Carriera [RANGERS FC] - "Pin On Rangers till I die" Stagione 4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
transf.jpg

INIZIA A PRENDERE FORMA IL GLASGOW RANGERS.
PASSATO INOSSERVATO A CAUSA DEL TORMENTONE ALLENATORE IL RINNOVO DEL PRESTITO, STAVOLTA CON DIRITTO DI RISCATTO PER MARKO PJACA, FRESCO DI CONFERMA, RYAN GIGGS, HA PIAZZATO SUBITO DUE COLPI PER IL SUO CENTROCAMPO.
NELLE ULTIME ORE E' RIMBALZATA LA NOTIZIA, POI CONFERMATA DALLO STESSO GIOCATORE, CHE I RANGERS SIANO STATI VICINISSIMI ALL'ACQUISTO, CON LA FORMULA DEL PRESTITO, DI SCOTT McTOMINAY DEL MANCHESTER UNITED. I RAPPORTI TRA GIGGS E LO UTD HANNO OFFERTO AGLI SCOZZESI UNA CORSIA PREFERENZIALE NELLA TRATTAVIVA SUCCESSIVAMENTE FALLITA A CAUSA DELL'ECCESSIVA RICHIESTA DI SOLSKJAER PER PRIVARSI DEL GIOVANE CENTROCAMPISTA.


Sky-Sports-Arsenal-1049811.jpg

NON E' DETTO CHE NELLE PROSSIME SESSIONI DI MERCATO I DUE EX COMPAGNI DI SQUADRA NON SI SEGGANO NUOVAMENTE PER PARLARE DEL GIOCATORE.

QUESTO INCIDENTE DI PERCORSO NON HA FATTO TROVARE IMPREPARATI I RANGERS CHE AVEVANO GIA' TROVATO NEI GIORNI SCORSI L'ACCORDO CON BESIC, IN SCADENZA CON L'EVERTON E NORWOOD, CENTROCAMPISTA MOLTO TECNICO DELLO SHEFFIELD UNITED. NON APPENA GIGGS HA CAPITO CHE IL SOGNO McTOMINAY SAREBBE RIMASTO TALE I DUE SONO STATI UFFICIALIZZATI DALLA TV TEMATICA DEI RANGERS.acquisti-centrocampo.png
PER QUANTO RIGUARDA LE USCITE, GIGGS E' STATO CHIARO, PRIMA LE USCITE E POI GLI ACQUISTI, SONO STATE UFFICIALIZZATE LE CESSIONI DI ARIBO IN BRASILE E DEL VETERANO DAVIS CHE VA A CHIUDERE LA CARRIERA IN GERMANIA, ALLO STOCCARDA.

cessioni.png
MA ANDIAMO AL NODO PRINCIPALE DEL MERCATO DEI RANGERS: COSA NE SARA' DI ALFREDO MORELOS?
IL BUFALO NON E' RIUSCITO AD ENTRARE NEGLI SCHEMI DEL TECNICO GALLESE E LA SUA CONFERMA PARE ALLONTANARE IL COLOMBIANO DA IBROX PARK.

morelos-out.png
ANCORA NESSUNA OFFERTA CONCRETA PER IL BOMBER CHE INIZIA A GUADARSI INTORNO. GIGGS NON SI SBILANCIA MA NON E' ESCLUSA UNA SUA CONFERMA VISTO CHE AL MOMENTO NON SEMBRANO ESSERCI TRATTATIVE CON ALTRI ATTACCANTI.
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Rangers_TV_Logo.png

uefa.jpg

SIAMO IN DIRETTA DA NYON DOVE STANNO PER ESSERE SORTEGGIATI GLI ACCOPPIAMENTI VALIDI PER I PLAY OFF DI CHAMPIONS LEAGUE.

1171377_1.jpg
E' TUTTO PRONTO IN SALA, SARA' WESLEY SNEJDER A PESCARE LE SFERE CHE DECIDERANNO LE SORTI DEI RANGERS.

ucl draw.jpg

ECCOLI I RANGERS! SPERIAMO CHE LA FORTUNA QUESTA VOLTA CI ASSISTA, L'ANNO SCORSO CONTRO IL RENNES IL SORTEGGIO FU MOLTO SFORTUNATO.

feyenoord ucl draw.jpg
SONO GLI OLANDESI DEL FEYENOORD GLI AVVERSARI DEI RANGERS NEI PLAYOFF CHE SI GIOCHERANNO L'ACCESSO ALLA FASE A GIRONI DELLA CHAMPIONS LEAGUE.

