Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao ragazzi, ho fatto una piccola ricerca ma non ho trovato nulla, è possibile avere il kit del Manchester city di quest’anno in versione Classica??? Quella completamente azzurra! Senza sponsor e senza marca! Grazie
Nella penna USB scrivi la seguente cartella WEPES ed inserisci la divisa dentro la cartella WEPES, poi vai su modifica e importa immagini, divise 2048x2048. Poi vai sul Manchester city e aggiungi la 4° Divisa e incolla l'immagine.
Dovresti eliminare qualche divisa o qualche stemma di qualche squadra, per poter inserire la divisa del Manchester, anche a me spuntava così quando ho messo la nuova maglia della Juve ed ho eliminato qualche divisa che non mi interessava, prova così
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.