Regolamento e Domande

garghylupin

Giovanissimi A
11 Ottobre 2012
447
0
16
PSN ID
garghylupin
domani saro' reperibile dopo le 21.30 quindi sono ancora n tempo per giocare?si puo' giocare anche di pomeriggio basta che il risultato si posta entro il turno successivo?basta mettersi d'accordo con il proprio avversario oppure bisogna giocare per forza negli orari predisposti?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
domani saro' reperibile dopo le 21.30 quindi sono ancora n tempo per giocare?si puo' giocare anche di pomeriggio basta che il risultato si posta entro il turno successivo?basta mettersi d'accordo con il proprio avversario oppure bisogna giocare per forza negli orari predisposti?
Non si può giocare di pomeriggio. Il turno inizia alle 21.00 e i risultati devono essere comunicati obbligatoriamente entro le h22
 

garghylupin

Giovanissimi A
11 Ottobre 2012
447
0
16
PSN ID
garghylupin
Non si può giocare di pomeriggio. Il turno inizia alle 21.00 e i risultati devono essere comunicati obbligatoriamente entro le h22

ok ok io quindi domani ho una partita di calcetto dalle 20.00 alle 21.00 quindi ci saro' dalle 21.30 in poi,posso giocare anche se non confermo alle 20.45 quando aprirai il post per la conferma?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
ok ok io quindi domani ho una partita di calcetto dalle 20.00 alle 21.00 quindi ci saro' dalle 21.30 in poi,posso giocare anche se non confermo alle 20.45 quando aprirai il post per la conferma?
Il post lo apro alle 20.45 e sarà aperto fino le 22. Appena arrivi devi confermare la presenza e giocare.
Quando riceverò la mail per l'attivazione della tessera?
In settimana
 

Carminelng

Pulcini
8 Novembre 2013
69
0
6
Sono uno degli iscritti del torneo che si terrà stasera ma ancora mi deve arrivare in numero di tessera come mai ( ho controllato l email )
 

germano92

Esordienti
25 Aprile 2013
150
0
16
ciao sono uno degli iscritti al torneo.....senti vorrei sapere quando pubblichi la lista dei player che affronteremo???
 

MisterShock

Giovanissimi A
17 Settembre 2009
422
0
16
13. germano92 - germano92 Vs MisterShock - Smemo89 4 - 3

Segnale che il mio avversario ha segnato tuti e 4 gol con il pallonetto. Sfrutta alla perfezione il bug del gioco. In questo modo non c'è partita. Veramente brutto giocare così. Mai incontrato (neanche in amichevole) un avversario del genere.

admin, non si può fare niente con utenti di questo tipo? Non si può limitare in qualche modo questo problema? Non ha senso giocare così.
 

smeriglio92

Pulcini
4 Aprile 2013
73
8
8
Con DavidSnake89 stiamo avendo problemi , lui nn riesce ad entrare nella mia stanza e se crea lui io nn riesco ad entrare .... Ho provato ad entrare nelle altre stanze e mi fa entrare quindi nn penso sia mio il problema. P.S. Ho partecipato a molti tornei vostri e anche di altri forum e non ho mai riscontrato simili problemi , è la prima volta che succede ...
 

garghylupin

Giovanissimi A
11 Ottobre 2012
447
0
16
PSN ID
garghylupin
volevo sapere un informazione,visto che qualche giorno fa ho fatto una domanda se si poteva giocare anche di pomeriggio mettendosi d'accordo con il proprio avversario basta che si posta entro il turno successivo.mi e' stato risposto che non si poteva,ho visto che qualcuno ha giocato prima,come mai?non e' per chi la fatto ma volevo sapere se si puo' visto che di sera ho poca possibilita'...attendo risposte :p
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online