Regolamento e Domande

Hamsun

Esordienti
3 Giugno 2013
164
0
16
Sarebbe meglio se riusciste a recuperare l'altro account.

oooook, abbiamo risolto creando un altro account e... l'abbiamo chiamato hamsun00! XD
possiamo sostituire i PSN?
in quel caso io (hamsun) userei hamsun00
e mio fratello (ddwest) userebbe quello chiamato ddwest, anche per non creare confusione...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
oooook, abbiamo risolto creando un altro account e... l'abbiamo chiamato hamsun00! XD
possiamo sostituire i PSN?
in quel caso io (hamsun) userei hamsun00
e mio fratello (ddwest) userebbe quello chiamato ddwest, anche per non creare confusione...
ok
 

ken1988

Pulcini
22 Settembre 2011
45
0
6
Oltre a non farmi entrare...ogni tanto quando riprovo ad accedere mi dice che occorre cambiare password e dopo che schiaccio ok si blocca dicendo che è in manutenzione.Lo fa anche a voi?
 

ski91

Giovanissimi B
29 Ottobre 2010
279
0
16
Io giovedi x quel ora nn ci sono admin , te ne parlai..posso anticipare almeno una ? ...pubblica il tabellone per favore
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Io giovedi x quel ora nn ci sono admin , te ne parlai..posso anticipare almeno una ? ...pubblica il tabellone per favore
Quello era un'orario previsto in ogni caso anche per i sedicesimi di finale..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Il primo turno è ufficialmente rinviato alle 20.00 di giovedì.


Sebbene ora qualcuno riesca a giocare tranquillamente, non è la situazione di tutti, e non è detto che non ci siano problemi imprevisti anche per lui nelle prossime ore. Il turno è stato spostato in un orario già previsto dal regolamento. Mi spiace per il problema, ma non posso farci niente per una manutenzione della sony.
 

ski91

Giovanissimi B
29 Ottobre 2010
279
0
16
Si ma infatti puoi pubblicarlo il tabellone , cosi riesco ad accordarmi prima , grazie ..cosi risolvo
 

Ivaskyn

Giovanissimi A
17 Agosto 2010
488
0
18
PSN ID
Ivaskyn
Il primo turno è ufficialmente rinviato alle 20.00 di giovedì.


Sebbene ora qualcuno riesca a giocare tranquillamente, non è la situazione di tutti, e non è detto che non ci siano problemi imprevisti anche per lui nelle prossime ore. Il turno è stato spostato in un orario già previsto dal regolamento. Mi spiace per il problema, ma non posso farci niente per una manutenzione della sony.

Come ti ho detto giovedi non ci sono, potresti postare prima il tabellone o al massimo rinviare di un giorno!?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Come ti ho detto giovedi non ci sono, potresti postare prima il tabellone o al massimo rinviare di un giorno!?
Giovedì alle 20 era un orario già prestabilito, inoltre poi giovedì ci sono altri due turni da giocare, quindi non risolveresti.
In ogni caso, vale per tutti, non è possibile anticipare la partita del primo turno.