A me piace molto girare per la mappa. Forse perché aspettavo questo titolo da 7-8 anni e poterlo giocare o anche solo vagare per scoprire cose nuove al momento mi diverte. Penso poi al glitch che hanno trovato,che permette di andare in Messico come in RDR,anche se le case e le costruzioni hanno solo la facciata. Credo quindi che abbiano in mente,con futuri DLC,di ampliare ancora di più il mondo di gioco,visto questa nuova locazione ancora da rifinire. Però si,è un po' dispersivo,per alcuni certe fasi lente potrebbero essere un problema. Per quanto riguarda la mira io ho disattivato le assistenze in terza persona e impostato la mira manuale. Quando esci da un riparo mira in direzione frontale,ma non su un bersaglio particolare,poi il mirino va impostato manualmente per colpire i bersagli. Poi se ci pensi ognuno di noi ha l'automira. Se hai un bersaglio avanti a te ed alzi l'indice punterai su di esso senza particolari problemi,vista la coordinazione motoria occhio-braccio,non so se mi spiego. Poi sta a noi mirare per colpire determinate zone. Io,per miei gusti,avrei calcato più la mano sul fatto di nutrirsi,dormire,aver cura del cavallo ed avrei aggiunto anche la sete. Certo già alcune ci sono già, in più il fatto dei vestiti per coprirsi o scoprirsi in base al tempo. Per capirci avrei messo un'opzione tipo quella di Fallout New Vegas,dove dovevi curare il personaggio sotto più aspetti per non vedere le sue condizioni deteriorarsi velocemente. Per ora faccio fatica a staccarmi.