RECLUTAMENTO TEAMCOMBO

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Ei tu! Sì, proprio tu!
Tu che cerchi disperatamente un modo per prendere il tuo giocatore preferito!
Tu che ti stai mordendo l'anima perchè vuoi prendere un top player e non sai che fare!
Tu che hai le palle piene di palle bianche!
Tu che vuoi vedere la vera forza degli agenti free!

STIAMO CERCANDO TE!

Il "team combo" cerca tester e colleghi affidabili per le combinazioni di agenti free!
Quello che vogliamo sapere è:
  • la vostra lista agenti
  • il vostro nome pesteam
  • il vostro nome skype
  • le vostre motivazioni per far parte del gruppo
Per contattarci utilizzate la mail ricordandovi di specificare bene i punti soprastanti!
Aspettiamo solo voi!

(NO MESSAGGI PRIVATI)

ISCRIZIONI ATTUALMENTE CHIUSE
 
Ultima modifica:

1nked

Giovanissimi B
15 Ottobre 2012
334
176
43
PSN ID
gruppofata
NOTA BENE: Ho appena corretto questo messaggio-Mi è stato fatto notare (GIUSTAMENTE) che le mie parole volevano sminuire il forum. Chiedo scusa, non era mia intenzione. Il forum ha molto altro e noi per primi continueremo a seguirlo per quanto ci sia possibile, solo che vorremmo tenere il discorso combo al di fuori, per le ragioni che sotto sono citate. Chiedo ancora scusa per il disguido da me creato

In sostanza avremo modo di discutere sulle varie combinazioni (come state facendo ora nel 3d sul forum) ma con molte più informazioni utili per voi, che eviterebbero perdite di tempo e aumenterebbero sicuramente le riuscite delle varie combo.
Inoltre il "gruppo chiuso" non è un atto di superbia, ma al contrario vuole limitare al minimo la confusione che possono creare utenti appena registrati, con l'unico scopo di avere una combinazione al volo e poi sparire per mesi.


Immagino che qualcuno di voi ora potrà pensare: "Ecco! Ora che hanno bisogno di noi e si fanno avanti!", ma vi assicuro che non è così. Da domenica sto conversando con loro e sono tutti convinti che la soluzione miglire non è "chiudere i rubinetti", ma cercare di condividere in modo "più sicuro" le informazioni in loro possesso con le vostre, per ottenere il massimo risultato.

Avete comunque il diritto di snobbare questo messaggio, ma prima, fossi in voi ci penserei bene, potrebbe farvi fruttare qualche bel giocatorino ;)

@RobQuaglia vi ha già dato tutte le info, io ho solo voluto dare un parere personale che magari potrà dileguare qualche dubbio!

Buona serata
Ivan
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: RobQuaglia

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
ma gli agenti dobbiamo scrivere quelli che abbiamo al momento, vero?
 

elrique

Pulcini
2 Ottobre 2015
92
36
18
PSN ID
ELRIQUE1709
vi scrivo stasera quando ho possibilità di elencare tutti gli agenti che ho (al momento ho riempito 50 slot....)
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Vi aiuterei volentieri ma il mio pc non mi fa installare skype (che poi i vecchietti come me si ricordano l'antenato MSN) perché mi dice essere un programma non sicuro...
 

1nked

Giovanissimi B
15 Ottobre 2012
334
176
43
PSN ID
gruppofata
Vi aiuterei volentieri ma il mio pc non mi fa installare skype (che poi i vecchietti come me si ricordano l'antenato MSN) perché mi dice essere un programma non sicuro...
che non so in che situazione sia il PC, ma a grandi linee skype è sicuro ;)
 
  • Like
Reactions: JeanGiacc

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online