Renzii.5451 workshop18

Calma gente devo amcora finire,poi col fatto del dlc "preferisco prendere con le molle"con konami non si sa mai.
Ps a parte ufa e ural ho già importato le squadre sulla chiavetta usb,ma dopo che ho installato il dlc ho ancora alcune cose da sistemare(e in questi giorno sono pure impegnato in variè commissioni)

se puoi fai il cicharita junior e' l'unica squadra del campionato argentino non editata sia di rosa logo e kit per i kit se li vuoi te li passo io ...grazie

Ho scaricato l'aggiornamento e non ha sballato nulla,domani spero di finire l'ural e di caricare il tutto domenica sera.

Ps fk ufa fatto.

Allegati

• 20171005_200637.jpg
    20171005_200637.jpg
    67.4 KB · Visualizzazioni: 7
Sera gente vi informo che ho finito di fare le squadre del campionato russo e domani sera posto il link,voglio sistemare alcune cose che ho notato adesdo(niente di grave)a domani.

• Mi piace
Reazioni: __MQUC__
Chiedevo gentilmente se è compatibile con il pes fan e quale campionato va a sovrascrivere

Si è fatta su la lega peu,vi conviene metterla in un account secondario per non rischiare di fare casini con i lavori degli altri,comunque farò un video su quali squadre fake ho fatto le russe.
Da domani comincio a prepare A-league.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975