RIAVVIO PS3 (3BIP) DOPO AVER UTILIZZATO L'ONLINE

Scusate ragazzi porgo a tutti una domanda che non c entra con la discussione precendete..comunque giocando al campionato master mi si sono disconnesse delle partite e sono arrivato a livello della cortesia C..e da qualche giorno che e successo..i primi giorni riuscivo a giocare bene anche con cortesia C,avevo circa 590 punti..poi da ieri non so perche mi ha disconnesso molte partite facendomele perdere e mi ha fatto perdere 100 punti!!! Quello che chiedo e non e ci sono delle limitizioni per quelli che hanno un livello di cortesia basso? E poi giocando bene dopo quanto tempo ritorno a livello B??

intanto la mia lente nuova sta già dando segni di cedimento...ogni tanto il gioco non si avvia e rimane la schermata nera....lo faceva anche l'altra prima di rompersi definitivamente. Vediamo quante lenti dobbiamo sostituire prima che la konami si decida a risolvere questo problema dei 3 bip...........

60 euro per il gioco più 38 per la lente = 98 euro.... e attendiamo aggiornamento riparatore nella speranza di non dover rispendere altri 38 e per un' altra lente...

Carlo, io fossi in te inizierei a valutare che forse il problema deriva da altro. Capisco la voglia di trovare un capro espiatorio ma le statistiche dicono altro. Sono veramente pochissimi i casi di lente rotta tra i tantissimi che hanno questo problema su ps3.
Ora, se anche avendo cambiato la lente ti si ripresenta quasi subito il problema è più logico pensare che il problema sia altrove.

Ciò non toglie che questo dei 3 bip sia un problema fastidiosissimo e assurdo che sia di così difficile risoluzione.

Allora io ho la soluzione perfetta...

1) Finita partita online uscire dal PSN.
2) Fare un giro su se stesso.
3) Abbassarsi e rivolto lo sguardo verso la sede della Konami in Giappone urlare: BANZAIIIIII!!!!
4) Spegnere la PS3

hahahah :lol:

Scusate ragazzi ma ho letto davvero tante cose assurde su questo post , anche io sono stato colpito da questo spiacevole inconveniente dovuto a PES14 che in aggiunta mi ha anche quasi distrutto la ps3, infatti dopo varie volte che mi accadeva ho danneggiato il File System e ho dovuto formattare la play.
Comunque ora sono riuscito a trovare la soluzione. Ecco a voi cosa fare per eliminare il problema :

Per evitare questo riavvio automatico, ti consigliamo di entrare in gioco e dal Menu Principale selezionare "Impostazioni Online" (seconda opzione a sinistra), quindi seleziona "Accesso Automatico" (ultima opzione della lista) e impostalo su NO.

482295c701ef43b18f93e21a284db533

Questo dovrebbe evitare il conflitto di sessioni online con conseguente riavvio della console. Se il problema persiste, potresti voler deselezionare anche l'opzione di auto-login del tuo account PSN.

Allora io ho la soluzione perfetta...

1) Finita partita online uscire dal PSN.
2) Fare un giro su se stesso.
3) Abbassarsi e rivolto lo sguardo verso la sede della Konami in Giappone urlare: BANZAIIIIII!!!!
4) Spegnere la PS3

hahahah :lol:

Scusate ragazzi ma ho letto davvero tante cose assurde su questo post , anche io sono stato colpito da questo spiacevole inconveniente dovuto a PES14 che in aggiunta mi ha anche quasi distrutto la ps3, infatti dopo varie volte che mi accadeva ho danneggiato il File System e ho dovuto formattare la play.
Comunque ora sono riuscito a trovare la soluzione. Ecco a voi cosa fare per eliminare il problema :

Per evitare questo riavvio automatico, ti consigliamo di entrare in gioco e dal Menu Principale selezionare "Impostazioni Online" (seconda opzione a sinistra), quindi seleziona "Accesso Automatico" (ultima opzione della lista) e impostalo su NO.

482295c701ef43b18f93e21a284db533

Questo dovrebbe evitare il conflitto di sessioni online con conseguente riavvio della console. Se il problema persiste, potresti voler deselezionare anche l'opzione di auto-login del tuo account PSN.

su banzaiiii siamo d accordo, ma deselezionando l' opzione online automatico funziona o è una cazzata?

Premetto ke ho la ps3 ed un solo gioco:pes2014. A novembre ho dovuto riparare la ps3(80€). A gennaio (ancora sotto garanzia) seconda riparazione. Ora ancora mi resetta. ke devo fare? Le ho provate tutte e nn mi funzionano. Sto impazzendo!!!!!

Ragazzi bombardiamo la Konami di mail per far capire che questo problema e' gravissimo! Le play si danneggiano gravemente dopo aver giocato a PES! Io personalmente ho gia' inviato un paio di mail e di messaggi su Twitter

ciao a tutti, ho tolto tutte le canzoni che avevo inserito come colonna sonora e rimesso quella di default di pes. sembra che funzioni. ho fatto tre tentativi: uno dopo online e due offline e in nessuno dei tre casi ho avuto spegnimento anomalo. forse è solo culo. provate e fate sapere. vi tengo aggiornati. ciao

Ciao. Volevo sapere se esiste la possibilità di azzerare tutte le statistiche dei campionati on line? grazie

Dopo la patch di ieri il problema mi è sparito... Forse posso cantare vittoria...

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,464
Ultimo utente registrato
mm8888itcom

Utenti online