Ricerca staff editing

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,160
4,818
113
PSN ID
marisdeo
PESTeam.it è alla ricerca di nuovi membri per ampliare lo staff editing ed il prossimo potresti essere tu!

Siamo alla ricerca in particolare di utenti che possano darci una mano con divise, volti, inserimento dati FO/forum e organizzazione/gestione sezione editing. Se sarai selezionato entrerai a far parte ufficialmente del nostro staff!

Se sei un appassionato di editing e ti farebbe piacere aiutare la Community ti basterà rispondere a questo messaggio, indicando i dati richiesti di seguito:

- Console su cui giocherai a PES 2016
- Ruolo che vorresti occupare
- Precedenti lavori di editing (con eventuale link)

Una volta risposto a questo thread sarai contattato in privato.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: byManuelito
- Ps4;
- liste stadi e accopiate reti, bordo campo, call name se editabile, colore seggiolini e scelta stadio si casa;
- diversi stadi per Pes 2013 (sul forum), ai tempi dei Wendetta qualche coro stadio, Pes 2015 divise Serie B e Championship.

-xbox360
-trasferimenti,creazione/modifica giocatori
-praticamente quasi tutta la sessione edit sin dai tempi di pes sulla ps2,ma purtroppo nulla di ufficiale

Play4
Editing giocatori, campionati minori italiani, da lega pro aa serie d, campionati Sud americani, resto d'Europa, tedesco 2 e 3 serie, campionato giapponese e circa 20 squadre africane della caf Champions League.

Ultimi 4 anni editato per fifa, attraverso programmi come creation master, solo per me ma purtroppo mai pubblicato

• Mi piace
Reazioni: Manulalo83

- ps4
- Editor valori abilità tecniche
- esperienza ultra decennale.

i migliori valori tecnici del web - GARANTITO

CONTATTATEMI SU FB col nome Piero Anastasi, non qui!

PS4...So editare volti e KITS. Non ho molto tempo, ma posso fare delle cose...Penso che i miei lavori li conosciate... ;)

Ho una pagina Facebook che si occupa di creare face tramite l'editor interno ( pes valori facciali by manuelito ) utilizzo la Xbox one grazie!

PESTeam.it è alla ricerca di nuovi membri per ampliare lo staff editing ed il prossimo potresti essere tu!

Siamo alla ricerca in particolare di utenti che possano darci una mano con divise, volti, inserimento dati FO/forum e organizzazione/gestione sezione editing. Se sarai selezionato entrerai a far parte ufficialmente del nostro staff!

Se sei un appassionato di editing e ti farebbe piacere aiutare la Community ti basterà rispondere a questo messaggio, indicando i dati richiesti di seguito:

Mi sa che arrivo tardi, ma non si sa mai.

- Ps4.
- Organizzazione/Gestione sezione editing e forum, editing dei kit.
- Ho iniziato con l'editing dei kit da un paio di mesi, partendo da templates già editati e stravolgendo/perfezionando i contenuti a piacimento per far pratica e l'ho trovato divertente.

Si siete interessati per la database bundesliga è MLS, posso ricopiare tutti i giocatori su calc (excel di LibreOffice) che trovano nel Pesteam patch 2015 su PS3 :)
Poi per i giocatori mancanti quelli della team che si occupano dello statistische potrebbe completare o adeguamente necessario, no?
Esempio: giocatori di squadre montante di bundesliga, nuovo statistiche per i portiere, + o - per i giocatore in buon forma (Aubameyang +, Sven Bender - etc.)

Preferisco utilizarre la database dei Pesteam che quelli di Pesgaming, personalmente, non mi piace FM>Pes conversionne o PSD stats non sono adatti per PES 2016 "standard".

raga io mi sono scaricato gimp il programma per creare le divise ma qualcuno gentile da spiegarmi come fare?

ps4/ps3
vorrei inserire più squadre internazionali portoghese,olandese,2 divisione francese
nessuno

PS3
volti - sistemare capelli e accessori

Con i volti ho iniziato da poco (prendendo quelli di altri editer e rendendoli ancor più simili) quindi nn ho link da mandarvi ma sono un maniaco da sempre nel vedere i giocatori il più possibile somiglianti alla realtà , in tutto , gioco a PES dal primo International Superstar Soccer su PS1 , sono un patito

A tal riguardo prima ancora di leggere questo annuncio volevo chiedervi se salvando il vostro file modifica presente sulla mia PS3 (FO V4) con volti mancanti ricreati da me e rimandandovelo con la rispettiva lista nomi annessa c'era la possibilità che li visionaste e li inseriste nel prossimo FO...

Saluti Mattia

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom