Kits Richiesta Kits As Roma

antonio781024

Pulcini
6 Settembre 2021
24
12
3
Salve a tutti mi Servirebbero 2 Kits completi della Roma così fatti:
1 kit home, away e coppa
Completo Home Rosso Arancione classico, away Bianca Rosso e terza maglia blu e arancione così composti:
Brand Adidas
Sx maglia logo Roma
Dx maglia scudetto
Spalla dx logo coppa Italia
Sponsor Qatar airways
2 Kits uguale al primo in aggiunta solo la coccarda del mondiale per Club al centro della maglia per il resto tutto uguale....
Spero che qualcuno possa aiutarmi so benissimo che è una cosa complicata ... Grazie
 

AleBusso_10

Allievi A
18 Maggio 2021
913
621
93
PSN ID
alebusso_10
Salve a tutti mi Servirebbero 2 Kits completi della Roma così fatti:
1 kit home, away e coppa
Completo Home Rosso Arancione classico, away Bianca Rosso e terza maglia blu e arancione così composti:
Brand Adidas
Sx maglia logo Roma
Dx maglia scudetto
Spalla dx logo coppa Italia
Sponsor Qatar airways
2 Kits uguale al primo in aggiunta solo la coccarda del mondiale per Club al centro della maglia per il resto tutto uguale....
Spero che qualcuno possa aiutarmi so benissimo che è una cosa complicata ... Grazie
Hai un immagine da cui prendere spunto? Oppure puoi spiegarmelo un po' meglio che non ho capito bene come farle
 

antonio781024

Pulcini
6 Settembre 2021
24
12
3
Ciao Maestro.... Non ho un immagine.... Ma i colori quelli della Roma ... Solo il brand Adidas poi il primo kits con logo Roma a sx scudetto a dx e coccarda coppa Italia sulla spalla dx

Il secondo kit uguale al primo con in più la coccarda del mondiale per Club
Lo sponsor della maglia Qatar airways ... Ma non mi va di romperti ulteriormente
 

Allegati

  • png-transparent-qatar-airways-logo-flight-brand-others-text-logo-flight.png
    png-transparent-qatar-airways-logo-flight-brand-others-text-logo-flight.png
    186.7 KB · Visualizzazioni: 11
  • Like
Reactions: AleBusso_10

AleBusso_10

Allievi A
18 Maggio 2021
913
621
93
PSN ID
alebusso_10
Ciao Maestro.... Non ho un immagine.... Ma i colori quelli della Roma ... Solo il brand Adidas poi il primo kits con logo Roma a sx scudetto a dx e coccarda coppa Italia sulla spalla dx

Il secondo kit uguale al primo con in più la coccarda del mondiale per Club
Lo sponsor della maglia Qatar airways ... Ma non mi va di romperti ulteriormente
Provo a farlo per quanto ho capito
 

antonio781024

Pulcini
6 Settembre 2021
24
12
3
Un po' come questa della Juventus .. ovviamente con i colori della Roma...solo se possibile il logo della Coppa Italia sulla manica destra ... Questo come primo kits home e away.... Il secondo kits uguale con l'aggiunta del logo mondiale per Club al centro sempre home e away
 

Allegati

  • cantantE_maglia_juve.jpg
    cantantE_maglia_juve.jpg
    81.8 KB · Visualizzazioni: 3

AleBusso_10

Allievi A
18 Maggio 2021
913
621
93
PSN ID
alebusso_10
Un po' come questa della Juventus .. ovviamente con i colori della Roma...solo se possibile il logo della Coppa Italia sulla manica destra ... Questo come primo kits home e away.... Il secondo kits uguale con l'aggiunta del logo mondiale per Club al centro sempre home e away
Si ma la maglia in se per se, come va fatta? Tutta bianca, tutta rossa, come quelle reali, fantasy... Come la devo fare, solo dalle posizioni dei loghi è difficile creare un kit
 

antonio781024

Pulcini
6 Settembre 2021
24
12
3
Si ma la maglia in se per se, come va fatta? Tutta bianca, tutta rossa, come quelle reali, fantasy... Come la devo fare, solo dalle posizioni dei loghi è difficile creare un kit
Sì scusami hai ragione allora la prima maglia giallorossa poi la fantasia la decidi tu è uguale la seconda Bianca coi bordi Rossi decidi tu la fantasia
 

antonio781024

Pulcini
6 Settembre 2021
24
12
3
Se te la faccio metà gialla e metà rossa prendendo spunto da quella dell'anno dello scudetto può andare?
Se per te non è un problema preferirei tinta unica russa con colletto e bordi maniche arancioni come hai fatto quella della New balance Poi fai come vuoi già è tanto per me quello che fai vorrei ripagarti un po' veramente
 

AleBusso_10

Allievi A
18 Maggio 2021
913
621
93
PSN ID
alebusso_10
Se per te non è un problema preferirei tinta unica russa con colletto e bordi maniche arancioni come hai fatto quella della New balance Poi fai come vuoi già è tanto per me quello che fai vorrei ripagarti un po' veramente
Ah ok, nessun problema, anzi, per me è meglio così, è più facile
 

AleBusso_10

Allievi A
18 Maggio 2021
913
621
93
PSN ID
alebusso_10
Cos può andare?

x6NHxn2.png
 

Allegati

  • preview (4).png
    preview (4).png
    87.1 KB · Visualizzazioni: 16
  • preview (5).png
    preview (5).png
    71.3 KB · Visualizzazioni: 13
  • preview (7).png
    preview (7).png
    156.5 KB · Visualizzazioni: 9
  • preview (8).png
    preview (8).png
    161.6 KB · Visualizzazioni: 15

AleBusso_10

Allievi A
18 Maggio 2021
913
621
93
PSN ID
alebusso_10
Ciao Ale poi quando hai tempo lo stesso kit( home... away) puoi farlo con l'aggiunta della coccarda del mondiale per Club????
Grazie mille... Poi te lo ripeto fatti fare una ricarica post pay.... Altrimenti mi sento in imbarazzo... Anche solo di 20/25 euro
No, no, tranquillo, io lo faccio per il piacere di farlo, comunque si, te la faccio stasera o domani, ora ho un impegno
 

antonio781024

Pulcini
6 Settembre 2021
24
12
3
No, no, tranquillo, io lo faccio per il piacere di farlo, comunque si, te la faccio stasera o domani, ora ho un impegno
Allora se fai il logo Adidas arancione è ancora meglio ahahahah... No a parte gli scherzi... Capisco che tu lo fai per piacere ma ci perdi anche tempo.... L'ultima domanda come si mette anche lo scudetto sulla maglia?
 

AleBusso_10

Allievi A
18 Maggio 2021
913
621
93
PSN ID
alebusso_10
Allora se fai il logo Adidas arancione è ancora meglio ahahahah... No a parte gli scherzi... Capisco che tu lo fai per piacere ma ci perdi anche tempo.... L'ultima domanda come si mette anche lo scudetto sulla maglia?
Clicchi su logo personalizzato - simboli - cerchi scudetto e ci clicchi, lo posizioni dove vuoi ed hai fatto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,940
Utenti registrati
64,951
Ultimo utente registrato
Regina88