Questo è il massimo

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
non te lo chiedevo per dubitare di voi..;) era proprio una curiosità mia, che ho spesso quando gioco contro la gente online

noi cerchiamo proprio questo, non siamo come il 99% della gente online.... si cerca di vivere pes come gioco, non come competizione e faccio/di/tutto/per/salire/di/punteggio.

burian, wilson, J. beausejour, a.ascues. diamanti,ibe, renteria sono alcuni dei miei pupilli. ma ne ho tanti altri. a liv.2 non gioco solo coi crack... ;)

buoni, ascues ce lo abbiamo in tanti, diamanti e' un mio ricercato....bella squadretta
 
  • Like
Reactions: Dade77

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
non te lo chiedevo per dubitare di voi..;) era proprio una curiosità mia, che ho spesso quando gioco contro la gente online
Non è possibile. L'unica cosa che puoi fare è cercare avversari con assistenza simile. Per esempio se hai passaggi livello 1 puoi escludere gli altri livelli. Per me è un problema, giocando in manuale e faticando parecchio a trovarne in my club, lascio il filtro assistenze aperto, quindi trovo di tutto.
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
noi cerchiamo proprio questo, non siamo come il 99% della gente online.... si cerca di vivere pes come gioco, non come competizione e faccio/di/tutto/per/salire/di/punteggio.



buoni, ascues ce lo abbiamo in tanti, diamanti e' un mio ricercato....bella squadretta
a me hai convinto, adesso
noi cerchiamo proprio questo, non siamo come il 99% della gente online.... si cerca di vivere pes come gioco, non come competizione e faccio/di/tutto/per/salire/di/punteggio.



buoni, ascues ce lo abbiamo in tanti, diamanti e' un mio ricercato....bella squadretta
mi sto scordando molti. rios, lennon a livello 2... ce ne ho, ce ne ho ;)
 

vava

Giovanissimi A
29 Gennaio 2015
501
64
28
PSN ID
vavatheone (ps3)
Anche la disconnessione oltre gli 800 è ormai la norma no? ;)
La giustificazione "tanto lo fanno tutti" è sbagliata a priori, possiamo discutere mesi, ma il succo è sempre questo: chi fa la panchina bianca vuole avere un vantaggio su chi incontra, o non avere uno svantaggio se incontra un altro whitebencher.

Un po' come un atleta normodotato a cui è concesso partecipare alle paralimpiadi...

per nulla... non so come sia la situazione su ps4, ma quelli che disconnettono sono veramente pochi, e di solito sono più i primi in classifica... anzi per farti felice, ho guardato... su 900 partite, ho bloccato 30 giocatori (blocco solo chi annulla le partite laggando), 10 sono gente over 1000... gli altri 20 sono dagli 800 (circa) in su... dal mio punto di vista, 1 partita su 30 difficilmente la vedo come la norma...

comunque salti di palo in frasca, a domanda specifica ti sei visto ben lungi dal rispondere, ed anzi sei partito su tutta un'altra tangente del discorso...
 

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
per nulla... non so come sia la situazione su ps4, ma quelli che disconnettono sono veramente pochi, e di solito sono più i primi in classifica... anzi per farti felice, ho guardato... su 900 partite, ho bloccato 30 giocatori (blocco solo chi annulla le partite laggando), 10 sono gente over 1000... gli altri 20 sono dagli 800 (circa) in su... dal mio punto di vista, 1 partita su 30 difficilmente la vedo come la norma...

comunque salti di palo in frasca, a domanda specifica ti sei visto ben lungi dal rispondere, ed anzi sei partito su tutta un'altra tangente del discorso...

non entro in merito al discorso..però su ps4 i quit-lagger sono tantissimi anzi troppi...leggevo che su ps3 e xbox sn dicisamente meno
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
non entro in merito al discorso..però su ps4 i quit-lagger sono tantissimi anzi troppi...leggevo che su ps3 e xbox sn dicisamente meno
Sinceramente, sarà che gioco a livello 2, ma di disconnettori ne becco pochissimi. Uno ogni 50. Ma secondo me uno è pure tanto. e sono PS4
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
per nulla... non so come sia la situazione su ps4, ma quelli che disconnettono sono veramente pochi, e di solito sono più i primi in classifica... anzi per farti felice, ho guardato... su 900 partite, ho bloccato 30 giocatori (blocco solo chi annulla le partite laggando), 10 sono gente over 1000... gli altri 20 sono dagli 800 (circa) in su... dal mio punto di vista, 1 partita su 30 difficilmente la vedo come la norma...

comunque salti di palo in frasca, a domanda specifica ti sei visto ben lungi dal rispondere, ed anzi sei partito su tutta un'altra tangente del discorso...
Qui post di gente che si lamenta di lagger e quitter sono all'ordine del giorno, io dal basso dei miei 500 punti non incontro questa gente, il mio era un esempio che il concetto "lo fanno tutti, è la norma" non deve esistere.

Detto questo, non mi contraddico affatto: fare white benching è un vantaggio a tutti gli effetti, checchè se ne dica (altrimenti non si spiega perchè l'85% della gente lo fa).
Panchina bianca vuol dire tutta la panchina bianca, senza i 3 cambi.
Chi si porta 3 cambi, invece, è abbastanza equilibrato, ma si ritrova con dei rischi:
  1. deve comunque fare i conti con squadre più forti (panchine bianche con 50ini e 40ini)
  2. non può cambiare in corsa: i suoi cambi sono quelli.
Io accetto di prendermi il rischio maggiore di incontrare squadre di top con una panchina bianca, per poter usufruire della profondità tattica del gioco.
 
