Teams Renzii.5451 workshop 20/21

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
Ciao ragazzi spero che state bene,anche per quest'anno(sempre che non abbia imprevisti)cercherò di portarvi qualcosa di diverso,per quest'anno punteró sulle migliori(che io reputo)le migliori di Scandinavia

Pack1:

https://mega.nz/file/aIgVBaqK#lshBDdPzsL0ea9Gz8AUOWKA6y7vxRkBXLEtkMVeo3gY

Pack2(con le finlandesi):
https://mega.nz/file/aMpWySwQ#HxNxHNsPSRYa9jHIqHyZpXDE_2KYaxg8-q_-8bpLgx8
e fatemi sapere se vi carica tutte 3,poi se giovedi ci saranno sballamenti vedrò dove spostarle,bye.

Ps:ho modificato il link grazie ad una segnalazione,perche il Malmo non caricava(fatemi sapere se adesso riuscite ci riuscite)
Ps2:i kit non sono miei e sono trovati su internet,qui,su facebook e su altri siti su pes.
 
Ultima modifica:

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
Ciao ragazzi spero che state bene,anche per quest'anno(sempre che non abbia imprevisti)cercherò di portarvi qualcosa di diverso,per quest'anno punteró sulle migliori(che io reputo)le migliori di Scandinavia,qui intanto vi metto alcune foto delle squadre già fatte in altre d'europa(vi metterò su quali ho sovrascritto nei prosdimi:
GRANDE RENZI speravo di un tuo forum ti seguo
 
  • Like
Reactions: renzii.5451

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
GRANDE RENZI speravo di un tuo forum ti seguo
Ciao publichero anche sul mio forum i miei lavori quando saranno pronti(se non ho detto nulla)sul mio forum,ho sulla mia pagina facebook e solo per il fatto che non sapevo se avrei preso pes21 al lancio,se ci fosse la mia cara Reggiana al interno e cosa avrei fatto di team,kit ed altro.
Forse una prima parte la publichero verso domenica,bye bye.
 
  • Like
Reactions: Matt27 e FLOYD1980

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Ciao publichero anche sul mio forum i miei lavori quando saranno pronti(se non ho detto nulla)sul mio forum,ho sulla mia pagina facebook e solo per il fatto che non sapevo se avrei preso pes21 al lancio,se ci fosse la mia cara Reggiana al interno e cosa avrei fatto di team,kit ed altro.
Forse una prima parte la publichero verso domenica,bye bye.
Forza Regia!
 
  • Like
Reactions: renzii.5451

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
Ciao publichero anche sul mio forum i miei lavori quando saranno pronti(se non ho detto nulla)sul mio forum,ho sulla mia pagina facebook e solo per il fatto che non sapevo se avrei preso pes21 al lancio,se ci fosse la mia cara Reggiana al interno e cosa avrei fatto di team,kit ed altro.
Forse una prima parte la publichero verso domenica,bye bye.
scusami farai lega con le migliori svezia norvegia e finlandia?e in quale lega fake le metterai....solo x organizzarmi con le altre che voglio creare grazie
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
si,se non stasera domani al massimo metterò varie immagini delle squadre che ho già pronte come pack1,su cui sostituiranno le fake in altre europa,più semplice da vedere che da dire.
poi per le altre devo cercare i kit e se no crearli in qualche maniera,per cui l'unica sicura che farò e il Malmoe,che non sono riuscita ad reimportare(dal 20 al 21)neanche i giocatori.
 

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
si,se non stasera domani al massimo metterò varie immagini delle squadre che ho già pronte come pack1,su cui sostituiranno le fake in altre europa,più semplice da vedere che da dire.
poi per le altre devo cercare i kit e se no crearli in qualche maniera,per cui l'unica sicura che farò e il Malmoe,che non sono riuscita ad reimportare(dal 20 al 21)neanche i giocatori.
in atre europpe? pensavo in pla o pas leaugue ok
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Piccolo ot..
Si può caro @renzii.5451 che non son riuscito a trovare l anno scorso in nessun modo x avere la maglia reggiana di scappini?? :( naggia ..
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
Ecco a voi le squadre fake che ho usato per fare le scandinave,non ho deciso di mettere in allegato le foto solo per far prima.
Esbjerg Bh>Malmoe
Hobro Gb>Bodo Glimt
Samara Zbs>Djurgardens If
Orenburg Rs>Molde Fk
Silkerborg Rh>Rosenborg Bk
Domani posterò il primo pack,bye bye.
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
Ciao a tutti, scusate se non mi sono fatto sentire in un momento simile (nell'uscita del nuovo pes) ma come sapete per motivi di salute stavo anche per lasciare l'editing.
Ma anche quest'anno e in qualche modo vi porterò qualcosa, nel frattempo partiamo dalle migliori (anche per me) squadre scandinave d'Europa, ecco la prima parte (si mettono in Other Europe/Altre Europa) divertitevi, ciao.

Pack1:

https://mega.nz/file/aIgVBaqK#lshBDdPzsL0ea9Gz8AUOWKA6y7vxRkBXLEtkMVeo3gY

Ps:ho modificato il link grazie ad una segnalazione,perche il Malmo non caricava(fatemi sapere se adesso riuscite ci riuscite)
Ps2:i kit non sono miei e sono trovati su internet,qui,su facebook e su altri siti su pes.
 
Ultima modifica:

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
Poi se le squadre neo retrocesse d Inghilterra,Danimarca,Russia,Portogallo e altro(su cui ho creato le scandinave verrano cancellate,tranquilli ho già un idea di come salvare i giocatori,bye.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze