Richiesta a Konami

gagio38

Primi Calci
26 Settembre 2013
11
0
1
Ciao ragazzi
premesso che gioco solo on line mai fatta una partita con la cpu neanche per provare vado alla domanda.
Io ricordo mi sembra dal pes 2013 andando indietro che durante il matchmaking potevi vedere quale squadra prendesse l'avversario in modo da poter decidere se giocare con un big team o meno. Adesso se vuoi giocare con una squadra piccola sei costretto a prendere delle valanghe di goal e alla fine finisci per adeguarti e giocare con le solite squadre per essere competitivo ( altrimenti mi mangio il joypad) perche sciegli la squadra senza sapere la scelta dell'avversario...... non si potrebbe fare qualcosa per ritornare ad avere quel matchmaking ? Mi divertivo molto di piu sinceramente.....

Inserire un filtro online?
Cioè, prima di fare le amichevoli si decide quante stellette possono avere le squadre così si evita un'overdose di maalox....
Per le divisioni il sistema è quello che è...

Io non parlo delle amichevoli. I filtri ci sono gia nelle divisioni puoi sciegliere se giocare con squadre di fascia B o addirittura C ma se provi a mettere questo tipo di filtro puoi aspettare mezza giornata prima di trovare un avversario mentre se tu potessi vedere la squadra che scieglie l'avversario come avviene nelle amichevoli penso che se tu prenda la Roma ad esempio, l'avversario possa essere portato a prendere una squadra piu modesta e non necessariamente il Bayern. In pes 2013 era cosi ed era molto meglio.

Non avrebbe senso, prendere una squadra più bassa come ranking, per prendere più punti, se la decidessi in base al tuo avversario, il bello è quello, o almeno a me piace!!!

Sono d'accordo che quando riesci a vincere con una squadra piu bassa come ranking contro uno squadrone ti togli delle belle soddisfazioni però devi essere uno abituato a perdere perche contro squadre come bayern e real che vanno ai duemila è veramente difficile vincere ne vincerai una ogni 5 se ti va bene almeno parlo per me che sono un player modesto ho circa 800 punti ma giocando con squadre di fascia A

Sono d'accordo che quando riesci a vincere con una squadra piu bassa come ranking contro uno squadrone ti togli delle belle soddisfazioni però devi essere uno abituato a perdere perche contro squadre come bayern e real che vanno ai duemila è veramente difficile vincere ne vincerai una ogni 5 se ti va bene almeno parlo per me che sono un player modesto ho circa 800 punti ma giocando con squadre di fascia A
Io sono molto più modesto di te!!!
Sto intorno a 650 mai preso squadre oltre 3 stelle gioco solo in manual e me ne frego altamente di quante ne ho vinte e di quante ne ho perse, sai cosa so per certo???
Che delle classifiche importa sega, o comunque vanno prese con il giusto verso!!

se hai 650 e giochi con tre stelle sei piu forte di me te lo assicuro non essere troppo modesto .... le classifiche lasciano il tempo che trovano hai ragione però perdere contro gente che prende bayern e real mi fa inc....re ah ah ah perdonami ma è cosi

Non avrebbe senso, prendere una squadra più bassa come ranking, per prendere più punti, se la decidessi in base al tuo avversario, il bello è quello, o almeno a me piace!!!

Esatto, è proprio nella natura della modalità. Se si mettesse il filtro squadra la modalità stessa non avrebbe più senso di esistere per come è strutturata.
Fra l'altro è una modalità piuttosto "unica" in questi ultimi anni di giochi calcistici, speriamo che la stravolgano troppo.

L'ideale sarebbe solo che la escludessero dal punteggio generale e per questo creassero una normale modalità di classificate a se stante.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,514
Ultimo utente registrato
Jw88jpncom