playoff.png
"Come per l'anno passato, la sorte ci ha voltato le spalle nei sorteggi di Champions. Il Feyenoord è una squadra ostica che venderà cara la pelle. Noi siamo cresciuti molto, la squadra è consapevole della propria forza e daremo il massimo per passare il turno."

ross wilson cs.jpg


QUESTE LE PAROLE DEL CAPO DELEGAZIONE DEI RANGERS A NYON, IL DS ROSS WILSON CHE ALLA DOMANDA SUL FUTURO DI MORELOS HA RISPOSTO CON UN SECCO "NO COMMENT!"
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
IMG_20201001_175259_203.jpg
È il giorno di Lorenzo Amoruso.
Oggi ad Ibrox Park è stato presentato il nuovo vice di Ryan Giggs.
L'ex capitano dei Rangers ha firmato un contratto biennale e si è detto raggiante per questa nuova avventura.
L'italiano è stato accolto da una massiccio numero di tifosi all'aeroporto di Glasgow una volta scoperto dai suoi social che sarebbe partito in giornata.
Screenshot_20201004-082459.png

"Sono super emozionato per questo ritorno a casa! Nel momento in cui ho ricevuto la chiamata del direttore, non ho esitato un attimo ad accettare. Glasgow ti conquista e se a distanza di venti anni ti richiama non puoi che dire di sì! Ho già parlato con Ryan e sarò subito a sua disposizione, la società ha costruito una rosa molto forte e credo che ci toglieremo delle soddisfazioni."

 
Ultima modifica:

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Buon centrocampista in Pes. Interessava anche a me . Ha anche il volto reale
Spero lo prendano così da dare più realismo alla master che sto facendo.. l'ho preso a scadenza e dalle statistiche sembra un bel recupera palloni. Se l'acquisto va in porto nella realtà potrei avere un altro slot negli acquisti visto che non voglio rivoluzionare la rosa.. vediamo cosa succede fino a stasera... Anche a Morelos..
 
  • Like
Reactions: ElDiablo e alberico

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress

ucl.jpg


UEFA CHAMPIONS LEAGUE PLAYOFF

FEYENOORD - RANGERS



eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20201003072611.jpg
Gara al cardiopalma quella del De Kuip di Rotterdam tra i padroni di casa del Feyenord e i Rangers.
Squadre che vogliono definire il passaggio del turno subito, nella gara di andata. Nei Rangers subito in campo il bosniaco Besic mentre per Norwood sarà panchina.
Partono subito bene i padroni di casa che passano in vantaggio con Sinisterra lesto ad anticipare sul tempo un Peacock-Farrel incolpevole. Ad inizio ripresa però il primo squillo stagionale di Cedric Itten che di testa sovrasta gli avversari e pareggia i conti.

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20201002072157.jpg
Gol importantissimo dello svizzero in chiave qualificazione ma i Rangers non hanno fatto i conti con Bozenik.
Il giovane serbo sostituisce un opaco Jorgensen e non giro di pochi minuti infila una doppietta che annichilisce gli avversari e porta il Feyenoord con un piede nella fase a gironi.
I rangers si portano in avanti, entra anche Morelos a dar manforte. Le occasioni arrivano una dietro l'altra e all'80esimo..

Itten firma la sua doppietta personale e riaccende le speranze per i Rangers. Ad Ibrox servirà la partita della vita!


UEFA CHAMPIONS LEAGUE-PLAY OFF

RANGERS - FEYENOORD


eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20200929073719.jpg
Tutto esaurito ad Ibrox Park. Serve un impresa ai Glasgow Rangers. Serve sopratutto non prendere goal.
Katic sostituisce l'acciaccato Goldman al centro della difesa, confermate le frecce Tavernier e Barisic.
In mezzo si avvicendano i nuovi acquisti. Norwood sarà l'uomo che dovrà far girare la squadra con Jack che agirà come cc.
I due esterni saranno Pjaca e Roofe mentre Hagi supporterà Itten.
E' un Rangers assatanato quello che entra in campo, si gioca prevalentemente nella metà campo olandese.
Si sbaglia molto in fase realizzativa quando prima Pjaca poi Roofe davanti alla porta sparano a lato. Il Feyenoord non ha interesse a fare la partita e aspetta gli avversari nella propria metà campo. Nel primo tempo non arriverà mai dalle parti di Peacock-Farrel. Nonostante il dominio territoriale il risultato non si sblocca, Giggs cambia Roofe con Jones e all'ottantesimo toglie un centrocampista, Norwood per un attaccante, Morelos. Prima della battuta di un calcio d'angolo a favore..

E' delirio ad Ibrox, Itten trova il gol che può valere la qualificazione ai gironi di Champions League! Il Feyenoord prova a reagire ma è stato colpito nel momento in cui iniziava a credere di aver raggiunto l'obbiettivo.
Non c'è più tempo l'arbitro fischia la fine, la rimonta è completata. Si torna in Champions League!

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20201003074156.jpg
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Scottish-Premier-League-logo.png




eFootball-PES-2021-SEASON-U.png
Si parte! Con l'esordio in campionato alle porte, Ryan Giggs si presenta ad affrontare la sua seconda stagione sulla panchina dei Rangers.

"Sono molto contento di come la squadra stia in questo momento. fisicamente stiamo abbastanza bene e la qualificazione in Champions ci ha dato la giusta coscienza dei nostri mezzi.
La conferma del gruppo dello scorso anno da continuità al nostro lavoro, i nuovi innesti saranno parte integrante e ci daranno una mano. Farli giocare da subito insieme? Non lo escludo ma c'è bisogno di affinare l'intesa con gli altri. Il mercato credo che non riservi sorprese da quì alla fine. Credo di poter dire che la squadra sia completa e non ci saranno altri movimenti. Morelos? Rimane! Si è detto e scritto tanto su questa storia ma ho voluto fortemente la sua riconferma nonostante un'offerta molto importante arrivata dall'Inghilterra. Ho in mente qualcosa per lui e se continuerà ad allenarsi come sta facendo troverà spazio importante durante la stagione".


Anche capitan Tavernier, uno dei pilastri della squadra si presenta entusiasta per l'inizio del campionato.

"Non vediamo l'ora di iniziare il campionato. La squadra è cresciuta molto in questo anno e la conferma del mister è la più bella notizia del calciomercato. Anche l'arrivo di Amoruso ci ha colpito molto, il suo temperamento è coinvolgente, per lui la concentrazione è tutto e guai ad abbassare la guardia. E' stato capitano dei Rangers e sa cosa vuol dire giocare ad Ibrox. Ci sarà molto di aiuto.
Personalmente spero di ripetere la stagione passata e se possibile migliorarla. Dobbiamo pensare di poter vincere qualcosa di importante!"
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress

Scottish-Premier-League-logo.png

SCOTTISH PREMIERSHIP
AGOSTO


Partono forte i Rangers in questa nuova stagione. 3 vittorie nelle prime uscite di campionato lanciano gli uomini di Giggs a punteggio pieno assieme ai cugini del Celtic.
E' Itten, il re di coppe, il protagonista di queste prime uscite. Gol e sostanza che lo rendono sempre più imprescindibile per l'allenatore Gallese.
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20201002065651.jpg
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20201002065625.jpg
E' suo il primo gol della stagione. L'uno a zero di Ibrox contro l'aberdeen, gol ti testa sul cross del solito Barisic che regala i primi tre punti ai Rangers.
Trasferta complicata contro il Ross County con i padroni di casa subito in vantaggio. I ragazzi di Giggs creano tanto ma sono spreconi. Nella ripresa la musica non cambia fino a dieci dalla fine quando il gallese sostituisce entrambi gli esterni e butta nella mischia Defoe al posto di Hagi. Gol al primo tocco di palla per l'esperto attaccante inglese che a tempo scaduto serve l'assist per il gol della vittoria di Jordan Jones.



Un'altra vittoria al cardiopalma, questa volta ad Ibrox contro l'Hamilton. Itten porta in vantaggio i suoi con un diagonale da fuori ma gli ospiti si spingono in avanti e trovano sulla fine del primo tempo il pari. Giggs schiera insieme per la prima volta i due neo acquisti Norwood e Besic. L'intesa è ancora poca e si vede. Al sessantesimo il bosniaco cede il posto ad Arfield che spacca in due la partita. prima con un tagliante mette davanti alla porta Pjaca che spreca malamente, poi si mette in proprio e manda ul palo un lancio di Tavernier. Quando sembra che il risultato si assesti sul pari un lampo di Hagi mette Roofe davanti al portiere. Gol e vittoria per i Rangers che vanno a nove in classifica.

I RISULTATI

RANGERS 1-0 ABERDEEN Itten
ROSS COUNTY 1-2 RANGERS Defoe Jones
RANGERS 2-1 HAMILTON Itten Roofe


CLASSIFICA
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20201003133646.jpg
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
uefa.jpg

UEFA CHAMPIONS LEAGUE-SORTEGGIO GIRONI

Tutto pronto a Nyon dove a breve saranno sorteggiati i gruppi che comporranno la prima fase della UEFA Champions League.
I Rangers partono in quarta fascia, sarà un gruppo probabilmente impegnativo ma con un po di fortuna si potrebbe incappare in qualche avversario più agevole degli altri.

UCL-draw-balls-1.jpg


GRUPPO F

psg sorteggi.jpg

bvb sorteggi.jpg

scp sorteggi.jpg

ucl draw.jpg

groupe--F-ucl.png

Girone complicatissimo per i Rangers che pescano il Paris di Neymar orfano di Mbappè, approdato all'Atletico Madrid, Il BVB di Haaland e lo Sporting Club che pur essendo sulla carta inferiore alle prime due squadre si presenta come un avversario difficile per Giggs e i suoi.

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20200919081323.jpg

"Cosa penso dei sorteggi? Evidentemente stiamo antipatici a Snejder! Affronteremo squadre piene di campioni. Non dobbiamo partire già battuti , abbiamo dimostrato nella scorsa Champions di poter mettere in difficoltà tutti. Abbiamo l'obbligo di provarci, sarà difficile ma così come il Brugge l'anno scorso si è qualificato contro i pronostici, così noi dobbiamo lottare per essere la sorpresa del gruppo."

L'esordio sarà ad Ibrox contro il PSG, tre giorni prima del primo Old Firm della stagione. Giggs dovrà bilanciare forze mentali e fisiche dei suoi affinchè possano affrontare al meglio le due partite.

 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Cavolo il girone è davvero tosto in Champions. Servirà un miracolo.

ps che cecchino Barisic su punizione!
 

Depress

Juniores
6 Settembre 2019
1,968
4,227
113
PSN ID
Depress
Scottish-Premier-League-logo.png

SCOTTISH PREMIERSHIP
SETTEMBRE

E' un settembre pieno di rimpianti quello che affrontano i Rangers di Ryan Giggs. Arrivano i primi big match, le prime sfide importanti contro avversari al di lunga superiori sulla carta.
Il mese inizia con la trasferta di Motherwell dove Giggs si presenta con due punte a discapito di Hagi tenuto a riposo in vista del PSG. Sono proprio loro, Itten e Morelos, fresco di rinnovo dopo la conferma, a regolare gli avversari con due gol negli ultimi venti minuti.

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20201006070632.jpg

E così che si arriva al primo old firm della stagione, a punteggio pieno dopo quattro turni a pari merito con i rivali del Celtic.
formazioni-old-firm.png
Rangers che arrivano al big match senza la difesa titolare. Helander e Goldson usciti malconci dal match di coppa sono costretti a gettare la spugna e vengono sostituiti da McKenna e Katic. Nel Celtic mancano il miglior giocatore della stagione passata nonchè giustiziere dei Rangers, Forrest ed Elyonoussi. Come nella passata stagione è tripudio Celtic che passa non una , non due ma tre volte con azioni veloci e letali che trovano la difesa dei Rangers impreparata.

celtic-3.png
Gli uomini di Giggs si svegliano troppo tardi ma sfiorano la clamorosa rimonta a tempo scaduto quando, dopo le reti di Morelos e la solita punizione di Barisic, lo stesso Morelos non calcia addosso ad Itten a colpo sicuro.

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20201007071812.jpgeFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20201007072032.jpg
Per i Rangers la maledizione dei derby continua. Black out incredibili che cancellano buone partite. Il mese si chiude con la trasferta contro il St. Johnstone. Giggs ripropone le due punte e i gol arrivano in quantità. Due volte Itten e Defoe fissano lo 0-3 finale.
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20201007160447.jpg

I RISULTATI

MOTHERWALL 0-2 RANGERS Itten Morelos
RANGERS 2-3 CELTIC Morelos Barisic
St. JOHNSTONE 0-3 RANGERS Itten Itten Defoe


CLASSIFICA


eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20201007164038.jpg
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Per poco non rimontiamo, peccato essere entrati in partita così tardi però, continuuamo a dare continuità e li riacciufferemo
 
  • Like
Reactions: Depress
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,133
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78