cmq dp controllo anche io magari nelle altre america mi ritrovo le altre xo mi sembra strano se leggi il post del ragazzo che ha postato il link ha scritto che ha escluso atlanta e un altra xke erano le ultime arrivateCmq le squadre sono 20 nel pack, ci scommetto l'Italia fuori dai mondiali
![]()
Ah ecco perche ne hai di piu...il link che ho scaricato è nell’altro topic qua fuori quello di jappyjokerCmq le squadre sono 20 nel pack, ci scommetto l'Italia fuori dai mondiali
![]()
Sei un disgraziato!Ah ecco perche ne hai di piu...il link che ho scaricato è nell’altro topic qua fuori quello di jappyjoker![]()
Elimina i kit della liga messicana (se non sbaglio dalle S) e i loghi competizione sempre messicani e poi istalla la nord americanaOk ma posso sovrascrivere la v8 che ho ora con quella modificata o devo prima eliminare qualcosa nella v8 attuale già installata? Tipo L e S?
quali sono queste 2 squadre? quindi si può installare un fo successivo al v8, se si ha con la v8 la mls installata, semplicemente eliminando dal futuro fo la liga mx? non si deve sostituire la mx con la mls (rispettando il numero della cartella mx) prima di installare il nuovo fo? perché se elimini tutto L ed S poi la mls non te la ritrovi più se non lo fai, o sbaglio? pardon ma non sono una cima in argomentoNo, ma infatti non dovrebbe darne. L'unico problema è che non essendo compatibile con il FO bisogna ricordarsi di inserirla per ultima e in caso di successivi aggiornamenti ricordarsi di eliminare dal FO il campionato (messicano) e le altre due squadre che ha sostituito dalla cartelletta WEPES.
non lo trovo.Ah ecco perche ne hai di piu...il link che ho scaricato è nell’altro topic qua fuori quello di jappyjoker![]()
... mi sta scendendo sangue dal nasoquali sono queste 2 squadre? quindi si può installare un fo successivo al v8, se si ha con la v8 la mls installata, semplicemente eliminando dal futuro fo la liga mx? non si deve sostituire la mx con la mls (rispettando il numero della cartella mx) prima di installare il nuovo fo? perché se elimini tutto L ed S poi la mls non te la ritrovi più se non lo fai, o sbaglio? pardon ma non sono una cima in argomento![]()
Comunque: Non ho ancora visto quali squadre ha eliminato dal campionato, però quelle più importanti ci sono. Appena posso guardo quali mancano.quali sono queste 2 squadre? quindi si può installare un fo successivo al v8, se si ha con la v8 la mls installata, semplicemente eliminando dal futuro fo la liga mx? non si deve sostituire la mx con la mls (rispettando il numero della cartella mx) prima di installare il nuovo fo? perché se elimini tutto L ed S poi la mls non te la ritrovi più se non lo fai, o sbaglio? pardon ma non sono una cima in argomento![]()
No, ma quella che va bene è quella che hai postato tu in prima pagina del post, che poi ho scoperto essere la stessa che ho postato io.si ma ti uscirà ancora sangue dal naso perché QUESTA MLS DI JAPPYJOKER proprio non la trovo hahaha
se me la linki ti ringrazio, al max se è sparita mi tengo la mia![]()