ok basta che inserendola in questo FO non mi crea problemi. grazieVai su pesgaming,solo li la troverai con tutte le 22 squadre,inoltre troverai tanti altri campionati e squadre classiche.
niente da come ho letto andrebbe a finire in altre america latinaquesto non te lo so dire
Guarda io l’ho inserita senza problemi ed e tutto ok...semplicemente nella pennetta metterla al posto della liga mex e anche i loghi andarli a sostituire con quelli mex nella cartella competizioni@Angelonero puoi spiegare gentilmente come inserire questa mls per chi ha la v8 con la mx come me e se creerà futuri problemi con successivi dlc e soprattutto FO?
Grazie mille
grazie marcoGuarda io l’ho inserita senza problemi ed e tutto ok...semplicemente nella pennetta metterla al posto della liga mex e anche i loghi andarli a sostituire con quelli mex nella cartella competizioni
Io ho fatto cosi: ho scaricato la v8 e il file con la mls con il link qui in questa pagina,ho aperto la cartella della v8 e da li dentro ho eliminato la cartella della liga mex creando un altra cartella con lo stesso numero denominandola mls dove ci ho buttato dentro le immagini delle divise,gli stemmi delle squadre e i file delle rose...invece i loghi della mls e dell’us cup li ho inseriti nella cartella competizioni eliminando sempre prima quelli della liga mex poi una volta fatto sono andato a impostare le competizioni come riportato in prima pagina della discussione dei fograzie marco, non è che puoi buttare giù una mini guida passo passo dei files da mettere in WEPES? (io ad esempio non pensavo bisognasse rimettere tutta la v8 con le sostituzioni da te elencate, o, per lo meno, ho qualche dubbio di aver capito bene, sai non vorrei fare errori..)
poi coi prossimi FO o dlc o patch spero non vi siano conflitti
Ok ma posso sovrascrivere la v8 che ho ora con quella modificata o devo prima eliminare qualcosa nella v8 attuale già installata? Tipo L e S?Io ho fatto cosi: ho scaricato la v8 e il file con la mls con il link qui in questa pagina,ho aperto la cartella della v8 e da li dentro ho eliminato la cartella della liga mex creando un altra cartella con lo stesso numero denominandola mls dove ci ho buttato dentro le immagini delle divise,gli stemmi delle squadre e i file delle rose...invece i loghi della mls e dell’us cup li ho inseriti nella cartella competizioni eliminando sempre prima quelli della liga mex poi una volta fatto sono andato a impostare le competizioni come riportato in prima pagina della discussione dei fo
Guarda questo nn te lo so dire perchè io ho installato la v8 direttamente cosi come ti ho detto perchè ho aspettato che uscissero tt le versioni prima di inserirle quindi ho fatto da 0...x la msl dovrebbero essere 18 nel pack che scarichi non 20 controlla beneinoltre le mls sono 20 squadre la liga mx sono 18. sballa qualcosa? o si imposta dopo il n. 20 per i partecipanti della mls?
@Angelonero chiedo anche il tuo aiutoooooooooo
edit:
ho ricreato la cartella wepes da quella della v8 originale. ora ho tutto pronto per installare. ma avendo già dentro la ps4 la v8 già installata ora che faccio? metto nuova wepes (con mls al porto di liga mx) nella chiavetta e sovrascrivo?
Per quanto ho letto nei commenti precedenti per installare la MLS devi rinunciare alla liga messicana...quindi dovresti eliminare prima la messicana ed inserire la MLSniente da come ho letto andrebbe a finire in altre america latina![]()
No ho già installato sono 20.Guarda questo nn te lo so dire perchè io ho installato la v8 direttamente cosi come ti ho detto perchè ho aspettato che uscissero tt le versioni prima di inserirle quindi ho fatto da 0...x la msl dovrebbero essere 18 nel pack che scarichi non 20 controlla bene
Boh io nn ho avuto nessun problema,forse perchè non avevo installato nulla primarisolto, messo 18 squadre e ordinato mls in modo che Toronto e we united, che mi toglieva e spostava in altre america quando da 20 passavo a 18, non siano le ultime della lista.. perché è proprio quelle che va a togliere! ho riordinato dopo.
ora ho 18 squadre mls su 22, poco importain compenso ho altre america latina con 31 squadre!
![]()