Reset MyClub

mikbalo

Pulcini
28 Novembre 2014
67
1
8
Salve ragazzi,

in preda allo sconforto più forte avevo deciso di resettare la squadra MyClub, allenarmi prima un po' offline epoi tornare online con una nuova competizione....sperando di azzerare statistiche ma soprattutto la squadra...

bene, dopo il reset la squadra è stata azzerata, non solo le statistiche son rimaste quelle... ma non sono tornato ad avere le monete iniziali e SOPRATTUTTO ho perso il giocatore del D1!!! E poi non sono manco tornato in 12 divisione...praticamente il reset è del tutto inutile!

c'è un modo per recuperare almeno il giocatore del D1? :(

L'hai fatta grossa purtroppo... La cosa è totalmente irreversibile.
È un'impostazione a "cazzimma", fatta apposta da Konami che fa credere in un reset, ma ti costringe a fare tutto da capo, compreso monete e GP (oltre i bonus D1)
Potevano specificare meglio a cosa si andasse contro... Ma a Konami non sarebbe convenuto

questa cosa del D1 veramente mi brucia.

:mad:

la soluzione a questo punto è creare un nuovo utente e, almeno se non riesco a riottenere il d1, almeno riesco a resettare la squadra. Però...mi rode ancora

il dubbio ora è: è possibile registrare due account PSN sulla stessa PS3?

la soluzione a questo punto è creare un nuovo utente e, almeno se non riesco a riottenere il d1, almeno riesco a resettare la squadra. Però...mi rode ancora

Certamente... Anche tre o quattro, ma il bonus ormai è andato...

Si, puoi.
io ne ho 4, con ogni account puoi iniziare da zero un nuovo myclub.

e al bonus posso dire addio..

cavolo

vabbè, alla fine mi era uscito Ramos...che in pratica nell'online all'inizio è del tutto inutile

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom