Rallentamento gioco divisioni on line

devil76

Primi Calci
24 Novembre 2014
4
0
1
PSN ID
magick76
Buongiorno ragazzi, io volevo esporre un problema che credevo dipendesse dalla connessione internet o da un mio stato psico fisico precario dovuto al lavoro :confused: ma dopo varie prove e riprove mi sono accorto dipenda da PES e vi spiego perchè. Io gioco prevalentemente a divisioni on line, mi diverte scalare la classifica e man mano incontrare giocatori sempre più forti ma qui nasce il problema. Arrivato alle divisione 6 non c'è modo e maniera di poter giocare alla pari, di avere gioco fluido e giocatori reattivi, praticamente sembra come se tutti fossero in narcolessia, sempre o quasi anticipati, passaggi di prima quasi impossibili, tiri in porta che mi riescono solo se l'avversario è distante 5 metri altrimenti mi anticipa ecc ecc.. Risultato, se riesco a vincere qualche partita con un gol di scarto o pareggiare è un miracolo, altrimenti sono mazzate senza nessuna possibilità di reagire. Ieri ad un certo punto, dopo un po di giorni di stress e nervosismo sono uscito dalle divisioni ed ho provato una amichevole on line libera beh.....un altro mondo, giocatori tornati reattivi, anticipi e cambi cursore in tempo reale, tiri istantanei a comando insomma, sono tornato a divertirmi anche se ho perso. Allora mi chiedo da che cavolo può dipendere tutto ciò, è possibile che io nn possa giocare a divisioni o che magari "abbiano deciso" che io non debba andare avanti (momentum simil fifa a cui ho giocato quest'anno avendo il gioco). Mi diverto tantissimo, anche se perdo, però se succede deve essere per bravura dell'avversario e sinceramente così è triste ed innervosirsi in questa maniera non ne vale la pena e ti passa la voglia davvero di giocare anche perchè a me piace la sana competizione come penso motivi tanti di noi "PESSISTI", a cui gioco dalla PS2. Quindi per concludere se qualcuno di voi ha riscontrato questa situazione particolare o se capita solo a me. Ciao a tutti!!;)
 

Capitano17

Pulcini
17 Settembre 2016
73
17
8
Secondo me giochi con gente piu forte di te e piu veloce, senza rancore. Hai mai giocato con gente dai 900 in su con squadrette piccole? quelli sono i veri forti del gioco.
 

devil76

Primi Calci
24 Novembre 2014
4
0
1
PSN ID
magick76
Si capitano, ci ho giocato. Ma come ti ho detto non è un discorso di superiorità tecnica e capacità di gioco ma si tratta di premere 3 volte un tasto prima che il tuo giocatore tiri o che ti cambi il cursore o che ti spazzi via la palla... Come ho scritto e ripeto, non mi fa incazzare se perdo ma se perdo senza potermela giocare e ti assicuro che è così ed è per questo che chiedevo qui a i membri del forum se gli capitavano queste situazioni. Ieri dopo essere uscito dalle stagione e giocato un' amichevole con uno con più di cento punti più di me, ho perso ma me la son giocata perchè i giocatori reagivano ogni volta che davo il comando e mi son divertito anche perdendo, questo è....
 

Capitano17

Pulcini
17 Settembre 2016
73
17
8
Questo che dici tu è successo qualche volta anche a me è dipende dal tipo di connessione che ce tra te e l avversario e lui. L avversario arriva prima di te perché non ha il ritardo che hai tu. Lo vedi soprattutto nel cambio cursore che è lento rispetto al comando che dai. Comunque poche volte. Si può ovviare a questo alzando il livello connessione dei tuoi avversari prima del machmaking ma più lo alzi più perderà tempo a cercare l avversario.
 

devil76

Primi Calci
24 Novembre 2014
4
0
1
PSN ID
magick76
Già fatto, livello uno per due giorni con stessi risultati, anche quelli con 100/150 punti meno di me sembravano dei fenomeni. Ma il punto è che se capita a 2/3 partite quà è la ci sta ma sono due stagioni6 che riesco a salvarmi e restare li per il rotto della cuffia e sempre con sti problemi di rallentamento di cui parlavo. Poi però fai qualche partita amichevole online e giochi alla grande e senza problemi. Quello che ipotizzo è che ci sia un numero elevato di utenti che giocano in questa stagione, essendo un intermedia, e che alcune zone siano svantaggiate a livello di ritardi di connessione. Tieni presente che io ho una fibra Fastweb e pingo tra i 15 ed i 25 ms, verificato più volte durante il gioco, compreso oggi dove la situazione non è cambiata mentre giocavo, mah...
 

juve30

Allievi A
12 Gennaio 2013
971
182
43
Anche a me succede,da una settimana è un lag continuo eppure io mi aggiro sempre tra i 900/1000 pti prendendo solo ed esclusivamente la Juve,spesso faccio proprio fatica a giocare e di botto sono passato da vincere 19 partite consecutivamente a perdere con gente di 400 pti molte volte perchè fanno un gioco fatto solamente di filtranti che spesso vanno a buon fine a causa della scarsa reattività della difesa creando un'autentica voragine tra i due centrali difensivi.
 
Ultima modifica:

devil76

Primi Calci
24 Novembre 2014
4
0
1
PSN ID
magick76
E proprio di questo che parlo, una raffica di vittorie consecutive e poi fatica con chiunque. Si può perdere tranquillamente con i più forti ma non si diventa schiappe tutto d'un tratto e con tutti anche con gente con 400/500 punti....:eek:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,320
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24