Ragazzi Aiutatemi a capire

silvester7

Pulcini
7 Ottobre 2010
32
0
6
Ragazzi vi chiedo un "sostegno" e anche se vi sembrerà banale io vacolo non riesco a capire come è che si sale di divisione...vi spigo..io ho 2 account ...il primo quando entro mi dice in nessuna divisione e quando gioko alla mia voce divisione non c'è niente! l'altro invece sono in D1 e alla voce divisione c'è il pallino verde con scritto D1. perchè? ho notato che i non dipende dai punti perchè cn il primo sn arrivato anche a 611 ma cmq mi diceva nessuna divisione. l'altro invece indipendentemente dal punteggio sono sempre in d1. premetto che con nessuno dei due ho mai fatto la master online! aiutatemi a capire come funziona??? :?:
 

S-KaiVenBorg

Allievi B
23 Ottobre 2010
656
0
16
Da quel che io sò (relativamente poco non giocando quasi mai Online) per rimanere in una divisione devi fare almeno un match di classifica a settimana.
 

silvester7

Pulcini
7 Ottobre 2010
32
0
6
mmmmm...vabbè grazie cmq....è che nessuno riesce e spiegarmi sta cosa...hiii grazie lo stesso...ciauuuuuuuu
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
no,non c'entra il match in divisione..non sei in nessuna divisione perchè evidentemente hai abbandonato/ti è caduta la connessione in qualche partita,e dunque non hai il pallone gonfio..se non hai il pallone gonfio al massimo (vicino al nick) puoi avere anche 12 mila punti,sempre senza divisione rimani :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.