richiesta aiuto maglie.

Feralpi07

Primi Calci
22 Novembre 2020
5
1
3
PSN ID
Feralpi07
salve a tutti, sono nuovo su pes e sul forum.. chiedo un'informazione.. ho scaricato e installato patch smoke e GM holland's.. siccome volevo fare un campionato master con una squadra personalizzata mi sono creato i vari kit logo ecc ecc ma non riesco ad inserirli sul gioco.. se vado su modifica squadra ogni squadra risulta non modificabile ( ne divise ne nome ne logo). come posso fare? io vorrei fare una serie b inglese modificando una squadra già esistente e inserire la mia.. grazie in anticipo..
 

ZiBobb

Pulcini
14 Settembre 2015
90
100
33
Innanzitutto ciao. La Smoke patch mi sembra non permetta modifiche. In quanto "licenzia tutto ciò che non è licenziato" e quindi agisce direttamente su tutta la struttura di editing e non puoi far modifiche tue, almeno mi pare così. Potresti però rivolgerti a loro sul sito, in genere rispondono celeremente e con garbo. Magari ti trovano anche una soluzione.
 

Feralpi07

Primi Calci
22 Novembre 2020
5
1
3
PSN ID
Feralpi07
Innanzitutto ciao. La Smoke patch mi sembra non permetta modifiche. In quanto "licenzia tutto ciò che non è licenziato" e quindi agisce direttamente su tutta la struttura di editing e non puoi far modifiche tue, almeno mi pare così. Potresti però rivolgerti a loro sul sito, in genere rispondono celeremente e con garbo. Magari ti trovano anche una soluzione.
grazie mille per la risposta.. se invece decido di cambiare patch, una patch simile alla smoke che vada bene con GP holland's quale potrebbe essere? che mi permetta di fare anche la cosa che voglio fare.. scusa se sono ignorante ma non sono pratico di pes
 
  • Like
Reactions: ZiBobb

ZiBobb

Pulcini
14 Settembre 2015
90
100
33
Io ho usato PES Galaxy in passato, ma non ricordo se c'era lo stesso problema, Poi sempre SmokePatch, quindi mi dispiace ma non so che dirti. Prova a cercare info su internet e magari qualcosa la trovi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,147
Utenti registrati
64,866
Ultimo utente registrato
Stempi604