RICHIESTA MLS

Cmq le squadre sono 20 nel pack :D, ci scommetto l'Italia fuori dai mondiali :(

Cmq le squadre sono 20 nel pack :D, ci scommetto l'Italia fuori dai mondiali :(
cmq dp controllo anche io magari nelle altre america mi ritrovo le altre xo mi sembra strano se leggi il post del ragazzo che ha postato il link ha scritto che ha escluso atlanta e un altra xke erano le ultime arrivate

No niente, questa è la stessa, controllato.
non trovo posts di jappyjoker relativi alla mls...

L'inserimento è semplice. Installi prima il FO eliminando la liga messicana, aggiorni al DLC (conviene quindi farlo giovedi) e poi inserisci la mls che andrà a istallarsi al posto della messicana, andando a prendere anche altre due delle "altre america" visto che sono 20 squadre, due in più della messicana. Consiglio di farlo squadra per squadra per avere controllo su quali va a sovrascrivere, in maniera che nel prossimo FO si sa quali squadre eliminare dall'aggiornamento per non avere problemi.

Ok ma posso sovrascrivere la v8 che ho ora con quella modificata o devo prima eliminare qualcosa nella v8 attuale già installata? Tipo L e S?
Elimina i kit della liga messicana (se non sbaglio dalle S) e i loghi competizione sempre messicani e poi istalla la nord americana

In quella che ho postato io sono 20 squadre, perchè chi la ha creata ne ha eliminate due per farle entrare nel campionato americano e poter giocare in PES correttamente, visto che la MLS non è strutturata come un vero campionato calcistico ma ha un gaming "all'americana" costituito da EASTERN CONFERENCE e WESTERN CONFERENCE (cioè strutturata come il football americano) una per ogni costa in previsione di una specie di superbowl finale tra le due vincenti. Questo non sarebbe possibile ricrearlo in PES perciò hanno preferito farlo diventare un campionato a struttura classica come quelli europei e sudamericani.

Ho appena scaricato la MLS di jappyjoker e ho scoperto che è la stessa a 20 che ho postato io. Se ne trovi solo 18 vuole dire che avevi già postato la messicana a 18, perciò le altre due dovresti trovarle in altre america.

No, ma infatti non dovrebbe darne. L'unico problema è che non essendo compatibile con il FO bisogna ricordarsi di inserirla per ultima e in caso di successivi aggiornamenti ricordarsi di eliminare dal FO il campionato (messicano) e le altre due squadre che ha sostituito dalla cartelletta WEPES.

No, ma infatti non dovrebbe darne. L'unico problema è che non essendo compatibile con il FO bisogna ricordarsi di inserirla per ultima e in caso di successivi aggiornamenti ricordarsi di eliminare dal FO il campionato (messicano) e le altre due squadre che ha sostituito dalla cartelletta WEPES.
quali sono queste 2 squadre? quindi si può installare un fo successivo al v8, se si ha con la v8 la mls installata, semplicemente eliminando dal futuro fo la liga mx? non si deve sostituire la mx con la mls (rispettando il numero della cartella mx) prima di installare il nuovo fo? perché se elimini tutto L ed S poi la mls non te la ritrovi più se non lo fai, o sbaglio? pardon ma non sono una cima in argomento :D

quali sono queste 2 squadre? quindi si può installare un fo successivo al v8, se si ha con la v8 la mls installata, semplicemente eliminando dal futuro fo la liga mx? non si deve sostituire la mx con la mls (rispettando il numero della cartella mx) prima di installare il nuovo fo? perché se elimini tutto L ed S poi la mls non te la ritrovi più se non lo fai, o sbaglio? pardon ma non sono una cima in argomento :D
... mi sta scendendo sangue dal naso:eek::D

Comunque: Non ho ancora visto quali squadre ha eliminato dal campionato, però quelle più importanti ci sono. Appena posso guardo quali mancano.
Puoi istallare un FO, basta solo che elimini le squadre che hai sostituito (campionato messicano) dalla cartelletta e senza bisogno di reistallare la mls perchè tanto non ha aggiornamenti.
Quando elimini tutte le S e L non eliminare quelle americane, se invece le elimini poco male, basta reinstallare la chiavetta della mls (tienila sempre in computer quindi).
Per quanto riguarda non essere cima, non ti preoccupare, nessuno lo è nato e vedrai che dopo un paio di volte che smanetti con queste cose ti verranno automatiche e in futuro magari sarai tu a dare consigli ad altri.;)

• Mi piace
Reazioni: hEEk
si ma ti uscirà ancora sangue dal naso perché QUESTA MLS DI JAPPYJOKER proprio non la trovo hahaha
se me la linki ti ringrazio, al max se è sparita mi tengo la mia :rolleyes:

si ma ti uscirà ancora sangue dal naso perché QUESTA MLS DI JAPPYJOKER proprio non la trovo hahaha
se me la linki ti ringrazio, al max se è sparita mi tengo la mia :rolleyes:
No, ma quella che va bene è quella che hai postato tu in prima pagina del post, che poi ho scoperto essere la stessa che ho postato io.

ok, ho capito grazie. ma non l'ho postata io ma Matt27 :D
io volevo dirimere la matassa di una mls postata da jappy che a quanto pare non esiste, ovvero magari la nostra è sua ma di threads suoi a riguardo non ce n'è :D

• Mi piace
Reazioni: Angelonero

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox