Read Dead Redemption 2

Mizzega ancora a rhodes, te lo stai godendo eh? :D
Secondo me un po' meno di metà.

Non 1/3, direi più 2/5 : )
Male e bene allo stesso tempo : D (in media a sera faccio una missione principale e una secondaria..... poi mi manca fare un filtrante col triangolo)

Ultima modifica:
Male e bene allo stesso tempo : D (in media a sera faccio una missione principale e una secondaria..... poi mi manca fare un filtrante col triangolo)

ricorda che non hai fretta.
e ricorda che quando finisci un gioco del genere, purtroppo non potrai goderne più ; )

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Mamma mia cosa mi ero perso in questi anni!!

All inizio avevo faticato con la storia... vuoi per i sottotitoli... vuoi per i numerosi compagni di banda (poco riconoscibili anche per vestiari simili e capelli).... poi ora con la voglia di giocare a yotei ho deciso di accelerare... e alla fine mi sta prendendo tantissimo (senza fare grosso spoiler... ho conosciuto da molto vicino gli o'driscoll).....

Chiedo qualche consiglio:
1. Le missioni voi le avete rigiocate per cercare di prendere l oro o è una cosa da fare eventualmente a fine gioco?
2. Consigli per cacciare? Prendo sempre pelli da 1 stella..
3. Non capisco perche di default ho sempre 2 pistole e il fucile lo devo sempre prendere dal cavallo... che poi quando scendo me lo scordo e sono cazzi..
4. Il baule delle armi a "casa" a che serve??

• Mi piace
Reazioni: Bale e Luchinel
Mamma mia cosa mi ero perso in questi anni!!

All inizio avevo faticato con la storia... vuoi per i sottotitoli... vuoi per i numerosi compagni di banda (poco riconoscibili anche per vestiari simili e capelli).... poi ora con la voglia di giocare a yotei ho deciso di accelerare... e alla fine mi sta prendendo tantissimo (senza fare grosso spoiler... ho conosciuto da molto vicino gli o'driscoll).....

Chiedo qualche consiglio:
1. Le missioni voi le avete rigiocate per cercare di prendere l oro o è una cosa da fare eventualmente a fine gioco?
2. Consigli per cacciare? Prendo sempre pelli da 1 stella..
3. Non capisco perche di default ho sempre 2 pistole e il fucile lo devo sempre prendere dal cavallo... che poi quando scendo me lo scordo e sono cazzi..
4. Il baule delle armi a "casa" a che serve??
1. Le missioni non le rigioco. Mi sono fatto un salvataggio manuale appena arrivato al Horseshoe Overlook. In caso mi rifaccio il gioco da lì.
2. Utilizza il binocolo,inquadra la bestia e premi R1 per studiarla. Ti dirà il nr. di stelle della pelle,1 stella cacca,3 stelle buono.
Ovvio se poi gli spari 18 pallottoni con la doppietta la pelle la rovini. Meglio un colpo in testa e via.
3.Prima di scendere da cavallo imposta le armi da spalla nella ruota delle armi. Se nella ruota vedi la sella,le armi resteranno sul cavallo,se vedi le armi le avrai sulla schiena.
4. Il baule delle armi serve per scegliere quali portare sul cavallo e quali restano all'accampamento. Carica sempre 1 abito pesante sul cavallo ed uno leggero indossato,così non morirai né di freddo né di caldo.

• Mi piace
Ti scrivo da cinquantenne che giochi come questo ne gioca 1 ogni due anni...
Io ho terminato il gioco completandolo al 60%... E nonostante questo non ho rimpianti... Anche perché il finale o i finali poco dipendono dall averlo platinato o no...

• Mi piace
Io sono sempre in attesa di giocarlo.
Come per Baldur's Gate 3.

Preso tempo fa in offerta, aspetto il momento giusto per dedicarmici.
Mi sa che per entrambi attenderò la pensione, se ci arrivo... :p
Fossi in te lo giocherei quanto prima per evitare che poi diventi troppo vecchio...

Ci sono giochi stupendi di 10 anni fa che però rigiocarli ora è veramente dura.... ed è dura anche con certi remake (vedi l ultimo metal gear)...

Io mi sono affidato al destino... ci ho messo il cuoricino.. poi quando era a sconto a 14euro l ho preso..

Fossi in te lo giocherei quanto prima per evitare che poi diventi troppo vecchio...

Ci sono giochi stupendi di 10 anni fa che però rigiocarli ora è veramente dura.... ed è dura anche con certi remake (vedi l ultimo metal gear)...

Io mi sono affidato al destino... ci ho messo il cuoricino.. poi quando era a sconto a 14euro l ho preso..
In quel caso dipende tanto dalle meccaniche e gameplay...per esempio hai citato MGS, si, ha un gameplay che ai tempi era interessante...per quei tempi, difatti è un remake più "grafico" che tecnico e totale...pensa se Capcom avesse fatto la stessa cosa con RE 2 e 3, mantenendo il gameplay di 27 anni fa stile muletto...

Ma RDR 2 è fresco, geniale, pregno, al passo coi tempi tutt'ora....ci si potrà giocare ancora tra 5/10 anni...secondo me

• Mi piace
Reazioni: the elder

In quel caso dipende tanto dalle meccaniche e gameplay...per esempio hai citato MGS, si, ha un gameplay che ai tempi era interessante...per quei tempi, difatti è un remake più "grafico" che tecnico e totale...pensa se Capcom avesse fatto la stessa cosa con RE 2 e 3, mantenendo il gameplay di 27 anni fa stile muletto...

Ma RDR 2 è fresco, geniale, pregno, al passo coi tempi tutt'ora....ci si potrà giocare ancora tra 5/10 anni...secondo me
Sono giochi di livello talmente alto che secondo me si possono giocare anche dopo un bel po' di anni.
Ovviamente tralasciando eventualmente il discorso sulla grafica, che comunque per me non è fondamentale.

Per i remake il discorso è diverso.
Di recente ho giocato quello di RE4, secondo me hanno fatto un grande lavoro.
Ma quando avevo provato la semplice remasterd, lo avevo mollato dopo 10 minuti.

Ma potrei citare il remake di Dead Space, che aggiunge qualcosa, in un ottica più moderna, all'originale.

Poi, io sono anche occasionalmente capace di giocare addirittura i retrogames, anche se solo quelli di certi generi (rpg in linea di massima).
Circa un anno fa ho rigiocato il primo Eye of Beholder, uscito nel 1991.

Si... diciamo che l unica cosa che ho fatto fatica all inizio .. era riconoscere i vari personaggi...

Magari la grafica degli ambienti (ad oggi ancora di gran livello) non è pari a quella dei personaggi... e mi ha inficiato un pò la storia inizialmente....

Per il resto gameplay e colpi di scena stupendi....

Come diceva ieri qualcun altro.... classico gioco che se hai giocato.... ti fa invidia vedere gli altri che iniziano ora a giocarci (a me fanno quello effetto last of us e ghost of tshushima)

Prima cosa fatta,appena arrivato al Horseshoe Overlook,sono partito per le colline di New Hannover e ho domato un mustang,che sarà il cavallo fino a quando non potrò andare a prendere il raro mustang tigrato.
Poi cominciato le missioni con Hosea,con lo Zio,con Javier. Adesso un pò di giri a vuoto rilassanti,qualche O'Driscoll mandato a mangiare l'insalata dalla parte della radice,qualche carrozza rubata e via così,giusto per tirare su qualche $

Prima cosa fatta,appena arrivato al Horseshoe Overlook,sono partito per le colline di New Hannover e ho domato un mustang,che sarà il cavallo fino a quando non potrò andare a prendere il raro mustang tigrato.
Poi cominciato le missioni con Hosea,con lo Zio,con Javier. Adesso un pò di giri a vuoto rilassanti,qualche O'Driscoll mandato a mangiare l'insalata dalla parte della radice,qualche carrozza rubata e via così,giusto per tirare su qualche $
Complimenti, e che bello domare cavalli, cacciare gli animali leggendari...e le che strizza nelle zone paludose...di notte

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Complimenti, e che bello domare cavalli, cacciare gli animali leggendari...e le che strizza nelle zone paludose...di notte
Viaggiavo per Leymone e
vedo un impiccato,mi avvicino e dalle fratte saltano fuori tre scappati di casa con coltelli e mannaia,dead eye e tre colpi in testa ciascuno. Di notte invece mi hanno inseguito a piedi,sti fetenti :rotfl:

l'arabo bianco a lake isabella <3

comunque raga, si vocifera sempre più ad alta voce di un aggiornamento ps5/xbox x-s.
visivamente non ne ha bisogno che è già bellissimo, però non aver il framerate fisso a 30 male sicuramente non fa

rdr.png

io rinnovo sempre l'invito a tutti...
se quando finite la storia vogliamo fare una sparata in compagnia online famo la posse (che sarebbero i clan) pesteam :D

l'arabo bianco a lake isabella <3

comunque raga, si vocifera sempre più ad alta voce di un aggiornamento ps5/xbox x-s.
visivamente non ne ha bisogno che è già bellissimo, però non aver il framerate fisso a 30 male sicuramente non fa

Visualizza allegato 335184

io rinnovo sempre l'invito a tutti...
se quando finite la storia vogliamo fare una sparata in compagnia online famo la posse (che sarebbero i clan) pesteam :D
L'idea non mi dispiacerebbe, ma non lo farò mai, non pago abbonamenti...

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
L'idea non mi dispiacerebbe, ma non lo farò mai, non pago abbonamenti...

Questa era una missione online che avevo fatto con due amici (si può giocare in 8 insieme in server da 32, ma solo in quattro in missioni specifiche)

Qui son dei ricercati speciali da andare a catturare... Vivi o morti

(Lasciate perdere l'audio party ahaha)

Questa era una missione online che avevo fatto con due amici (si può giocare in 8 insieme in server da 32, ma solo in quattro in missioni specifiche)

Qui son dei ricercati speciali da andare a catturare... Vivi o morti

(Lasciate perdere l'audio party ahaha)

No, lo so che è divertente, qui in questo stesso forum anni addietro qualcosa è stato fatto (PS3, online gaming gratis)

• Mi piace
Reazioni: the fez

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom