Richiesta (se possibile)/ avanzamento creazione SERIE B

A quanti interessa la creazione della Serie B?


  • Votatori totali
    226

Zé Maria13

Primi Calci
14 Settembre 2018
4
0
1
PSN ID
zemarco13
Scusate una domanda ho creato l’hellas verona sovrascrivendola al posto della aruzutanque, perché stemma e nome della squadra me la da ma i nomi continua a darmi quelli della squadra del gioco? Come posso fare perché la mia modifica mi permetta di giocare con i nomi da me creato ? Grazie
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Leggendo tutti questi post la mia rabbia per l'assenza della B è calata notevolmente, ora posso pure slegare i vicini e smetterla di torturarli.
Complimenti a tutti quelli che si stanno sbattendo per ricrearla, anche se io nutro ancora la speranza che i rumors su una correzione in corsa di Konami a tal proposito siano veri (moooolto difficile, ma...).
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Leggendo tutti questi post la mia rabbia per l'assenza della B è calata notevolmente, ora posso pure slegare i vicini e smetterla di torturarli.
Complimenti a tutti quelli che si stanno sbattendo per ricrearla, anche se io nutro ancora la speranza che i rumors su una correzione in corsa di Konami a tal proposito siano veri (moooolto difficile, ma...).
:cool:
 
  • Like
Reactions: lorenzo1989

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Mattilmatto, ma se le inserisco manualmente, perché non mi legge i nomi ma solo stemmi è divisa modificata manualmente? Devo togliere qualche spunta o qualcosa?
Grazie

Se non ti legge i nomi dei giocatori o della squadra e ti inserisce solo gli elementi grafici può essere che c'è un errore nel file .ted o che il file non ha compatibilità (do per scontato che stai usando la procedura corretta di importazione squadre).
Altro non mi viene in mente.
 

Zé Maria13

Primi Calci
14 Settembre 2018
4
0
1
PSN ID
zemarco13
Se non ti legge i nomi dei giocatori o della squadra e ti inserisce solo gli elementi grafici può essere che c'è un errore nel file .ted o che il file non ha compatibilità (do per scontato che stai usando la procedura corretta di importazione squadre).
Altro non mi viene in mente.
Angelo Nero, ho creato l’hellas Verona nel campionato Pas, ho inserito nomi e caratteristiche di ogni giocatore, il problema che ora di giocare i nomi sono tornati quelli vecchi, sinceramente mi sono stufato, rimane stemma e divise, ma i nomi dei giocatori tornano come da DLC aspetto che qui nel forum venga creata la serie B
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Angelo Nero, ho creato l’hellas Verona nel campionato Pas, ho inserito nomi e caratteristiche di ogni giocatore, il problema che ora di giocare i nomi sono tornati quelli vecchi, sinceramente mi sono stufato, rimane stemma e divise, ma i nomi dei giocatori tornano come da DLC aspetto che qui nel forum venga creata la serie B

Avevi salvato il tuo edit?...perche' basta togliere dal download l'ultimo DLC e rimettere l'edit vecchio...
 

Nestorovski

Pulcini
19 Gennaio 2018
69
6
8
PSN ID
Eugenio corini87
Quest'anno Pes e una vergogna troppi bag sui rimpalli e diventato uno schifo.ho provato la demo di FIFA non c'è paragone quest'anno domani ha fatto uno schifo di gioco.poi online è ingiocabile
 

Nestorovski

Pulcini
19 Gennaio 2018
69
6
8
PSN ID
Eugenio corini87
Ho venduto Pes e ho rinunciato a creare la serie b e il campionato tedesco ora ho FIFA credetemi è un signor gioco come giocabilità,grafica mi piace veramente molto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,374
Utenti registrati
65,041
Ultimo utente registrato
Kubet77chinhthuc

Utenti online