Questione joypad non assistito

threepwood

Primi Calci
22 Gennaio 2011
9
0
1
Anzitutto ciao a tutti, mi sono appena iscritto,

pongo subito il mio problema,non so se ne avete già parlato, però vorrei sapere se solo a me, nell' online, non permette di selezionare il joypad in modalità "non assistito"

le uniche opzioni sono "fisso" o "semi-assistito"

mentre in offline mi dà tranquillamente anche l'altra opzione.

Nel caso, non capisco per quale motivo mi debba essere preclusa questa possibilità, dato che per me è frustrantissimo anche giocare col semiassistito e la maggior parte delle volte mi cambia in continuazione il giocatore.

Non c'è proprio possibilita?
 

threepwood

Primi Calci
22 Gennaio 2011
9
0
1
:mrgreen:

scherzi a parte, davvero, ma è una cosa che infastidisce solo me?
mi capita spesso che mi toglie il giocatore proprio quando sto facendo un intervento decisivo...è allucinante...

sono l'unico a cui crea problemi questa cosa?
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
credo l'abbiano tolto perchè altrimenti te ti tieni il controllo di un giocatore solo anche in fase di possesso palla, lasciando fare l'azione offensiva al COM.
 

threepwood

Primi Calci
22 Gennaio 2011
9
0
1
giue! ha detto:
credo l'abbiano tolto perchè altrimenti te ti tieni il controllo di un giocatore solo anche in fase di possesso palla, lasciando fare l'azione offensiva al COM.

e scusa, non è peggio invece che il COM decida quale giocatore darti senza che possa essere tu a controllarlo?
cioè a voi non succede mai che quando il pallone è a metà strada tra due vostri giocatori, il Com impazzisca perchè cambia continuamente il cursore non riuscendo a decidersi quale dei due richiamare?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,387
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online