Raccolta cori

Pepper19

Primi Calci
16 Ottobre 2012
17
0
1
Qualcuno sa come si accede alla mappatura di pes? In particolare nel dt01? Perché per inserire i cori nel pc bisogna sostituirli con i fail dentro questa cartella ma il pc mi dice che blocco note non può aprirlo e word si blocca!
 

Checco77ve

Esordienti
19 Ottobre 2012
109
0
16
Una domanda...è sempre come gli altri anni che ad ogni aggiornamento di patch spariscono e bisogna inserirli nuovamente?
 

Andy85

Esordienti
21 Ottobre 2010
120
0
16
Non ho mai provato nessun coro.. o meglio avevo inserito qualche coro nel pes di qualche anno fa in cui venne introdotta questa novità ma il risultato fu pessimo per via della qualità stessa dei cori.
Ad un paio di anni di distanza le cose son migliorate? Vale la pena inserirli? In poche parole rendono quell'atmosfera da stadio??
 

nix80

Primi Calci
13 Ottobre 2012
19
0
1
Andy85 ha detto:
Non ho mai provato nessun coro.. o meglio avevo inserito qualche coro nel pes di qualche anno fa in cui venne introdotta questa novità ma il risultato fu pessimo per via della qualità stessa dei cori.
Ad un paio di anni di distanza le cose son migliorate? Vale la pena inserirli? In poche parole rendono quell'atmosfera da stadio??


sembra di essere allo stadio, ottimo effetto :D
 

johnny7

Esordienti
7 Ottobre 2010
150
0
16
Agente Smith ha detto:
[quote="Agente Smith":3u6w6fr4]
TexasPes ha detto:
Ragazzi, in rete ho trovato questo
http://winningelevenblog.com/forums/viewtopic.php?f=11&t=14067/

E stupendo :D :mrgreen:

Ho provato a scaricare i cori della Serie A per vedere come sono ma quando li vado ad estrarre da WinRar mi dice di inserire la parola chiave per i file crittografici, sai per caso com'è? Grazie :D

Trovata è questa : chuckbasschants :mrgreen:[/quote:3u6w6fr4]
a me dà accesso negato come faccio a scaricarli???? grazie help
 

Luchino12

Pulcini
28 Dicembre 2010
24
0
1
Agente Smith ha detto:
[quote="Agente Smith":26etxj7x]
TexasPes ha detto:
Ragazzi, in rete ho trovato questo
http://winningelevenblog.com/forums/viewtopic.php?f=11&t=14067/

E stupendo :D :mrgreen:

Ho provato a scaricare i cori della Serie A per vedere come sono ma quando li vado ad estrarre da WinRar mi dice di inserire la parola chiave per i file crittografici, sai per caso com'è? Grazie :D
[/quote:26etxj7x]

:D
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,190
610
113
Per chi fosse interessato ho trovato un sito veramente semplice ed immediato in cui si trovano i cori di quasi tutte le squadre del mondo. Si può mettere il link?
Ciao
 

davi348

Allievi A
30 Ottobre 2009
987
102
43
PSN ID
davi348
Chiedo qui per evitare di aprire un altro topic tanto si parla sempre di musica, dove devo andare per modificare la playlist in pes13 per modificare le musiche che ci sono nei vari menu..?

Grazie
Ciao
 

dario80

Primi Calci
12 Dicembre 2012
7
0
1
scaricati,funzionano e sono ben fatti.

Volevo cimentarmi anche io con qualcosa da condividere.

qualche info:
- c'è una durata massima per i cori oltre la quale l'mp3 viene tagliato??
- quanto appesantisce la fluidità del gioco la qualità dell'mp3??

perchè ho notato che i cori brevi, finiscono per ripetersi nell'arco dello stesso minuto a volte, diventando noiosi.
quindi pensavo di fare mp3 più lunghi concatenando i cori, in modo da metterne molti di più.

Tra la fine di un coro e l'inizio dell'altro, non so se mettere silenzio o sottofondo stadio.
Farò una prova con una squadra e posterò.
Grazie intanto.
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
admin ho provato i cori della serie a e anche altri presi dal link di tex sono fantastici e da aggiugere nel fo
 

juve11

Pulcini
23 Febbraio 2013
54
1
8
STO CERCANDO I NOMI DELLLE SQUADRE X FARLI ANNUNCIARE DAI TELECRONISTI, QUALCUNO LI HA O SA DOVE TROVARLI....? GRAZIE
 

marko_mak

Primi Calci
15 Dicembre 2012
12
0
1
Ho caricato i cori sulla mia squadra però ho da poco iniziato una master league offline e non si sentono .
Il mio pes 2013 è aggiornato all'ultimo dlc e fo.
Qualcuno ha il mio stesso problema?
grazie ciao...
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,190
610
113
marko_mak ha detto:
Ho caricato i cori sulla mia squadra però ho da poco iniziato una master league offline e non si sentono .
Il mio pes 2013 è aggiornato all'ultimo dlc e fo.
Qualcuno ha il mio stesso problema?
grazie ciao...

Sei in seconda divisione? In serei B non si sentono (non so se è un errore o è voluto come per simulare pochi spettatori)
 

marko_mak

Primi Calci
15 Dicembre 2012
12
0
1
marcicella ha detto:
marko_mak ha detto:
Ho caricato i cori sulla mia squadra però ho da poco iniziato una master league offline e non si sentono .
Il mio pes 2013 è aggiornato all'ultimo dlc e fo.
Qualcuno ha il mio stesso problema?
grazie ciao...

Sei in seconda divisione? In serei B non si sentono (non so se è un errore o è voluto come per simulare pochi spettatori)

si, sono in serie b ! ancora per poco spero! grazie.
ciaooo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,686
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre