raga la v3 viva?a me no dice x ogni squadra caricamento fallito, solo le squadre classiche mi ha importato

Topmorfeus

Pulcini
29 Settembre 2019
44
28
18
per usarla su PC devi cancellare da tutta la cartella WPES della versione V3 tutti i file dello sponsor; sono quelli che danno problemi. Sono tutti i file che iniziano per Sp esempio SpArenal1; SpArseanl 2 ecc... Visto che sono parecchi io ho fatto una ricerca nella cartella WPES cercando tutti i file che iniziano per SP, ho utilizzato "SP*.png" occhio a non cancellale Spezia Calcio.
Fatto ciò, ripeti la procedura e fila tutto liscio e puoi goderti anche la Bundesliga su PC ;)
 
Ultima modifica:

Farmasamp

Esordienti
15 Settembre 2019
109
25
28
per usarla su PC devi cancellare da tutta la cartella WPES della versione V3 tutti i file dello sponsor; sono quelli che danno problemi. Sono tutti i file che iniziano per Sp esempio SpArenal1; SpArseanl 2 ecc... Visto che sono parecchi io ho fatto una ricerca nella cartella PES cercando tutti i file che iniziano per SP, ho utilizzato "SP*.png" occhio a non cancellale Spezia Calcio.
Fatto ciò, ripeti la procedura e fila tutto liscio e puoi goderti anche la Bundesliga su PC ;)
Potresti gentilmente linkarmi la v3? Così inizio a scaricarla. Attualmente sto giocando con la versione v2.
 

coacco

Pulcini
29 Settembre 2019
89
41
18
per usarla su PC devi cancellare da tutta la cartella WPES della versione V3 tutti i file dello sponsor; sono quelli che danno problemi. Sono tutti i file che iniziano per Sp esempio SpArenal1; SpArseanl 2 ecc... Visto che sono parecchi io ho fatto una ricerca nella cartella WPES cercando tutti i file che iniziano per SP, ho utilizzato "SP*.png" occhio a non cancellale Spezia Calcio.
Fatto ciò, ripeti la procedura e fila tutto liscio e puoi goderti anche la Bundesliga su PC ;)

comunque tre squadre della bundesliga a me rimangono fuori dalla competizione, ovvero leverkusen, monaco e schalke.
 

davidores

Primi Calci
18 Settembre 2019
4
0
1
per usarla su PC devi cancellare da tutta la cartella WPES della versione V3 tutti i file dello sponsor; sono quelli che danno problemi. Sono tutti i file che iniziano per Sp esempio SpArenal1; SpArseanl 2 ecc... Visto che sono parecchi io ho fatto una ricerca nella cartella WPES cercando tutti i file che iniziano per SP, ho utilizzato "SP*.png" occhio a non cancellale Spezia Calcio.
Fatto ciò, ripeti la procedura e fila tutto liscio e puoi goderti anche la Bundesliga su PC ;)
scusa potresti spiegare meglio come rinominare i files SP?
 

Topmorfeus

Pulcini
29 Settembre 2019
44
28
18
scusa potresti spiegare meglio come rinominare i files SP?
non devi rinominare i file SP ma cercarli nella cartella WPES ed eliminarli perché per motivi sconosciuti danno errore su PC. la stringa "SP*.png se la metti nella casella della ricerca della finesca di windows della cartella Wpes ti cerca tutti i sile che iniziano per SP e terminano per .png..
 

Topmorfeus

Pulcini
29 Settembre 2019
44
28
18
comunque ragazzi l'utente AlexPasetto ha trovato una soluzione per importare anche gli sponsor.

pare proprio che su Pc per importare la pesfan V3 completa degli sponsor, questi ultimi devono essere già presenti nelle immagini importate.

PER CHI AVEVA INSTALLATO LA V3 SENZA GLI SPONSOR:
Per installare il tutto correttamente quindi:
1. mettere la cnuova WPES nella propria cartella WPES in documenti/konami sovrascrivendo il tutto;
2. in gioco andar in Modifica >> importa >> immagini >> immagini logo sponsor;
3. proseguire adesso con la normale guida quindi: importa competizioni
4. importa squadre (ATT:NE togliere la spunta in "sovrascrivi file con lo stesso nome")

così facendo non darà nessun problema e i loghi alla fine saranno tutti abbinati ad ogni squadra !
 
Ultima modifica:

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
comunque ragazzi l'utente AlexPasetto ha trovato una soluzione per importare anche gli sponsor.

pare proprio che su Pc per importare la pesfan V3 completa degli sponsor, questi ultimi devono essere già presenti nelle immagini importate.

Per installare il tutto correttamente quindi:
1. mettere la cnuova WPES nella propria cartella WPES in documenti/konami sovrascrivendo il tutto;
2. in gioco andar in Modifica >> importa >> immagini >> immagini logo sponsor;
3. proseguire adesso con la normale guida quindi: importa competizioni
4. importa squadre (ATT:NE togliere la spunta in "sovrascrivi file con lo stesso nome")

così facendo non darà nessun problema e i loghi alla fine saranno tutti abbinati ad ogni squadra !
Solo per curiosità, ma se non metto la spunta su sovrascrivi file con lo stesso nome non mi restano i file della V2 per tutte le squadre già presenti?
 

Topmorfeus

Pulcini
29 Settembre 2019
44
28
18
Solo per curiosità, ma se non metto la spunta su sovrascrivi file con lo stesso nome non mi restano i file della V2 per tutte le squadre già presenti?
giusto, ho dato per scontato che fosse stata installata la versione V3 "epurata" degli sponsor come da precedenti messaggi... Quindi i file base presenti sarebbero già della V3... non so se riesco a spiegarmi :D
ho corretto il post con la precisazione
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
giusto, ho dato per scontato che fosse stata installata la versione V3 "epurata" degli sponsor come da precedenti messaggi... Quindi i file base presenti sarebbero già della V3... non so se riesco a spiegarmi :D
Quindi mi importo le immagini degli sponsor e poi faccio l'installazione del fo come normalmente dovrei fare?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,280
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12