[RICHIESTA] Copia Base - stagione 97-98

marcu770

Pulcini
27 Dicembre 2019
80
310
63
PSN ID
scassi83
Ciao Ragazzi,
sto realizzando la stagione 97-98 (https://www.pesteam.it/forum/threads/kits-stagione-97-98.35197/ ) e mi servirebbe una piccola mano:
Ho ultimato tutti i Kit e son partito con le creazioni dei team e conseguenti .ted.
Utilizzando i giocatori classici e le creazioni di eldiez10 (per l'inter) ho inserito diversi giocatori, ma per i grandi protagonisti della stagione vorrei qualcosa di fatto bene....chi mi può aiutare con dei copia base dei seguenti calciatori:
Pirlo, Rui Costa, Nesta, Boksic, Desailly, Whea, Leonardo, Thuram, Cannavaro, Crespo, Montella, Bierhoff, Marcio Amoroso.

Attendo vostre grazie.
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Ciao Ragazzi,
sto realizzando la stagione 97-98 (https://www.pesteam.it/forum/threads/kits-stagione-97-98.35197/ ) e mi servirebbe una piccola mano:
Ho ultimato tutti i Kit e son partito con le creazioni dei team e conseguenti .ted.
Utilizzando i giocatori classici e le creazioni di eldiez10 (per l'inter) ho inserito diversi giocatori, ma per i grandi protagonisti della stagione vorrei qualcosa di fatto bene....chi mi può aiutare con dei copia base dei seguenti calciatori:
Pirlo, Rui Costa, Nesta, Boksic, Desailly, Whea, Leonardo, Thuram, Cannavaro, Crespo, Montella, Bierhoff, Marcio Amoroso.

Attendo vostre grazie.
George Weah = Ighalo MANCHESTER UNITED
Oliver Bierhoff = Jagielka (Everton) ;
Rui Costa = Floccari (SPAL) ;
montella: pinilla coquimbo unido
Pirlo = Joe Allen stoke city
Alen Boksic = Schwaab (PSV
 
  • Like
Reactions: marcu770

Coro23

Pulcini
2 Ottobre 2016
51
45
18
PSN ID
Coro23jr
Molti li trovi nelle classiche di eldiez. Weah nel psg 94-95 , desailly nel Marsiglia 91 mi sembra, anche Pirlo Rui Costa e Nesta ci sono sicuro se cerchi bene e anche Montella nella Roma 01.
 

Coro23

Pulcini
2 Ottobre 2016
51
45
18
PSN ID
Coro23jr
Sai già che campionato andrai a coprire con i file .ted? E soprattutto se rilascerai il progetto o se è una cosa privata, perché io con le squadre di dex e El diez mi sto creando alcune squadre ma se rilasci tu questa annata evito di rifarle
 
  • Like
Reactions: marcu770

marcu770

Pulcini
27 Dicembre 2019
80
310
63
PSN ID
scassi83
Sai già che campionato andrai a coprire con i file .ted? E soprattutto se rilascerai il progetto o se è una cosa privata, perché io con le squadre di dex e El diez mi sto creando alcune squadre ma se rilasci tu questa annata evito di rifarle

non so ancora che squadre andrà a sovrascrivere sinceramente...una volta pronto nn ho problemi a rilasciarlo
 
  • Like
Reactions: shanghai e Coro23