Rallentamento giocatori dopo passaggio

Ccipo1998

Pulcini
21 Gennaio 2019
50
20
8
Ragazzi vorrei sapere chi di voi ha (o ha notato) il mio stesso problema. Premetto che probabilmente può notarlo solo chi sta giocando anche co-op o diventa un mito, cioè il fatto che controllando un giocatore e facendolo scattare per esempio alle spalle della difesa e facendogli arrivare un passaggio, il giocatore, nel momento stesso in cui il compagno tocca la palla per il passaggio, rallenta per 1 secondo (più o meno) per poi ripartire alla massima velocità, anche se chi controlla il giocatore tiene premuto tutto il tempo il tasto della corsa. Qualcuno lo ha notato? Perchè mi sta facendo impazzire insieme a tutti gli altri problemi che ha questo PES in offline... e questo rallentamento capita in continuazione, facendo di fatto perdere tantissimo terreno all'attaccante. Se riesco domani carico anche dei replay di gioco per far capire meglio la situazione
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Praticamente non attacca la profondità in maniera perfetta giusto?

Tu intendi che la punta quando sta per scattare in profondità sembra tipo zavorrata giusto?
 

Ccipo1998

Pulcini
21 Gennaio 2019
50
20
8
Praticamente non attacca la profondità in maniera perfetta giusto?

Tu intendi che la punta quando sta per scattare in profondità sembra tipo zavorrata giusto?
Non dico solo la punta ma qualsiasi giocatore che fai scattare. Poi non è una sensazione quella che ho descritto io, per citarti "come se fosse zavorrata", ma il giocatore rallenta nel senso che proprio l'animazione della corsa si interrompe, e quindi il giocatore corre come se non premessi il tasto per lo scatto, per poi riprendere lo scatto dopo circa 1 secondo. Anche se sembra una cosa da poco, in realtà è una roba che fa perdere tantissimo terreno all'attaccante e di fatto la palla viene presa quasi sempre dalla difesa. Lo so che è difficile da capire, infatti cerco di salvare qualche replay in gioco
 

Maurizio Lisco

Pulcini
21 Dicembre 2013
54
25
18
Ragazzi vorrei sapere chi di voi ha (o ha notato) il mio stesso problema. Premetto che probabilmente può notarlo solo chi sta giocando anche co-op o diventa un mito, cioè il fatto che controllando un giocatore e facendolo scattare per esempio alle spalle della difesa e facendogli arrivare un passaggio, il giocatore, nel momento stesso in cui il compagno tocca la palla per il passaggio, rallenta per 1 secondo (più o meno) per poi ripartire alla massima velocità, anche se chi controlla il giocatore tiene premuto tutto il tempo il tasto della corsa. Qualcuno lo ha notato? Perchè mi sta facendo impazzire insieme a tutti gli altri problemi che ha questo PES in offline... e questo rallentamento capita in continuazione, facendo di fatto perdere tantissimo terreno all'attaccante. Se riesco domani carico anche dei replay di gioco per far capire meglio la situazione

Quoto. Anche io lo noto, più che altro gli attaccanti ti dettano il passaggio attaccando lo spazio, ma appena gliela passi si fermano.
 
  • Like
Reactions: Ccipo1998

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online