REAL SARAGOZA 2021/2022 SA PINTO

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
calciomercatonews
Alla vigilia della nuova stagione i LOS BLANQUILLOS hanno già operato due operazioni di mercato che si concretizzeranno alla riapertura dello stesso.

Vanno via i terzini J GONZALEZ (AL GIJON PER 600 MILA EURO ) E JAUME COSTA (CHE VOLA IN CINA PER 4.1 MLN DI EURO)

I DUE TERZINI ,ACQUISTO DELLA SCORSA STAGIONE NON HANNO CONVINTO SA PINTO

AL LORO POSTO SONO STATI INGAGGIATI XAVI QUINTILLà (DAL VILLAREAL )SULLA CORSIA DI SINISTRA MENTRE WAGUè ANDRà SULLA CORSIA DI DESTRA,A COMPLETARE LA BATTERIA DI TERZINI CON KOYBASI(A SX) E CARLOS VIGARAY ( A DESTRA)
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Abbiamo fatto un buon campionato. Salvezza tranquilla e magari con qualche buon innesto la prossima stagione si può sperare anche in qualcosa di più. Sicuramente l'acquisto di Wagué (giocatore giovane e dal potenziale molto interessante) può farci fare un buon salto di qualità. Ora però vediamo che ci regala ancora il calciomercato. Serve una punta che possa garantire un buon numero di gol e dare riposo a Tevez che non è più un ragazzino
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Abbiamo fatto un buon campionato. Salvezza tranquilla e magari con qualche buon innesto la prossima stagione si può sperare anche in qualcosa di più. Sicuramente l'acquisto di Wagué (giocatore giovane e dal potenziale molto interessante) può farci fare un buon salto di qualità. Ora però vediamo che ci regala ancora il calciomercato. Serve una punta che possa garantire un buon numero di gol e dare riposo a Tevez che non è più un ragazzino
tiago reis per me è gia ottimo....
solo che ovviamente forse serve qualcuno piu performante,,,ma per fare questo mi devo "liberare"di SYLLA che ha reso pochissimo nonostante il suo potenziale e BOLI.
Poi posso dire che a CC siamo messi bene,semmai se trovassi qualcuno di buono dovrei sacrificare KAGAWA O TOZE.
I MEDIANI sono piu che buoni,wanyama,sandro e Doukourè.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Quanto ha di overall Tiago Reis? Così vedo come è cresciuto, comparandolo con quello che sta nella mia carriera :D
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Quanto ha di overall Tiago Reis? Così vedo come è cresciuto, comparandolo con quello che sta nella mia carriera :D
Fino a qualche giornata fa(ho controllato nella live fatta) aveva 71 e nel gioco siamo a fine stagione 20/21 (anche se nella mia simulazione siamo un anno avanti)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Fino a qualche giornata fa(ho controllato nella live fatta) aveva 71 e nel gioco siamo a fine stagione 20/21 (anche se nella mia simulazione siamo un anno avanti)

Ho appena dato uno sguardo e in 6 stagioni è arrivato a 75. Almeno in questa Master non è cresciuto, però magari con te sale di più (specialmente se prende il freccione della crescita)
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
TERZA STAGIONE
E'tempo di calciomercato

Luglio

Acquisti
Arrivano i terzini Xavi Quintilla' e Wague.

Dagli svincolati arriva MUKHTAR, TRQ(OV 78)

Rinforzo al centro della difesa, con l'arrivo di J Quintero(ov77) dal Fortaleza per 1,8, mln di euro
Ma il colpo più importante è sicuramente in attacco dove ingaggiamo dal Luzern il bomber Eleke per quasi 7 milioni di euro, adesso serve un'uscita fra Sylla (che ha mercato) e Boli

Cessioni
Via i terzini J GONZALES E JAUME COSTA.
A malincuore va via KAGAWA che si accasa al Las Palmas x 3 Mln di euro
Via anche Carlos Nieto(ts ov 69)che va al Twente per poco meno di 600 mila euro
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Regole master (terza stagione)

La cam sarà sempre la stadio default eccetto i match con real e Barcain casa e fuori e con atm fuori casa(trasmi diretta)

Minutaggio sempre 12 minuti eccetto le gare secche di coppa e il ritorno dei match di coppa (9 minuti)

Velocità zer

Livello leggenda

Tre varianti di assistenze:

Variante 1

Full manual (pas man, filter ava, tiro manual, contr compagni manual)

VARIANTE 2

Uguale alla variante 1 con la variazione del contr compagni assistito)

VARIANTE 3
PAS MAN, FILTR AVA, TIRO BASE E CONTR COMPAGNI manual

Ecco lo schema delle varianti

Variante 1

Barca, real Madrid, atm, Siviglia, Valencia, BETIS siviglia, in casa e fuori(12 partite)
REAL SOCIEDAD, CELTA VIGO E Villareal fuori casa(3 partite)

Variante 2
REAL sociedad celta vigo e Villareal in casa(3 partite)
GETAFE ATL BILBAO in casa e fuori (4 partite)

OSASUNA ESPAÑOL LEVANTE GIRONA FUORI CASA(4 PARTITE)
Variante 3

GironaOsasuna, Español levante (in casa) 4 partite
Vallecano, , Mallorca, Valladolid EIBAR in casa e fuori( 8 partite)

Nb nei ritorno di coppa o nei match singoli i match previsti a variante 3 verranno giocati con variante 2 e quelli variante 2 con variante 1
 
  • Like
Reactions: Andrea009900

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Quintero bel difensore. Lo aveva messo nel mirino in passato, ma il Fortaleza è stato sempre restio a cederlo
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
CHE DISASTRO SA PINTO...
emuliamo quasi la partenza choc dello scorso anno dove avevamo almeno la giustificazione
di avere nelle prime 5 i match con BARCA E REAL MADRID,
Una partenza cosi,non se la aspettava nessuno.Una sorta di maledizione delle prime partite che ci regala uno score di 3 punti nei primi 5 match che ci lasciano l'amaro in bocca e una crescente preoccupazione visto che le prossime partite di campionato ci metteranno di fronte REAL,BARCA ,ATL MADRID E REAL SOCIEDAD,squadre con cui storicamente abbiamo sempre preso ceffoni.

Il vero problema è l'inserimento dei nuovi,disastrosi tutti,forse il meno peggio che si avvicina alla sufficienza è XAVI QUINTILLA' il terzino sinistro protagonista nell'unico match vinto di rimonta.
Poi a questo si accompagna lo sciopero del goal di TEVEZ a cui la vicinanza con il nuovo (deludentissimo)ELEKE sembra dare problemi piu che vantaggi.
DISASTROSO poi WAGUE ,CHE NEL secondo match con il VALENCIA ci delizia con un'autogoal di confusione.
Pessimo Mukhtar,molle mai in partita.
ELEKE ha collezionato piu fuorigioco che tiri in porta.
J.Quintero nell'unico match da titolare ne ha combinate di cotte e di crude con il Bilbao,

Insomma una situazione grottesca a cui si aggiunge l'inizio di stagione horror di ADAN (mai una parata e quando accade la ribatte sull'attaccante di turno che segna a porta spalancata)e di TEVEZ che non segna piu ma anche di CARLOS VIGARAY.
L'unica note confortante sono le due reti a referto di TIAGO REIS che si conferma acquisto azzeccato.


REPORT

zaragoza osasuna 0-1
Valencia Zaragoza 2-0
ZARAGOZA -GRANADA 2-1(RETI ZARAGOZA TIAGO REIS/Y.GOMEZ)
GETAFE ZARAGOZA 5-0

ZARAGOZA -ATL BILBAO 1-4(rete Zaragoza TIAGO REIS)
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Partenza veramente brutta e con squadre comunque alla portata (a parte Valencia e Athletic) e adesso arrivano altre partite belle toste. Speriamo che i nuovi giocatori riescano ad entrare nei meccanismi di gioco nel minor tempo possibile. Per il momento stanno deludendo un po' tutti, compreso Eleke che abbiamo pagato parecchio ma che sembra un pesce fuor d'acqua
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
LAPETRA"SA PINTO NON RISCHIA SE LA SQUADRA LO SEGUE"

Dopo l'inattesa pessima partenza in campionato,in vista di 4 match
difficilissimi ,il Presidente da un lato tranquillizza Sa Pinto,dall'altro lo avverte

Zaragoza-Un clima inaspettato.Il finale in crescendo della scorsa stagione insieme alla buona campagna acquisti operata dal club che ha sacrificato solo KAGAWA metteva il Zaragoza tra le possibili pretendenti a un posto in europa league.Il campionato è lungo,anzi lunghissimo ma le premesse non sono buone.Quattro sconfitte in 5 match ,in partite comunque alla portata dei LOS BALNQUILLOS sono state pesanti da digerire anche per il presidente.
"Sa Pinto sa il fatto suo e sono sicuro che usciremo da questa situazione.Mi aspetto una reazione d'orgoglio subito,anche se gli avversari si chiamano Barcelona REAL MADRID e ATLETICO.La mia delusione di questo inizio non riguarda i risultati ma l'atteggiamento.Troppo sconforto quando andiamo sotto,troppa superficialità .Credo che i nuovi non siano bidoni,anmzi tutt altro.Ma devono calarsi in fretta nella nuova realtà,restiamo una squadra umile e ne usciremo fuori.Sa Pinto non rischia nulla,a meno che la squadra smetta di seguirlo"
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
report live 2 terza stagione

REAL MADRID ZARAGOZA -1-0(25'odegaard)
REAL ZARAGOZA ATM 0-0
BARCELONA REAL ZARAGOZA 1-0(3'griezmann)
REAL ZARAGOZA -VALLADOLID 0-0
RAYO VALLECANO -REAL ZARAGOZA 1-1(88'ULLOA/6'ELEKE)
REAL ZARAGOZA -LEVANTE 2-1(14'BOLI,24'KOYBASI/29'ROGER MARTì)


copa del rey

zaragoza eibar 2-2(35'vadalà,57'eleke/15'nano,29'kike)

eibar zaragoza 2-1(34'quique gonzales,78'sergi enrich/60'tiago reis)


in classifica (ulltime sei posizioni)


15 )celta vigo 12
16)atlh bilbao 11
17)zaragoza 9
18)girona 8
19)osasuna 7
20)mallorca 3

 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Piccoli segnali di ripresa. Si perde con Real e Barça di misura, ma si blocca l'Atletico sul pari. Peccato per il pareggio a Vallecas, con il Rayo che segna alla fine. In Copa usciamo fuori ma adesso ci possiamo concentrare sulla Liga
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Piccoli segnali di ripresa. Si perde con Real e Barça di misura, ma si blocca l'Atletico sul pari. Peccato per il pareggio a Vallecas, con il Rayo che segna alla fine. In Copa usciamo fuori ma adesso ci possiamo concentrare sulla Liga
in copa mi sono incacchiato ma tanto il tabellone ci metteva di fronte ancora il Barcelona quindi pazienza...peccato per qui due punti persi...
finalmente ELEKE si sta cominciando a svegliare...però con TEVEZ non quaglia infatti mi sa che in questa stagione TEVEZ per dare spazio a ELEKE gioca trequartista...
 
  • Like
Reactions: Ronin

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
PERCORSO DIFFICILE MA MIGLIORIAMO
EIBAR ZARAGOZA 0-1(59'TIAGO REIS)
ZARAGOZA REAL SOCIEDAD 0-2(12'WILLIAN JOSE,83'ISAK)
MALLORCA ZARAGOZA 1-1(52'ZLATANOVIC,81'DOUKURè)

 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Ronin