Read Dead Redemption 2

Star e magic
Grazie per le risposte
Ok! Chiarissimo.
Anche a me Con la demo di pes andava al massimo. Ora solo ad inizio partita poi si tranquillizza.

Spero di prendere RDR2 presto. Sono un po' indeciso con tomb raider ma alla fine, credo, opterò prima per RDR2 visto che sono cresciuto con i western e poi non ho giocato ai due capitoli precedenti:D
Tomb raider lo prenderò più avanti:D
Prego azzurri, io te lo consiglio assolutamente, è uno dei pochi giochi che, personalmente, reputo valgano i soldi spesi.. Oltre che longevo, ha picchi elevatissimi in termini di qualità

Ho visto che RDR2 sta in offerta sullo store ps4:10% di sconto.
Sinceramente non ci ho mai giocato, ma fino qualche anno fa giocavo a GTA5.
E' uguale a gta anche se ambientato nel western? C'è anche la parte online?

Prego azzurri, io te lo consiglio assolutamente, è uno dei pochi giochi che, personalmente, reputo valgano i soldi spesi.. Oltre che longevo, ha picchi elevatissimi in termini di qualità
Per la longevità immagino!! Avendo giocato a tutti i GTA dai tempi della ps2 ne sono convinto... però dall’ altra parte ho da sempre apprezzato i vari tomb raider...
Oramai era tradizione, quasi ventennale, giocare durante il periodo natalizio a due giochi: pes e tomb raider (quando un nuovo capitolo di TR era disponibile):rolleyes:

Però leggendo qua e là mi sento piu’ orientato verso RDR2;)

Per la longevità immagino!! Avendo giocato a tutti i GTA dai tempi della ps2 ne sono convinto... però dall’ altra parte ho da sempre apprezzato i vari tomb raider...
Oramai era tradizione, quasi ventennale, giocare durante il periodo natalizio a due giochi: pes e tomb raider (quando un nuovo capitolo di TR era disponibile):rolleyes:

Però leggendo qua e là mi sento piu’ orientato verso RDR2;)
Beh certo, bisogna ovviamente vedere i propri gusti.. Oltre ad essere un genere diverso tomb raider (correggimi se sbaglio non essendo un fan di Lara Croft) non è neanche un open world.. Sono 2 giochi molto differenti suppongo.. Ma per il genere open world RDR ha fissato, secondo me, indubbiamente nuovi elevatissimi standard

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Ho visto che RDR2 sta in offerta sullo store ps4:10% di sconto.
Sinceramente non ci ho mai giocato, ma fino qualche anno fa giocavo a GTA5.
E' uguale a gta anche se ambientato nel western? C'è anche la parte online?
L'online non c'è ancora, ma verrà implementato in futuro.. So che a novembre doveva esserci una beta, ma sinceramente non mi sono più infornato non essendo interessato.. È decisamente diverso da Gta, molto molto più tendente al realismo

L'online non c'è ancora, ma verrà implementato in futuro.. So che a novembre doveva esserci una beta, ma sinceramente non mi sono più infornato non essendo interessato.. È decisamente diverso da Gta, molto molto più tendente al realismo
Forse ho frainteso perchè neglie altri post facevate delle analogie con GTA. Ma se ho capito di analogia c'è solo che è della Rockstar.
PS. ho chiesto dell'online solo per curiosità, nemmeno a me interessa più di tanto.

Beh certo, bisogna ovviamente vedere i propri gusti.. Oltre ad essere un genere diverso tomb raider (correggimi se sbaglio non essendo un fan di Lara Croft) non è neanche un open world.. Sono 2 giochi molto differenti suppongo.. Ma per il genere open world RDR ha fissato, secondo me, indubbiamente nuovi elevatissimi standard
No infatti circa il discorso open world, da un po’ di video di “esplorazioni” che ho visto in giro siamo al top credo.
Tomb raider con l’ultima trilogia di capitoli TR2013, rise of the TR, e shadow of TR (quello su cui ero indeciso per l’acquisto) sicuramente da anche risalto anche alla parte esplorativa, ma siccome ho amato l’esplorazione che si poteva fare nei vari GTA, immagino quello che puo’ essere questo RDR2!!!
Quindi ho deciso!!!
Vado per il western!!!!:D
Poi mi dirai tu..potresti sempre comprarli entrambi.... il fatto è che, nel caso un gioco mi piace, non riesco a prenderne anche un altro di avventura/azione se non ne finisco prima quello che ho gia’:cool:
Credo che questo sia vero un po’ per tutti noi “grandicelli”:D

Appena messo in Download! Tra la patch di F76 e RDR2 mi ci vorranno 24 ore! :cool:
Ottima scelta!!! Io lo prenderò col disco a breve...l’unica cosa, immagino me lo dovrò giocare in inglese con i sottotitoli in jappo:(
I giochi che prendo in Giappone oramai hanno la sola opzione dell’inglese...

24 ore per via della connessione?

Ottima scelta!!! Io lo prenderò col disco a breve...l’unica cosa, immagino me lo dovrò giocare in inglese con i sottotitoli in jappo:(
I giochi che prendo in Giappone oramai hanno la sola opzione dell’inglese...

24 ore per via della connessione?
Ah vero che tu stai nel paese del Sol Levante!
Non per la connessione ma perchè sono tipo 150Giga se nn di più di download. Ma forse pure per la connessione. Boh?

Forse ho frainteso perchè neglie altri post facevate delle analogie con GTA. Ma se ho capito di analogia c'è solo che è della Rockstar.
PS. ho chiesto dell'online solo per curiosità, nemmeno a me interessa più di tanto.
No soulb, il gioco effettivamente è molto stile rockstar. L'unica cosa è che sembra abbiano puntato tanto sul realismo che invece nell'ultimo gta si era un pochino perso, come ad esempio la guida delle macchine che potevano pure essere controllate in aria e si rompevano dopo 15 frontali (nel 4 invece erano fatte molto bene)
Qua bisogna mangiare, bere, fumare, curare il cavallo, e quant'altro.
Da quel che ho avuto modo di vedere non sono robe molto invasive però chiaramente dovrebbero essere fatte per essere sempre in forma sia il personaggio che il cavallo

No soulb, il gioco effettivamente è molto stile rockstar. L'unica cosa è che sembra abbiano puntato tanto sul realismo che invece nell'ultimo gta si era un pochino perso, come ad esempio la guida delle macchine che potevano pure essere controllate in aria e si rompevano dopo 15 frontali (nel 4 invece erano fatte molto bene)
Qua bisogna mangiare, bere, fumare, curare il cavallo, e quant'altro.
Da quel che ho avuto modo di vedere non sono robe molto invasive però chiaramente dovrebbero essere fatte per essere sempre in forma sia il personaggio che il cavallo
Non solo, ad esempio, bisogna anche stare attenti quando si entra in proprietà private, soprattutto se armati.. Su GTA puoi entrate con i Bazooka :D
Per non parlare del tenere l'arma pulita :rolleyes:

Deciso! Lo prendo domani!
Stasera mi finisco uncharted lost legacy, che sono all’ultimo capitolo, domani lo rivendo insieme ad altri titoli e prendo RDR2! Magari lo trovo anche usato:D nuovo qui lo pagherei circa 8,500 yen(circa 65 euri)
mentre nello store nessuno sconto:confused:

Essendo della Rockstar, ci sono ovvie analogie, tipo di missioni, personaggi sopra le righe, situazioni estreme, il tutto ovviamente riportato al momento storico/situazione in cui il gioco è ambientato

Insomma un po' survival! Si sto vedendo dei video sul gioco e, WoW, devi far riposare anche il cavallo!!
Oggi lo provo. :cool:

Insomma un po' survival! Si sto vedendo dei video sul gioco e, WoW, devi far riposare anche il cavallo!!
Oggi lo provo. :cool:
Come dice @starchild non è una cosa invasiva ma bisogna comunque tenerla d'occhio. Come la pulizia delle armi,lo stato di forma del cavallo e del nostro personaggio,il clima che troviamo,i lavoretti che possiamo svolgere per contribuire al benessere della banda. Ad esempio dovremo caricare sul cavallo abiti pesanti e leggeri,per non patire i climi diversi che incontriamo.

• Mi piace
Reazioni: starchild
Azzurri ma se tipo ti fai un account italiano e scarichi un gioco dallo store ti rimane poi comunque in Giapponese la lingua di gioco?! Altrimenti potrebbe essere una valida alternativa ;)

Guarda me lo ha suggerito anche mia moglie (giapponese), però la mia paura è che poi, anche se lo scarico, non me lo fa più usare:(
Su PS3 comprai TR last revelation (quello che era originariamente su ps1) ma poi non me lo fece usare poiché “non era un prodotto fruibile nella regione Giappone” :confused: alla fine mi annullarono l’ordine quindi tutto ok....non so se per ps4 è intanto cambiato qualcosa visto che sono passati un po’ di anni da allora..un giorno proverò!!

A sto giro alla fine l’ho preso usato (30 euri in meno rispetto al nuovo)....

Ciao a tutti,
Volevo aspettare un po' ma non ho resistito e l'ho preso anch'io qualche giorno fa'.
Che dire mi ha rapito completamente,ho mollato gli altri giochi da quando l'ho preso..
Poi attenzione ai dettagli pazzesca da parte di Rockstar..
Guardate questo video di pochi minuti che mostra come evolve il mondo di gioco intorno a noi..bellissimo

https://www.eurogamer.it/articles/2...eo-mondo-gioco-evolve-attorno-al-protagonista

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco