Raccolta feedback demo PES 2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,017
2,763
113
Dunque,
Non so come funziona esattamente ma se la Konami ha rilasciato una demo con così grande anticipo, credo sia perché ha bisogno di alcuni feedback...e quali miglior feedback se non quella di una community incentrata su Pes?

@admin poi potrebbe fare un resoconti e consegnarli a chi di dovere...

Allora,realisticamente manca solo un mese all'uscita del gioco..quindi come lasciatosi scappare anche da Bhatti non dobbiamo aspettarci che il gioco cambi molto.
Quindi vi invito a rispondere a questa domanda: COSA CAMBIERESTE IN QUESTA DEMO? COSA AGGIUNGERESTE?

Poiché il tempo e' veramente poco sarebbe meglio riportare un MASSIMO DI DUE PUNTI...Magari dando una breve e descrizione dettagliata...

Comincio io:

Punto 1) L'ARBITRO.
Lo abbiamo detto un po' tutti..l'arbitro deve essere sicuramente ritarato poiché raramente fischia e quando lo fa spesso sbaglia.

Punto 2) PORTIERI DA PERFEZIONARE
I portieri sono ricchissimi di nuove animazioni e sembrano davvero buoni...tuttavia ho come la sensazione che alcune di queste animazioni non siano state implementate bene e questo portano l'estremo difensore a fare errori grossolani in più di un occasione

Punto3) Animazioni troppo schizofreniche ed immediate con conseguente pattinaggio e slittamento dei giocatori in campo. Tutto ciò aumenta in modo drastico la velocità di gioco

punto4) Il full manual non è full manual ma un assistito mascherato, inoltre il filtrante avanzato a parere di molti (anche a parer mio) è buggato o non implementato al meglio ancora

• Mi piace
Reazioni: Nike89 e Wheaver
Prevalentemente ottimizzazione del comparto animazioni (che sono in netto maggior numero rispetto al 2015) per rendere meno rapidi/nervosi (per me eccessivi) i movimenti dei giocatori in tutti i suoi aspetti per esaltare al meglio la fluidità del gameplay e renderlo più armonico dando un impatto visivo oltre che soprattutto funzionale al tutto molto piacevole con un idea di maggior realismo (ovviamente nei limiti possibili stiamo pur sempre parlando di un videogioco)...chiaramente IMHO...

• Mi piace
Reazioni: J.Zanetti90
Indico le cose che non mi piacciono, per ordine di importanza. Versione Xbox360.

1) Assenza totale del primo pressing e facilità eccessiva di dribbling, sia lenti che in velocità, anche con portieri e difensori.
2) Pattinamento dei giocatori, che rovina il gran lavoro sulle animazioni.
3) Assenza totale di falli da parte della CPU.
4) Arbitraggi calibrati malissimo, tantissime volte non vengono fischiati contatti irregolari.
5) Difficoltà Superstar troppo semplice.
6) Comandi manuali troppo semplificati, a me piace giocare in full manual.
7) Grafica del pubblico orrenda, un pò di impegno e la faccio meglio anche io.
8) Animazione dei calci di rigore e punizioni (soprattutto del portiere) abbastanza modesta.

Se elimineranno questi difetti, ma come si deve intendo, il gioco guadagnarà 2-3 voti (attualmente lo giudico da 6,5). La demo di Pes 2015 era davvero orrenda per me, questa invece rispetto alla precedente è una buona demo con ottime potenzialità, sta a Konami adesso. Se il gioco rimarrà questo non ci giocherò e aspetterò il prossimo capitolo, visto che sono alla ricerca di realismo e nella realtà non ho mai visto Buffon dribblare tutti in velocità, un giocatore che pattina in campo, un arbitro che consente gioco scorretto e portieri tuffarsi all'incrocio durante un calcio di rigore. Adesso aspetto i soliti fenomeni pagati da Konami che interverranno e mi daranno del Fanboy di Fifa, fate pure, a me non interessa nulla.

Chiudo il topic in attesa di aprirle uno ufficiale in settimana.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair