[RICHIESTA] KIT FC Messina e ACR Messina

gokussjgod

Esordienti
23 Marzo 2016
172
74
28
Ciao, già ho realizzato la prima divisa dell acr Messina, manca la seconda divisa e quella del portiere, poi lunedì pomeriggio farò quelle del fc Messina, domani sono fuori casa, perciò non ci arrivo ha farle ,penso entro stasera ti postero' quelle del acr Messina :)
 
  • Like
Reactions: AlexP97

gokussjgod

Esordienti
23 Marzo 2016
172
74
28
ecco le divise dell'acr messina per il logo della squadra cerca su google formato png, spero che ti piacciono, se cè qualche piccola modifica da fare dimmelo pure, quando avrò un pochettino di tempo :)
 

Allegati

  • Acr Messina Away.png
    Acr Messina Away.png
    88 KB · Visualizzazioni: 209
  • Acr Messina Gk.png
    Acr Messina Gk.png
    160.6 KB · Visualizzazioni: 197
  • Acr Messina Home.png
    Acr Messina Home.png
    93.6 KB · Visualizzazioni: 191

gokussjgod

Esordienti
23 Marzo 2016
172
74
28
ecco le divise del fc messina le ho fatte tutte oggi ;) se cè da modificare qualcosa dimmelo pure, per i file ted puoi chiedere ad un altro io no ci riesco ha fare le rose ;) e' la prima volta che faccio le divise con photoshop ;)
 

Allegati

  • Fc Messina Away.png
    Fc Messina Away.png
    88.9 KB · Visualizzazioni: 174
  • Fc Messina Gk.png
    Fc Messina Gk.png
    165.6 KB · Visualizzazioni: 173
  • Fc Messina Home.png
    Fc Messina Home.png
    108.3 KB · Visualizzazioni: 163
  • Like
Reactions: AlexP97

AlexP97

Pulcini
13 Giugno 2018
29
5
3
PSN ID
asdqwecxz12
ecco le divise del fc messina le ho fatte tutte oggi ;) se cè da modificare qualcosa dimmelo pure, per i file ted puoi chiedere ad un altro io no ci riesco ha fare le rose ;) e' la prima volta che faccio le divise con photoshop ;)
Grazie però adesso ti allego la maglia del portiere del FC perché quella blu è la seconda maglia :)
 
  • Like
Reactions: gokussjgod

gokussjgod

Esordienti
23 Marzo 2016
172
74
28
dovrbbe andare meglio, solo che lo sponsor non era trasparente ;) perciò si vede un pò il contrasto
 

Allegati

  • Fc Messina Gk 2.png
    Fc Messina Gk 2.png
    168.7 KB · Visualizzazioni: 107
  • Like
Reactions: AlexP97

Cicciokennet

Pulcini
21 Settembre 2012
89
43
18
ecco le divise dell'acr messina per il logo della squadra cerca su google formato png, spero che ti piacciono, se cè qualche piccola modifica da fare dimmelo pure, quando avrò un pochettino di tempo :)
Ciao e scusa il disturbo. Tifo ACR ed i tuoi kit sono fantastici in game. Ti chiedo se possibile avere anche quello “ufficiale” e cioè con maglia bianca e pantaloncini e calzettoni neri.
 
  • Like
Reactions: gokussjgod

Cristian93

Primi Calci
7 Novembre 2020
5
1
3
PSN ID
Cristian933
Salve a tutti , nessuno ha già il kit bello è pronto da inserire su pes? Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,935
Utenti registrati
64,922
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb