RIAVVIO PS3 (3BIP) DOPO AVER UTILIZZATO L'ONLINE

Montgomery

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
441
12
18
Ma io non penso perche anche la konami ha rassicurato che non succede nulla...poi io ho visto che ce moltissime persone online sicche non credo sia dannoso..e poi anche il fatto che dopo che si e riavviata non da il ripristino del file system e una buona cosa

quasi quasi che fa pure bene alla play?
 

nebulas91

Primi Calci
21 Novembre 2013
17
0
1
Che un fa bene e sicuro!! Pero non gli fa male da chiappa la play e buttarla via..e siccome seondo me e la cosa piu bella il master online io continuo a giocarci!! Anche perche quante gente hai sentito dire che gli se fottuta la play per questo problema??! Nessuno...quindi...
 

luigin10

Esordienti
9 Dicembre 2011
153
0
16
Perché rischiare? Aspettiamo l'aggiornamento e se le cose non cambiano addio pes , almeno per quest'anno. Cmq credo che ci siano tutti i presupposti per fare causa a konami raggruppando tutti quelli con la play rotta in un unica citazione
 

nebulas91

Primi Calci
21 Novembre 2013
17
0
1
Mah e strano perche se la konami sapeva che era dannoso giocare online di certo non mandava aggiornamenti e cose per fa funzionare meglio l online! E poi e strano perche a regola se quel riavvio danneggiava la play, dopo doveva avvenire il ripristino del file system invece cio non succede! Non so piu che dire io continuo a giocare e se un giorno mi si rompera la play vuol dire che passero alla ps4!
 

nebulas91

Primi Calci
21 Novembre 2013
17
0
1
Forse ragazzi ho trovato una soluzione..allora esco dalla master league online..vado su allenamento e inizio a giocare..stacco il cavo internet e poi metto in pausa, appena andate in pausa apparira il messaggio "connessione al server interrotta"e senza uscire dal messaggio tasto ps, esci dal gioco!! A me ieri ha funzionato ben 3 volte consecutive!
 

Dodozzo84

Allievi B
7 Ottobre 2013
725
86
28
PSN ID
Fernandello1984
No ragazzi onestamente mi sono rotto i cosidetti -.- non esiste che per uscire da sto cavolo di gioco devo fare tutto sto giro -.- non sono stati onesti -.- spero vivamente che risolvano con l'aggiornamento perché per colpa di questo giochetto si è rovinato il lettore bluray e ho dovuto sostituirlo...e mica l'hanno pagato loro -.- quasi quasi gli manderei una mail di "sputtanamento" (scusate i termini) per farmi risarcire la spesa affrontata perché è colpa loro che si è guastato,potranno esserci pochi casi (magari sono l'unico) però non esiste che per un gioco fatto così,oltre ad aspettare mesi per giocarci degnamente,debbano essere bug di questo livello -.- ovviamente loro mi risponderebbero con la solita "faccia di bronzo" dicendomi che il mio è un caso isolato e cretinate belle come hanno detto ad alcuni utenti di questo stesso forum...bah...ma per favore!
 

Carlo_ms83

Pulcini
26 Novembre 2013
54
0
6
Siamo in due..anch io c ho già rimesso la lente blue ray...37 euro su ebay...sinceramente sarebbe da chiedere il rimborso a quegli incompetenti della konami...e spero di non bruciare anche questa nuova visto che ogni volta che gioco online quando esco dal gioco va in conflitto e si arresta con i 3 bip...io il prossimo anno non lo compro più...dopo 20 anni di pes mollo...o aspetto 3 4 mesi prima di comprarlo...cosi magari avranno gia rimediato agli infiniti errori che ci saranno come ogni anno...
 

Montgomery

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
441
12
18
mamma mia che bug clamoroso, menomale per me che ho la copia digitale e almeno i bluray e' al sicuro...
 

amuse

Pulcini
20 Ottobre 2013
70
0
6
quindi con conseguente annullamento della partita vero??

No no, la partita è regolarmente salvata nel punteggio e nei punti acquisiti. Si imballa la schermata(tant'è che la musica continua ad andare) e l'unico modo per uscire è uscire dal gioco, ma la partita che hai fatto non è annullata
 

Carlo_ms83

Pulcini
26 Novembre 2013
54
0
6
LENTE BLUE RAY ROTTA a causa del conflitto online 3 bip ps3

Apro questa discussione per vedere in quanti siamo ad aver rotto la lente blue ray a causa di questo clamoroso bug. Vorrei capire se ci sono gli estremi per chiedere a konami il rimborso della lente sostituita o del gioco. Anche perchè ad oggi non è uscito nessun aggiornamento per ps3 ed è probabile che mi si rompa anche quella nuova. Io potrei anche non giocare più online ma in quel caso vorrei il rimborso del costo del gioco perchè gioco solo nella mlo o nelle classificate visto che contro il computer non mi diverto molto. Ho già inviato una segnalazione alla konami e sto attendendo risposta, facciamoci sentire tutti.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ah, pensavo te lo avesse detto qualcuno di qualificato. Guarda che non è assolutamente detto eh che la cosa sia legata. I problemi alla lente possono essere causati da tanti altri cose, anzi quello dei 3 bip sinceramente non credo c'entri molto. La lente non viene "sfruttata" o "sforzata" oppure utilizzata malamente in modo da causarne un danneggiamento.
Bo non so, il titolo del topic è piuttosto fuorviante se non si hanno certezze in merito.
Io per altro sono piuttosto interessato alla cosa visto che il problema dei 3 bip c'è l'ho pure io.

Direi di continuare ad utilizzare l'altro topic che sicuramente è più adatto ed è anche più in vista per chi volesse avere info o postare proprie esperienze.

Li unisco!
 

Carlo_ms83

Pulcini
26 Novembre 2013
54
0
6
io invece penso che sia legata perchè la play si arresta improvvisamente mentre la lente sta leggendo il disco e questo puo' creare problemi....è ovvio che la prova nessuna la puo' avere e la konami non ammetterà mai che la colpa è del bug... io dico solo che ho la play da quasi due anni e non ho mai avuto problemi, dopo circa un mese e mezzo di utilizzo quotidiano di pes14 la lente è partita, solo quella del blue ray...visto che ho letto in questo topic che è successa la solita identica cosa ad altri ho il dubbio lecito che sia il bug la causa della rottura della lente...spero che non mi si rompa anche quella nuova visto che ormai sono quasi 2 mesi che la sto usando con pes e ogni giorno ho il problema dei 3 bip.... io non voglio fuorviare nessuno, compro pes dagli albori e non lo cambierei mai con nessun altro gioco di calcio, ma quest'anno sono rimasto veramente deluso,non dal gioco che trovo ottimo, ma dai tantissimi bug presenti, anche pesanti come questo, e dalla lentezza di konami nel sistemare le cose...
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Fermi tutti ho finalmente una soluzione che ha dato 4 risposte consecutive funzionanti!!!
uscire al menù iniziale
uscire dal psn
andare in impostazioni online(del gioco menù a sinistra)
chidera di collegarsi al psn accettate
entrate nelle impostazioni cerchietto per tornare indietro
appena di nuovo nel menù sequenza di spegnimento standard(tasto ps, spegni)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,292
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12