo pienamente!

poi la telecronaca non va
Sarebbe meglio pure Piccinini, ho detto tutto.

quest'anno che senso ha che hanno messo i campionati belga,russo,turco,danese e se non ricordo male quello svizzero?escludere la serie b italiana e spagnola x mettere queste
Su questo devo dissentire. Da italiani certo l'eliminazione della Serie B è stata una sberla inattesa ma considera il bacino di utenza che hanno raggiunto aggiungendo quei campionati. Certo, tu potrai dirmi che nemmeno i danesi stessi giocano il campionato danese ad esempio, ma sulla carta possono avere comunque più gradimento quei campionati, tutti insieme considerati, rispetto alle seconde divisioni. Sia chiaro: non ho approvato nemmeno io l'eliminazione della Serie B, ovviamente.

sarebbe stato bellissimo se ci sarebbe serie a serie b e lega pro nella master League cn le retrocessioni dalla b alla c
Eh magari... Sarebbe bellissimo, ma rimane un sogno. Nemmeno fake la metteranno mai la Serie C, è già tanto se l'anno prossimo recuperiamo la B.
 
  • Like
Reactions: Angelonero

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
A te piace la Serie B di FIFA, tutta con maglie e stemmi falsi?
Però una cosa bisogna riconoscergliela: certo, ci sono pigiamini e stemmi fasulli, ma i nomi delle squadre sono quelli reali (tranne ad esempio la Cremonese che diventa Cremona, l'Entella che diventa Chiavari...), le divise sono vagamente simili alle reali, e poi considera che noi parliamo così perché siamo su PS4, ma vallo a dire agli utenti Xbox che non hanno possibilità di importare nulla... Loro alla fine dovrebbero avere lo sbattimento di editare le divise (perché quelle fake di PES non c'azzeccano nulla con le reali), che comunque rimarrebbero palesemente delle divise generiche, e i loghi rimarrebbero fake. Sono abbastanza convinto che per loro sia migliore la Serie B di FIFA, se non altro è già passabile pur senza lavorarci sopra.
 

Mattilmatto

Esordienti
7 Ottobre 2016
141
150
43
PSN ID
Mattilmatto80
Ragazzi io vi ho detto il mio modo di vedere entrambi i giochi che ci ho giocato e online FIFA non da problemi.pes x essere veramente competitivo ha bisogno tutte le licenze x cominciare e gli stadydi tutte le squadre della champions league eun editor x gli stadi che così ognuno fa lo stadio della propria squadra facendo la master league.poi la telecronaca non va.quest'anno che senso ha che hanno messo i campionati belga,russo,turco,danese e se non ricordo male quello svizzero?escludere la serie b italiana e spagnola x mettere queste e assurdo sarebbe stato bellissimo se ci sarebbe serie a serie b e lega pro nella master League cn le retrocessioni dalla b alla c
Quindi nel caso ci fosse stata la Lega Pro avresti ignorato i rimpalli difettosi (che critichi in 3 post precedenti?). Ma qui l'etá media è di circa 40 anni, mica 16.
 

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
scusate sto impazzendo e chiedendo un po ovunque salve a tutti...c'è qualcuno che ha creato il Palermo con le faces (ovviamente non tutte) e le maglie? magari non si potrà creare la serie B ma almeno mettere che so il Palermo al posto di una squadra di serie A? tanto è un gioco va
 

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,692
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau

Utenti online