  • Like
Reactions: Dade77 e Nocturnal

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
Qui post di gente che si lamenta di lagger e quitter sono all'ordine del giorno, io dal basso dei miei 500 punti non incontro questa gente, il mio era un esempio che il concetto "lo fanno tutti, è la norma" non deve esistere.

Detto questo, non mi contraddico affatto: fare white benching è un vantaggio a tutti gli effetti, checchè se ne dica (altrimenti non si spiega perchè l'85% della gente lo fa).
Panchina bianca vuol dire tutta la panchina bianca, senza i 3 cambi.
Chi si porta 3 cambi, invece, è abbastanza equilibrato, ma si ritrova con dei rischi:
  1. deve comunque fare i conti con squadre più forti (panchine bianche con 50ini e 40ini)
  2. non può cambiare in corsa: i suoi cambi sono quelli.
Io accetto di prendermi il rischio maggiore di incontrare squadre di top con una panchina bianca, per poter usufruire della profondità tattica del gioco.
c'è anche la nuova frontiera del white benching ... ;) 3 o 4 <50 in panchina e anche due, tre riserve da poter schierare. Quindi, crack in campo, e panchina utile. Come ho detto, c'è di tutto....
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
non entro in merito al discorso..però su ps4 i quit-lagger sono tantissimi anzi troppi...leggevo che su ps3 e xbox sn dicisamente meno
A livello 5, stamane ho beccato un 850 e rotti che a fine match ha pensato bene di bloccarmi, un 980 e qualcosa che ha annullato la partita ed un 600 e passa che ha laggato, tentando invano di sortire lo stesso effetto...
 

vava

Giovanissimi A
29 Gennaio 2015
501
64
28
PSN ID
vavatheone (ps3)
Qui post di gente che si lamenta di lagger e quitter sono all'ordine del giorno, io dal basso dei miei 500 punti non incontro questa gente, il mio era un esempio che il concetto "lo fanno tutti, è la norma" non deve esistere.

Detto questo, non mi contraddico affatto: fare white benching è un vantaggio a tutti gli effetti, checchè se ne dica (altrimenti non si spiega perchè l'85% della gente lo fa).
Panchina bianca vuol dire tutta la panchina bianca, senza i 3 cambi.
Chi si porta 3 cambi, invece, è abbastanza equilibrato, ma si ritrova con dei rischi:
  1. deve comunque fare i conti con squadre più forti (panchine bianche con 50ini e 40ini)
  2. non può cambiare in corsa: i suoi cambi sono quelli.
Io accetto di prendermi il rischio maggiore di incontrare squadre di top con una panchina bianca, per poter usufruire della profondità tattica del gioco.

nessuno ha mai detto il contrario era esattamente il punto che volevo raggiungere... sei tu che dicevi che è sbagliatissimo dire che è penalizzante portarsi 7 cambi
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
nessuno ha mai detto il contrario era esattamente il punto che volevo raggiungere... sei tu che dicevi che è sbagliatissimo dire che è penalizzante portarsi 7 cambi
Rispetto a solo 3 cambi, portare 7 sostituti per me non è penalizzante.
Il fatto che sia più equilibrato, non vuol dire che è meglio: ti ritrovi nella terra di nessuno dove hai svantaggi sia contro un gruppo che contro l'altro...
Tutto ovviamente IMHO
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
Sì, ma chi va a cercare i 40ini con le combo, ha seriamente qualche problema di autostima eh!
Senza offesa per @SirValium :D :D :D
Ma magari funzionassero!!!! ;) ;) Non funzionano' ne' per i top ne' per le pipp :)
... ma quelli sono oro.... servono solo silver ball;)
pardon, avevo letto da qualche parte ori a un livello <30... presi con l'agente singolo insomma. pardon
Allora non so se arrivo a 11.. magari per un'amichevole mi passi rios.... Lennon sposta troppo ;) :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: tecnova

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
pardon, avevo letto da qualche parte ori a un livello <30... presi con l'agente singolo insomma. pardon
Allora non so se arrivo a 11.. magari per un'amichevole mi passi rios.... Lennon sposta troppo ;) :)
Avevo messo quella regola, poi è stata abbandonata perchè troppo "difficile" da gestire.
Solo argenti e via è più semplice ;)
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Ma magari funzionassero!!!! ;) ;) Non funzionano' ne' per i top ne' per le pipp :)
Le combo funzionano mediamente il 20% delle volte, sia nel caso dei top che dei flop. Se giochi 1 milione di partite al giorno hai più probabilità di un giocatore medio tipo me che fa max 30 partite a settimana :D
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ma magari funzionassero!!!! ;) ;) Non funzionano' ne' per i top ne' per le pipp :)

pardon, avevo letto da qualche parte ori a un livello <30... presi con l'agente singolo insomma. pardon
Allora non so se arrivo a 11.. magari per un'amichevole mi passi rios.... Lennon sposta troppo ;) :)
certo, anche altri, non c'e' problema, basta non BIG;):p:D
Per il torneo c'e' la regola, nelle amichevoli si fa quello che si vuole...sempre rispettando un comportamento eticamente corretto :D:D:D