Renzii.5451 workshop(no richieste)

Allora ho finito di sistemare anche la A-League(parlo dei kit)da domani comincio a creare i vari giocatori da zero delle russe,stay tuned.........

Per always e ho finito di creare i giocatori del fc Sydney fc,Melbourne Victory e oggi Adelaide united.
Stay tuned.

Ciao,oltre alle squadre di RPL,Liga MX e A-League,avresti intenzione di creare anche le squadre che prenderanno parte alla Libertadores?

Ciao,oltre alle squadre di RPL,Liga MX e A-League,avresti intenzione di creare anche le squadre che prenderanno parte alla Libertadores?

Ciao buffon99 sono onorato della tua risposta (è ti faccio i complimenti per i tuoi lavori come kit maker)per quelle della libertadores non ho idea(sono al lavoro sulle russe e le australiane)e vedrò cosa fare quando finisco,e che un lavoro immenso perché mi tocca fare quasi tutti i giocatori da zero che almeno si assomigliano ala controparte reale.

Ps : per la liga Mx la sta già facendo un editer su pesoccerworld(e col fatto che non c'è nessun blocco regionale)a qui in Europa uno se la può importare.

Ciao raga vi informò che mi mancano solo tre team per finire A-League (Newcastle Jets,Wellington Phoenix e Western Sydney Wanderes)comunque sulla mi pagina di Facebook ho messo alcune foto con le squadre fatte.....bye.

Ciao raga vi informò che mi mancano solo tre team per finire A-League (Newcastle Jets,Wellington Phoenix e Western Sydney Wanderes)comunque sulla mi pagina di Facebook ho messo alcune foto con le squadre fatte.....bye.
Se ti interessa fare le squadre della Libertadores ho già disponibili tutti i kit..fammi sapere

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,597
Ultimo utente registrato
tr88london