[RICHIESTA] Maglie Milan EZ Design

PacMan

Primi Calci
12 Settembre 2019
8
2
3
PSN ID
DennyKravitz
Così aderenti credo che non si possano fare.. Però per il resto non ci sono problemi.. Devi solo trovare qualcuno che te le faccia.. Con me Beranu1 è stato molto disponibile.. Magari prova a taggarlo..
Sarei già contento di averle.. non sapevo nemmeno si potessero avere più o meno strette.
Provo a taggarlo, se riesco.. @Beranu1
 

Singleplayer4993

Giovanissimi B
18 Settembre 2019
296
173
43
Sarei già contento di averle.. non sapevo nemmeno si potessero avere più o meno strette.
Provo a taggarlo, se riesco.. @Beranu1
No no ma infatti non si può farle più o meno strette.. Comunque credo che gli farebbe comodo sapere anche come vuoi pantaloncini e calze.. Lasciagli qualche giorno e credo che sarai accontentato.. Sempre che non ci sia qualcun altro che voglia farle..
 
  • Like
Reactions: PacMan

Beranu1

Allievi B
16 Marzo 2018
688
504
93
PSN ID
B-E-R-A-N-U
Buonasera, signori!

In fact I have done all three of them 2 years ago for an old friend, @Kuno who likes Milan and their old Sponsor "Motta"
He asked me to draw them, but with the Motta Sponsor.








I can change it against FE of course but in this style and the logo in that shape... <3 molto bene... :)
 

PacMan

Primi Calci
12 Settembre 2019
8
2
3
PSN ID
DennyKravitz
Io non sono molto pratico..
Che programma hai usato? Posso provare.
Grazie per queste intanto
 

Beranu1

Allievi B
16 Marzo 2018
688
504
93
PSN ID
B-E-R-A-N-U
A few Apps. I wouldn't recommend it without a PC for beginner. I can do it in 30 min if you like. Besides, there is a texture on 2 of them, without re-copy, it would look in a close view very mbääääh...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,650
Utenti registrati
65,054
Ultimo utente registrato
Lucutus70