[RICHIESTA] Kit Fantasy Napoli

Mario Maggio

Esordienti
13 Febbraio 2019
140
56
28
Salve, vorrei chiedere se qualcuno potrebbe replicare i kit della foto in allegato, magari aggiungendo anche gli sponsor "MSC" e "KIMBO", così come l'altra foto in allegato e crearne anche una per i portieri,magari col verde o col giallo.

Grazie

p.s.
Se ne avete altre o idee migliori rispetto alle foto sono bene accette,essendo solo un riferimento

Allegati

• maglie.png
    maglie.png
    190.6 KB · Visualizzazioni: 25
  • 09bba8fd0796457526b06e7724ca.jpeg
    09bba8fd0796457526b06e7724ca.jpeg
    52.1 KB · Visualizzazioni: 24
posso provarci. se non sbaglio una uguale a quella dell'adidas qualcuno le aveva fatte,se non sbaglio @Saba20 (dammi conferma che era gennaio non ricordo bene saba)però se lui non mi da il permesso di modificarla non posso farci niente
se invece ne vuoi una da zero invece posso fartela

• Mi piace
Reazioni: Mario Maggio
posso provarci. se non sbaglio una uguale a quella dell'adidas qualcuno le aveva fatte,se non sbaglio @Saba20 (dammi conferma che era gennaio non ricordo bene saba)però se lui non mi da il permesso di modificarla non posso farci niente

Certo che puoi modificarla, però è molto diversa da quella in foto

me la mandi che non la ritrovo?

Ciao,
ti volevo solo chiedere, ovviamente non per darti fretta,solo se riuscirai a lavorare sui kit che avevo chiesto, cioè se posso sperare di poterli usare.
Grazie

• Mi piace
Reazioni: G1US3PP3_06

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,311
Ultimo utente registrato
68gamebaisoftware