[RICHIESTA] Maglie 2020/2021

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ma quando la fare lunga! Fatevi pagare e spostatevi su altri forum tanto il 15 settembre, grazie ai ragazzi di pes fan avremo la V1 con lavori eccezionali e senza alcuna polemica
1) Ognuno è libero di fare del prodotto del proprio lavoro ciò che vuole. Questi ragazzi avevano deciso di darsi da fare gratis ma siccome si sono visti fregare di fatto i propri lavori (cancellare la firma è grave) giustamente stanno decidendo di non pubblicarne più, scelta assolutamente condivisibile. E hanno deciso di spiegare bene la decisione. Quindi possono farla lunga quanto ritengono opportuno.
2) Ma ci rendiamo conto che tra editing a pagamento e voglia di mettersi in evidenza (anche quando non ci sono soldi di mezzo) sui social si sta avvelenando la community? Una volta editare PES non era questo.

Quest'anno tra kits rubati, liti per questo o quel progetto di squadre leggendarie sfociate sul personale, patch a pagamento e quant'altro ne ho viste veramente troppe. Tanto da sentirmi nauseato, credetemi.
 

Saba20

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
485
317
63
PSN ID
SabaX20

Apprezzo tantissimo quelli che mettono tutti i dettagli a disposizione, ma ti consiglio di leggere almeno 1 pagina della discussione prima, poiché non faremo più kit e le prime due della Fiorentina sono già state fatte (con qualche errore)
Le trovi in Raccolta Maglie 2020/2021
 

oldflosky

Juniores
16 Ottobre 2013
1,236
1,336
113
Signori, cerchiamo di stare tutti sereni...ho notato anche io stamattina che ci sono i kit del Palermo da cui sono stati tolti la mia firma...come dico sempre a mio figlio, ad ogni azione prevede una conseguenza che sia positiva o negativa.....non ho fatto nomi ne punto il dito su nessuno...chi ha fatto il furbetto quiunche esso sia dovrà rispondere delle proprie azioni. Resto comunque fermo nella mia intenzione di non creare più kit per nessuno al di fuori che non sia il mio bambino...
Ciao
premesso che ogni scelta personale va accettata mi permetto solo di fare un piccolo ragionamento.
Faccio kit da pes 2018 , ho iniziato a farli per non chiedere sempre e un pò per vedere se ero capace a fare qualcosa di interessante, e piano piano ho sviluppato il mio stile cercando di migliorarmi per un gusto personale.
Mi è capitato di vedere miei lavori usati da altri , qualcuno mi ha citato qualcuno no, qualcuno ha fatto modifiche spacciandoli per propri, e capisco la delusione per il tempo speso, per la fatica di fare il meglio, ma alla fine è una cosa che si deve mettere in preventivo, specie se fai lavori nuovi o molto belli o solo perchè qualcuno si spaccia per quello che non è.
Così va il mondo, certo non è bello, ma alla fine la cosa buona che ti rimane è che molti comunque apprezzeranno i lavori che si fanno, sono solidale con te e capisco l'amarezza e la delusione, un grosso in bocca al lupo
 
  • Like
Reactions: Saba20

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
1) Ognuno è libero di fare del prodotto del proprio lavoro ciò che vuole. Questi ragazzi avevano deciso di darsi da fare gratis ma siccome si sono visti fregare di fatto i propri lavori (cancellare la firma è grave) giustamente stanno decidendo di non pubblicarne più, scelta assolutamente condivisibile. E hanno deciso di spiegare bene la decisione. Quindi possono farla lunga quanto ritengono opportuno.
2) Ma ci rendiamo conto che tra editing a pagamento e voglia di mettersi in evidenza (anche quando non ci sono soldi di mezzo) sui social si sta avvelenando la community? Una volta editare PES non era questo.

Quest'anno tra kits rubati, liti per questo o quel progetto di squadre leggendarie sfociate sul personale, patch a pagamento e quant'altro ne ho viste veramente troppe. Tanto da sentirmi nauseato, credetemi.
Queste cose comunque c'erano anche più di 10 anni fa comunque, quando editavo io. Kits rubati, misero la mia patch su eBay tra l'altro quando invece l'avevo creata gratis senza alcun pagamento/donazione. Direi che è sempre stato uno schifo, queste cose ti fanno passare la voglia di editare perché fondamentalmente chi lo fa lo fa per passione.
 

mattiaciardi90

Pulcini
10 Settembre 2019
35
5
8
PSN ID
mattiaciardi69
ho trovato i kit della fiorentina 20/21, che non posterò qui chiaramente. Volevo sapere come facevo a metterli in gioco. dato che mi fa aggiungere solo la 4 maglia. C'è un tutorial?
 
  • Like
Reactions: Saba20
23 Settembre 2019
55
38
18
PSN ID
Lance_blood
ho trovato i kit della fiorentina 20/21, che non posterò qui chiaramente. Volevo sapere come facevo a metterli in gioco. dato che mi fa aggiungere solo la 4 maglia. C'è un tutorial?
Semplicemente non puoi, lendivise ufficiali non possono essere modificate, se proprio vuoi incollarti tt eb4 le divise nuove, devii crearti un nuovo campionato di serie a. Magari scrivendo stagione 2021.
Poi sostituirenogni squadra inventata con quelle della serieba create da zero da te...
Infine,.. O fai copia base su tutti i giocatori della squadra e li metti li..
 
  • Like
Reactions: Saba20

Saba20

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
485
317
63
PSN ID
SabaX20
Ovviamente, previo consenso, citando la fonte e l'editer che li ha creati...

Veramente in questa sezione dobbiamo fornirli noi i kit. Altrimenti basta cercare su google e si trovano
ho trovato i kit della fiorentina 20/21, che non posterò qui chiaramente. Volevo sapere come facevo a metterli in gioco. dato che mi fa aggiungere solo la 4 maglia. C'è un tutorial?

Da Pc è possibile. Se giochi su ps4 puoi seguire i metodi che Geralt ti ha indicato
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Veramente in questa sezione dobbiamo fornirli noi i kit. Altrimenti basta cercare su google e si trovano


Da Pc è possibile. Se giochi su ps4 puoi seguire i metodi che Geralt ti ha indicato
Lo so benissimo, amico mio. Non era riferito a voi editer di questo forum, quanto al fatto di prendere lavori di altri e pubblicarli qui in questo spazio.
 
  • Like
Reactions: Saba20

mattiaciardi90

Pulcini
10 Settembre 2019
35
5
8
PSN ID
mattiaciardi69
Veramente in questa sezione dobbiamo fornirli noi i kit. Altrimenti basta cercare su google e si trovano


Da Pc è possibile. Se giochi su ps4 puoi seguire i metodi che Geralt ti ha indicato

gioco su PC, se ci fosse un tutorial per creare i file per kit server inserirei io direttamente, dato che la fiorentina è licenziata e posso aggiungere solo la 4 maglia
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.