[RICHIESTA] Kit Juventus 14/15 (finale di Champions)

Ievuzzz

Primi Calci
30 Gennaio 2020
4
6
3
PSN ID
federico ieva
Ho cercato da tutte le parti i kit della juve dell’anno 14-15, senza trovarlo da nessuna parte, se qualche buon’anima riesce a crearmeli...grazie mille
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
  • Like
Reactions: Ievuzzz

Ievuzzz

Primi Calci
30 Gennaio 2020
4
6
3
PSN ID
federico ieva


Ecco a te. Bisogna cambiare solo il colletto, lui se ne sarà scordato. È un kitmaker abbastanza quotato. Se ti serve so dove trovare la terza, quella verde


Ecco a te. Bisogna cambiare solo il colletto, lui se ne sarà scordato. È un kitmaker abbastanza quotato. Se ti serve so dove trovare la terza, quella verde

Grazie mille! Se mi riesci a mandare anche la terza maglia te ne sarei molto grato
 

@Mich98

Pulcini
30 Ottobre 2019
21
2
3
PSN ID
MichyStewie98
Scusate ragazzi buongiorno io ho trovato altre maglie su Twitter per non so come caricarle sulla console potete aiutarmi?
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Scusate ragazzi buongiorno io ho trovato altre maglie su Twitter per non so come caricarle sulla console potete aiutarmi?
Assicurati che siano della grandezza giusta 2048x2048, poi Salva immagine con nome, copia sulla Pennetta USB all'interno della cartella wepes e importa nel menù modifica
 

@Mich98

Pulcini
30 Ottobre 2019
21
2
3
PSN ID
MichyStewie98
Assicurati che siano della grandezza giusta 2048x2048, poi Salva immagine con nome, copia sulla Pennetta USB all'interno della cartella wepes e importa nel menù modifica
Sisi alcune ce l ho fatta però altre come questa c'è solo
Assicurati che siano della grandezza giusta 2048x2048, poi Salva immagine con nome, copia sulla Pennetta USB all'interno della cartella wepes e importa nel menù modifica
Grazie intanto di avermi risposto, comunque si alcune ce l ho fatta però altre come queste non riesco nemmeno a trovarle se qualcuno le ha o è bravissimo e riesce a farle mi farebbe un enorme favore,
Io scusatemi ragazzi ma sono nuovo non sapevo nemmeno che ci fosse un grande lavorone dietro e faccio i miei complimenti a tutti
 

Allegati

  • EVAzHKLWkAIppfU.png
    EVAzHKLWkAIppfU.png
    578.9 KB · Visualizzazioni: 1
  • EVAzHMQXQAA53tC.jpe
    EVAzHMQXQAA53tC.jpe
    46.5 KB · Visualizzazioni: 3
  • EWcVfHcWoAAMBuu.jpe
    EWcVfHcWoAAMBuu.jpe
    51.8 KB · Visualizzazioni: 6
  • EWDcvAoXkAIxCyh.jpe
    EWDcvAoXkAIxCyh.jpe
    62.9 KB · Visualizzazioni: 3

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,254
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12