[RICHIESTA] Fasano Calcio

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
qualcuno puo crearmi le maglie da gioco del fasano calcio grazie mille
Se non ci prova qualcun altro più bravo di me (non sono un kitmaker, uso solo il comunissimo e a tratti limitato Kit Creator di PESMASTER :D) stasera ci provo io. Ho già visto qualche foto, ma so già che dovrai accettare qualche compromesso, il Kit Creator di cui ti ho detto non consentirà di replicarle uguali al 100%.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ci sto lavorando... Dimmi un po' come ti sembra, purtroppo non sono riuscito a scontornare lo sponsor "Mare Gioioso" e a dare due colori distinti per spalle e maniche... Vedi un po' se comunque andrebbe bene:

149668149669149670


Ho cercato di recuperare anche i vari sponsor, ripeto il problema è sullo sponsor Mare Gioioso che in realtà sono riuscito a scontornare, però non gli rimane un minimo bordo bianco intorno alla scritta e allo stemma, e quindi sulle strisce si vede male. Invece sulla seconda maglia (che ancora devo fare) sicuramente la versione scontornata andrà bene.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Bellissima tranne i calzettoni sono blu invece di bianchi
Nelle foto che ho visto erano bianchi, comunque questo si può correggere rapidamente. Sto cercando di trovare qualche sito online che possa scontornare quello sponsor lasciando un minimo di bordo bianco, se ce la facessi verrebbe perfetto, mi sembra uno di quegli sponsor posticci sulle maglie invece visto così.

Poi quando passerò alla seconda maglia dovrò vedere se lo sponsor principale si può tenere a quell'altezza o va abbassato, chiaramente sarebbe preferibile che su tutte le maglie fosse alla stessa altezza. Nel dubbio mi sto segnando le impostazioni della prima maglia, se dovessi rifarla da zero (purtroppo il Kit Creator funziona così, non posso caricare di nuovo un kit già fatto e correggerlo). Comunque per stasera non riesco a finire tutto, domattina spero di averle pronte. La divisa del portiere è verde, giusto?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Grande cmq la maglia del portiere e verde
Verde con inserti neri? Ho visto qualcosa ma un po' di sfuggita, poi mi documento meglio.

Oggi dovrei finalizzare questa prima maglia sicuramente (mi confermi che i calzettoni sono blu con logo Lotto bianco? le spalline le preferisci blu con inserto bianco, come sono adesso, o bianche con inserto blu?) e poi passare alla seconda. Purtroppo non riesco ad essere particolarmente celere, faccio il possibile, ho tante cose da fare, sto anche facendo la conversione da Football Manager di squadre di Serie C e Serie D, puoi immaginare quanto sia impegnativo :rolleyes:
 

vitonane

Primi Calci
4 Aprile 2017
17
1
3
PSN ID
vitonane
Completamente verde nn ha inserti neri
 

Allegati

  • Screenshot_20200214_152031_com.instagram.android.jpg
    Screenshot_20200214_152031_com.instagram.android.jpg
    40.6 KB · Visualizzazioni: 4

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Dannazione, si è bloccato il browser e non riesco più ad accedere alla scheda in cui c'era il Kit Creator... In questo momento sto rifacendo il kit da zero :rolleyes:
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Vabbè va, non tutti gli imprevisti finiscono per nuocere... Ne ho approfittato per fixare il blu del colletto e del bordo delle maniche, e anche il bianco adesso sembra più bianco:

149745

Che te ne pare adesso? Ho già corretto anche i calzettoni, li ho fatti dello stesso blu di strisce, spalline e via dicendo.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Mmm sulla seconda maglia come prevedevo (meglio dire temevo) ci sono più compromessi da accettare... Non riesco a piazzare al centro lo stemma della squadra nè a fare il bordo bianco sopra e sotto rispetto alla striscia blu orizzontale:

149756


P.s.: e nemmeno la croce sul fianco sinistro riesco ad applicare. Purtroppo è limitato questo Kit Creator.
 

vitonane

Primi Calci
4 Aprile 2017
17
1
3
PSN ID
vitonane
Per caso come terza maglia riesci a farmi questa grazie mille
 

Allegati

  • Screenshot_20200214_180634_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_20200214_180634_com.android.chrome.jpg
    50.6 KB · Visualizzazioni: 1

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Per caso come terza maglia riesci a farmi questa grazie mille
Ah una maglia vintage :) se trovo foto migliori preparo anche questa, perché no ;)

Comunque ho notato che c'è anche una seconda maglia del portiere, nera con spalline grigie... Preparo sia quella verde che questa. Per domani saranno pronte tutte le maglie di quest'anno e anche la maglia vintage se trovo buone foto :)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
149795

Già al lavoro sulla maglia vintage :) però tra i possibili sponsor tecnici nel Kit Creator non c'è la Galex, devo vedere se posso aggiungerne il logo in qualche modo. Non sono riuscito a ottenere un bianco uniforme tra sponsor emmezeta e maglia, ma ci lavorerò. Da notare che ho trovato il vecchio stemma storico del Fasano, per cercare di riprodurla fedelmente:

149796
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Dubbio... Ma non è che vorresti questa maglia vintage però con gli sponsor e lo stemma attuale? Dato che me l'avevi chiesta come terza maglia chiedo :rolleyes:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,142
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
Number017