[RICHIESTA] Divisa / logo L'Aquila calcio

Daredevil23

Primi Calci
19 Settembre 2019
10
7
3
PSN ID
Dare23devil
Ciao a tutti ragazzi, chiedo a chi vuole , se gentilmente mi può realizzare un kit e il logo della squadra della mia città, L'Aquila calcio.
Vi allego i kit e il logo da cui poi realizzarli.

Grazie anticipatamente!
 

Allegati

  • 108988.png
    108988.png
    46.3 KB · Visualizzazioni: 20
  • download.jpeg
    download.jpeg
    9 KB · Visualizzazioni: 23
  • download (1).jpeg
    download (1).jpeg
    9.1 KB · Visualizzazioni: 20
  • laquila-calcio-maglia-90-la-1014x487.png
    laquila-calcio-maglia-90-la-1014x487.png
    634.8 KB · Visualizzazioni: 19
  • Like
Reactions: IL COSMO

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Piccolissima preview della seconda maglia... Ovviamente dato che va utilizzato questo stemma, ho pensato di utilizzare per la stampa sul fianco (per quanto mi è possibile spostarla) l'aquila inserita in questo stemma appunto:

169288

Sia chiaro, in realtà poi questa stampa la inserirò al di fuori del Kit Creator, così come i vari sponsor (quanto ci ho messo per trovare un'immagine del partner tecnico, diciamo così), era solo per dare una mezza idea di come verrà, ma verosimilmente verrà anche meglio di così. ;)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
In giornata arrivano le maglie del L'Aquila Calcio, ho avuto un contrattempo ma sto recuperando... Mi farò perdonare l'attesa con una bella sorpresa, sempre sui kit in questione. Poi vedrete.

Una domanda, però: la scritta "1927 - 2017 90 ANNI INSIEME" va inserita oppure no?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
L'AQUILA CALCIO

169747


Prima maglia - colletto 2
AQUILA-HOME.png

Seconda maglia - colletto 2
AQUILA-AWAY.png

Terza maglia - colletto 2
AQUILA-THIRD.png

Maglia da portiere - colletto 2
AQUILA-GK.png

Seconda maglia da portiere - colletto 2
AQUILA-GK2.png
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Abbastanza soddisfatto di come sono venute queste divise. Sono riuscito a replicare il design sul retro della seconda maglia e della prima maglia da portiere, con la prosecuzione delle strisce orizzontali anche sul retro, interrotte poi dallo spazio necessario ad accogliere il numero del giocatore. Ma soprattutto sulla terza maglia e sulla seconda maglia da portiere sono riuscito a trovare un'immagine stilizzata dello skyline della città che risulta essere proprio quello che era stato inserito su quei concept kits, inizialmente temevo di dovermi accontentare solo di una sfumatura a gradiente, poi cercando cercando ho trovato questa immagine che faceva proprio al caso mio. :)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Opportuna precisazione: io poi questi kits li ho fatti replicando esattamente quelle immagini che erano state allegate, ma se ad es. va tolta la scritta "1927 - 2017 90 ANNI INSIEME" ditemelo e provvederò. :)
 

Daredevil23

Primi Calci
19 Settembre 2019
10
7
3
PSN ID
Dare23devil
In giornata arrivano le maglie del L'Aquila Calcio, ho avuto un contrattempo ma sto recuperando... Mi farò perdonare l'attesa con una bella sorpresa, sempre sui kit in questione. Poi vedrete.

Una domanda, però: la scritta "1927 - 2017 90 ANNI INSIEME" va inserita oppure no?
Come vuoi, se viene meglio senza va bene uguale, grazie!
 

Daredevil23

Primi Calci
19 Settembre 2019
10
7
3
PSN ID
Dare23devil
Abbastanza soddisfatto di come sono venute queste divise. Sono riuscito a replicare il design sul retro della seconda maglia e della prima maglia da portiere, con la prosecuzione delle strisce orizzontali anche sul retro, interrotte poi dallo spazio necessario ad accogliere il numero del giocatore. Ma soprattutto sulla terza maglia e sulla seconda maglia da portiere sono riuscito a trovare un'immagine stilizzata dello skyline della città che risulta essere proprio quello che era stato inserito su quei concept kits, inizialmente temevo di dovermi accontentare solo di una sfumatura a gradiente, poi cercando cercando ho trovato questa immagine che faceva proprio al caso mio. :)
Wow sono spettacolari! Ma per inserirle alla play station 4 come si fa? Grazie mille!
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Come vuoi, se viene meglio senza va bene uguale, grazie!
Dimmi tu se possono interessarti senza quella scritta, per me è indifferente :)

Wow sono spettacolari! Ma per inserirle alla play station 4 come si fa? Grazie mille!
Per inserirle, prima fai un click normale sull'immagine, poi nell'anteprima successiva che si apre fai un click tasto destro > salva immagine con nome, la salvi su pc, e successivamente in una cartella WEPES all'interno di una chiavetta USB.

Mi raccomando, sulla pennetta USB devi avere questa cartella WEPES e non deve essere a sua volta inserita in altre cartelle.

Poi sulla PS4 vai in modalità Modifica, Importa/Esporta > Importa Immagini e segui le istruzioni su schermo. :)
 

Daredevil23

Primi Calci
19 Settembre 2019
10
7
3
PSN ID
Dare23devil
Perfetto gentilissimo! Provo e ti faccio sapere. Grazie ancora e buon week end
Dimmi tu se possono interessarti senza quella scritta, per me è indifferente :)


Per inserirle, prima fai un click normale sull'immagine, poi nell'anteprima successiva che si apre fai un click tasto destro > salva immagine con nome, la salvi su pc, e successivamente in una cartella WEPES all'interno di una chiavetta USB.

Mi raccomando, sulla pennetta USB devi avere questa cartella WEPES e non deve essere a sua volta inserita in altre cartelle.

Poi sulla PS4 vai in modalità Modifica, Importa/Esporta > Importa Immagini e segui le istruzioni su schermo. :)
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Il risultato è fantastico direi! Testato e pienamente soddisfatto, l'unico neo è che la seconda maglia da portiere non me l'ha fatta inserire e l'ho dovuta mettere come 4 kit. Ma cmq contentissimo, grazie! Visualizza allegato 170091Visualizza allegato 170092
E' sempre un piacere vederle poi in game le divise che preparo :] un consiglio, tra i vari colletti che ti propone il gioco, metti colletto 2 che è quello a "v" che in effetti andrebbe usato. In merito alla seconda maglia da portiere è normale, il gioco permette l'inserimento di una sola divisa da portiere purtroppo, io nel dubbio le avevo preparate entrambe, non sapendo quale avresti preferito.
 

Daredevil23

Primi Calci
19 Settembre 2019
10
7
3
PSN ID
Dare23devil
E' sempre un piacere vederle poi in game le divise che preparo :] un consiglio, tra i vari colletti che ti propone il gioco, metti colletto 2 che è quello a "v" che in effetti andrebbe usato. In merito alla seconda maglia da portiere è normale, il gioco permette l'inserimento di una sola divisa da portiere purtroppo, io nel dubbio le avevo preparate entrambe, non sapendo quale avresti preferito.
Ok grazie del consiglio e dell'ottimo lavoro, adesso il gioco lo apprezzo ancora di più!
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,044
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods