Raccolta PSN ID

Ciao a tutti il mio psd è gensc88 e gioco solo con il Napoli sono disponibile la sera dopo le 19:00

ciao a tutti,il mio psn ID è marcoorte,gioco a tutti gli orari,possesso palla,no lanci lunghi,difesa a 3,top team,ma anche medio-piccole di valore

Ciao a tutti il mio PSN ID è Deto_7, gioco con tutte le squadre (full manual) però per favore BASTA BARCELLONA-REAL MADRID al 99% delle volte!!
Ciaoo

Mr-Nobody-10

il server di Pesfan su PS3 dove si trova? Io sotto "partite amichevoli" ho sempre solo trovato server tipo ITA(-ecc) o ENG(-ecc).

manuelscaglia88
Sono quasi sempre connesso aggiungetemi pure come amico e giochiamo insieme.

Devi andare nei server in fondo. Ci sono quelli dedicati alle varie community europee, tra quelli c'è il nostro.

Ciao il mio PSN ID è LGE99_00_96 se volete aggiungermi.
Sono disponibile il pomeriggio dalle 15.00 fino alle 17.00 più o meno. Non uso Barcellona o Real ma prendo squadre tipo Monaco, Roma , Athletic Bilbao , Arsenal. Un saluto :D

ragazzi cerco utenti con ospite per 2vs2 da aggiungere nella lista amici.. PSN RIVUZZA

Ciao a tutti, il mio ID PSN(PS3) é: AuroraRossa70 per chi volesse aggiungermi per partite al nuovo PES 15 preferibilmente in manuale

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,509
Ultimo utente registrato
cacuocbongdahn