[RICHIESTA] Kit Juventus concept

Francesco gambella

Esordienti
29 Novembre 2019
136
14
18
PSN ID
fra_gamba123
Ciao. Qualcuno sarebbe in grado di creare almeno 2 kit inventati da 0 della juventus per la master come probabile kit 2022 per capirci però che non si sono ancora visti quindi inventati. L'unica cosa che chiedo sono (a parte il fatto che oltre al logo classico Adidas e quello della juve senza scritta '' juventus '' vorrei cygames dietro e lo sponsor Allianz e non più jeep). Però 2 kit uno simile alla maglia di questo anno quindi divisa una parte bianca e una parte nera. E uno invece a strisce. Grazie sarebbe fantastico
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,190
5,771
113
PSN ID
sgambs67
Ciao. Qualcuno sarebbe in grado di creare almeno 2 kit inventati da 0 della juventus per la master come probabile kit 2022 per capirci però che non si sono ancora visti quindi inventati. L'unica cosa che chiedo sono (a parte il fatto che oltre al logo classico Adidas e quello della juve senza scritta '' juventus '' vorrei cygames dietro e lo sponsor Allianz e non più jeep). Però 2 kit uno simile alla maglia di questo anno quindi divisa una parte bianca e una parte nera. E uno invece a strisce. Grazie sarebbe fantastico

preview juve .png

preview-removebg-preview.png preview__1_-removebg-preview.png


 

Heisenberg 91

Primi Calci
28 Settembre 2019
14
2
3
Si possono avere entrambe con le patch del triplete? Sia quella strisce verticali che orizzontali ✌
 

draven38

Primi Calci
7 Maggio 2020
8
1
3
ciao a tutti ualcuno ha il nuovo logo della juve senza la scritta juventus e con les 3 stelle

grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze