Replay effetto blur

Paolo_Accinno

Pulcini
28 Novembre 2014
48
14
8
a mio modesto parere i replay in questo pes sono davvero brutti , non tanto per le angolazioni proposte che sono sicuramente gradevoli , quanto per il bruttissimo effetto blur ! Questo rende i replay davvero brutti , tutti sfocati che non sembrano nemmeno in hd ! Sapete se c'è un qualche modo per poterlo disattivare ? Grazie
 

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Io ne ho limato un po' l effetto cambiando le impostazioni del True motion su Tv Lg..ci sono impostazioni analoghe su tutti i tipi di tv per la resa di immagini in rapido movimento
 

System

Esordienti
26 Ottobre 2015
152
29
28
che impostazioni usate sul vostro lg?intendo colore,nitidezza e.c.c. anche io ho un tv lg preso da poco...
 

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
che impostazioni usate sul vostro lg?intendo colore,nitidezza e.c.c. anche io ho un tv lg preso da poco...
Il mio è un modello ormai vecchio e non credo le mie impostazioni vadano bene per il tuo. Però ti consiglio di spegnere tutti i filtri come il colore e il contrasto dinamico perché con PES non aiutano la grafica
 

deejayirvin88

Esordienti
12 Marzo 2014
179
30
28
PSN ID
Deejay_irvin88
Risolto Ho spento il true motion e non si vede più il pallone con l'aura intorno grazie a tutti siete grandi
 
  • Like
Reactions: gim87

Paolo_Accinno

Pulcini
28 Novembre 2014
48
14
8
Il mio è un modello ormai vecchio e non credo le mie impostazioni vadano bene per il tuo. Però ti consiglio di spegnere tutti i filtri come il colore e il contrasto dinamico perché con PES non aiutano la grafica
Sul mio samsung ho disattivato il contrasto dinamico , ho attivato la "vista pulita digitale" che consente di ridurre il disturbo dell'immagine per evitare sfarfallii e righe , ho attivato il "filtro disturbo MPEG" e ho attivato il "movimento nitido LED" . Ho fatto bene? Inoltre ho settato così il televisore , dimmi se secondo te va bene:
Retro illuminazione 20/20
Contrasto 100/100
Luminosità 45/100
Nitidezza 40/100
Colore 45/100
Che ne dici , grazie in anticipo ☺️
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Qualcuno ha un Oled lg 4k ?
Ho un effetto blur devastante i replay fanno davvero schifo, per non stare delle ore a riprogrammare tutto accetto consigli
Se invece sono il primo lo farò volentieri per la community :)
 

FabioSky

Pulcini
1 Settembre 2013
60
7
8
60€ di gioco e bisogna:
inserire le maglie
inserire i loghi
cambiare le impostazioni tv
stiamo scherzando vero?:D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online