Richiesta alla Konami per nuovi Kits da modificare

Vixon

Primavera
28 Settembre 2010
2,976
0
36
tikkio90roma ha detto:
Vixon ha detto:
errori di maglie che ho riscontrtato io al momento, il GK del Barca è verde oliva e non nere, la lazio ha i pantaloncini bianchi e non blu nella home, non so se l'hanno fixati dopo il dlc, ancora non l'ho visti, la Fiorentina ha la 2° maglia bianca e non gialla come l'anno passato....
quando è stata presentata la gk home del barcellona era nera... e la usano nera ne sono certo... il fatto è che è nera pure la away, infatti la away gk è verde come quella dell'arsenal... potevano mettere quella...

io ho letto da un tweet di murphy che la priorità di pes 2013 sarà l'edit... magari c'è più speranza per noi editer di essere considerati (io chiedo un template stile quelli del pc per modificare le maglie, magari dandolo parecchio in anticipo per non farci fare le maglie per niente, tu se non sbaglio chiedesti un programma per aprire il file dati modificati e modificarlo da pc)... speriamo :ugeek: :roll:

è vero che la presentarono nera, ma ora le gioca quasi tutte con la verde:

[video]http://www.youtube.com/watch?v=zIj_8nCz5aU[/video]
 

Luca6892

Esordienti
27 Agosto 2011
126
0
16
assolutamente d'accordo con voi....riguardo al portiere della juve..ve lo dico da juvemìntino,la konami ha prso la maglia che aveva buffon nelle amichevoli quest'estate che non c'era ancora lo sponsor,così come l'anno scorso...stessa cosa in fifa...l'anno scorso passò un bel pò di tempo prima che la juve metteva lo sponsor sulla maglietta da trasferta e quella dei portieri...io questo non lo trovo un errore...più che altro bisogna che aggiustano la maglia di victor valdes,le altre della serie a come l'inter e udinese e le altre maglie che c'è solo lo stemma pur essendo licenzate
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
Qualcuno potrà dire che sono matto ma visti gli errori della Konami sulle maglie e le scelte discutibili sul colore divise ecc. delle Licenziate, la scelta anche quest'anno di non avere 3 divise e di avere ancora il portiere con una sola (molti l'hanno nera o grigia e si fa solo confusione!!!!) io preferirei poter editare anche le licenziate, so che non si può...A questo punto mi piacerebbe avere i giocatori licenziati e tuti i club Non licenziati per poter fare le scelte più opportune, oppure che ai clubs licenziati oltre alle divise ufficiali, possa essere attribuita una divisa creata dagli utenti, più possibilità di editor (Gioco in HD e perciò la possibilità di inserire kits a definizione più alta e che coprano tutta la maglia maniche comprese, nuovi font numeri anche tipo quelli dei club inglesi - e basta con solo 12 fonts dei numeri e delle lettere e sempre gli stessi!!! :evil: :evil: :evil: ).
 

Luca6892

Esordienti
27 Agosto 2011
126
0
16
ilragno70 ha detto:
Qualcuno potrà dire che sono matto ma visti gli errori della Konami sulle maglie e le scelte discutibili sul colore divise ecc. delle Licenziate, la scelta anche quest'anno di non avere 3 divise e di avere ancora il portiere con una sola (molti l'hanno nera o grigia e si fa solo confusione!!!!) io preferirei poter editare anche le licenziate, so che non si può...A questo punto mi piacerebbe avere i giocatori licenziati e tuti i club Non licenziati per poter fare le scelte più opportune, oppure che ai clubs licenziati oltre alle divise ufficiali, possa essere attribuita una divisa creata dagli utenti, più possibilità di editor (Gioco in HD e perciò la possibilità di inserire kits a definizione più alta e che coprano tutta la maglia maniche comprese, nuovi font numeri anche tipo quelli dei club inglesi - e basta con solo 12 fonts dei numeri e delle lettere e sempre gli stessi!!! :evil: :evil: :evil: ).
altro che matto...hai perfettamente ragione!!!!!!! ;)
 

lapuamagnum83

Primi Calci
13 Ottobre 2011
10
0
1
sono daccordo anche io, ed aggingerei: mettete tutti gli stemmi sulla maglia dell'inter, e aggiungete il pallone bianco della serieA in quanto solo loro della konami possono!
 

Luca6892

Esordienti
27 Agosto 2011
126
0
16
lapuamagnum83 ha detto:
sono daccordo anche io, ed aggingerei: mettete tutti gli stemmi sulla maglia dell'inter, e aggiungete il pallone bianco della serieA in quanto solo loro della konami possono!
questo non possono farlo perchè non hanno la licenza della Serie A,ma solo delle singole squadre
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,513
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25