Regolamento e domande

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,160
4,818
113
PSN ID
marisdeo
Inviate i vostri migliori gol realizzati con PES 2017 e vincete il titolo di "Gol del mese"!
Il contest è aperto fino al 18/10/2016.

Regole principali:
  • Potete modificare più volte il gol inviato, ma solo quello che sarà nel primo post alle 24 del giorno della scadenza sarà ritenuto valido.
  • Il titolo del vostro thread deve essere "GOTM PES 2017 Ottobre - nomeUtente". Il titolo del video su youtube "GOTM PES 2017 PESTeam.it Ottobre - nomeUtente - marcatore"
  • Consigliamo di utilizzare le inquadrature "in diretta" e quelle subito dopo l'esultanza
  • Eventuali premi saranno annunciati nei prossimi giorni
  • Una giuria selezionerà i 10 migliori gol. Il vincitore sarà determinato da una votazione pubblica
  • Il contest sarà valido al raggiungimento di 30 partecipanti
In allegato il regolamento completo, con indicazioni per il caricamento dei video su youtube. Il regolamento può esser soggetto a modifiche.

Allegati

Ultima modifica:
@admin domanda:
se non si arriva a 30 partecipanti, si potrebbe fare un GOTM "esteso" comprendendo più mesi? Tipo Settembre-Ottobre in modo tale da non mandare "sprecati" i gol che partecipano ad un contest "invalidato" per il mancato raggiungimento del quorum?

@admin domanda:
se non si arriva a 30 partecipanti, si potrebbe fare un GOTM "esteso" comprendendo più mesi? Tipo Settembre-Ottobre in modo tale da non mandare "sprecati" i gol che partecipano ad un contest "invalidato" per il mancato raggiungimento del quorum?
Sì, se non si arriva a 30 saranno uniti Settembre e Ottobre.

Inviate i vostri migliori gol realizzati con PES 2017 e vincete il titolo di "Gol del mese"!
Il contest è aperto fino al 30/09/2016.

Regole principali:
  • Potete modificare più volte il gol inviato, ma solo quello che sarà nel primo post alle 24 del giorno della scadenza sarà ritenuto valido.
  • Il titolo del vostro thread deve essere "GOTM PES 2017 Settembre - nomeUtente". Il titolo del video su youtube "GOTM PES 2017 PESTeam.it Settembre - nomeUtente - marcatore"
  • Consigliamo di utilizzare le inquadrature "in diretta" e quelle subito dopo l'esultanza
  • Eventuali premi saranno annunciati nei prossimi giorni
  • Una giuria selezionerà i 10 migliori gol. Il vincitore sarà determinato da una votazione pubblica
  • Il contest sarà valido al raggiungimento di 30 partecipanti
In allegato il regolamento completo, con indicazioni per il caricamento dei video su youtube. Il regolamento può esser soggetto a modifiche.
Vorrei mandarvi una rete, ma non ho un canale YouTube per caricarlo, come posso fare?

Contest unito ufficialmente a quello di ottobre, a breve aggiorno il nome della sezione e le scadenze :)

• Mi piace
Reazioni: Violence-Jack
Nuova scadenza per il contest: 18 ottobre.
Coloro che hanno inviato i gol per il contest di settembre non sono tenuti a fare nessuna modifica al thread. Ovviamente sarà considerato il primo gol pubblicato, e se volete potete aggiornarlo fino al 18 ottobre incluso.

• Mi piace
Reazioni: Violence-Jack
ragazzi,scusate l'ignoranza,da novellino,ma come faccio a creare una clip del goal che faccio? nelle opzioni dopo il goal l'unica cosa che posso fare è salvare il replay del goal...

Nuova scadenza per il contest: 18 ottobre.
Coloro che hanno inviato i gol per il contest di settembre non sono tenuti a fare nessuna modifica al thread. Ovviamente sarà considerato il primo gol pubblicato, e se volete potete aggiornarlo fino al 18 ottobre incluso.
Ma è stato prolungato ulteriormente ?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox