questione di ranking. avete capito il criterio con cui si assegna questo famoso punteggio e con il quale si giudica un avversario? pensate sia veritiero? Gli sbalzi secondo voi a cosa sono dovuti il + o - 5, 6 9 0 10 posti..perché?
Differenza di punteggio e forza della squadra. Se tu in quel livello di squadra sei al limite, oltre sali di livello, e l'avversario ha una squadra più debole, anche se dello stesso livello, a parità di punteggio di classifica guadagnerà lui più punti nella vittoria o nel pareggio, ne perderà meno se sconfitto. A parità di forza squadra se c'è una differenza di punteggio generale il vantaggio in punti guadagnati è per chi ha il ranking più basso.
Veritiero che? Si mettessero con i comandi manuali, poi vediamo cosa è
Più gioco, più mi sembra che le variazioni di ranking, (chiamiamolo cosi) siano dati dalla serie di risultati e non dalla forza dell'avversario..gioco sempre con la mia migliore formazione, 5 stelle, 2300 circa..livellata a 40 circa..però le oscillazioni sono notevoli, e le squadre avversarie sembrano sempre più forti. Giocando le Sim, poi essendo in serie negativa, passo da 650 a 570 con 1 pareggio e 4 sconfitte..gli avversari, tutti grandi nomi ma non livellata. .
Com'è che allora sono in 7/8 a 650?Per ciò che mi sta accadendo, devo dire che il RANKING (chiamiamolo così), non è dato dal risultato della singola partita, ma probabilmente dal momento di forma tramite i risultati. Ad esempio, sono in serie negativa nella modalità SIM, ho perso 5su8 passando da 650 a 570, ma le squadre che ho incontrate erano liv.5 come la mia, e anche più forti come nomi e soltanto una lieve differenza di LIVELLAMENTO.
In precedenza invece, scalando la divisione, (arrivo fino alla 4), il ranking aumentava pur contro squadre senza nomi. RISULTATO, secondo la mia esperienza, il ranking segue la divisione, es. se sei in divisione 7 avrai un determinato punteggio, quando sali alla 6, il punteggio si adeguerà alla media di quella divisione. Non trovi un 1000 in divisione 6..ma gente tra 500 e 580
Com'è che allora sono in 7/8 a 650?
Gioco in full-manual, praticamente mai con le palle nere (principalmente bianchi e bronzi) quindi ho una squadra di solito più debole dell'avversario... Molte volte pareggio e becco punti, anche quando perdo, massimo ne perdo 7Strano tu sia così sotto nelle divisori..ma sei retrocesso da poco? Non giochi più? Questo Topic, è creato proprio per capire come avviene la variazione di 'ranking'..la tua squadra che livello è?? Valore? Black Ball?
Gioco in full-manual, praticamente mai con le palle nere (principalmente bianchi e bronzi) quindi ho una squadra di solito più debole dell'avversario... Molte volte pareggio e becco punti, anche quando perdo, massimo ne perdo 7
Per me la divisione c'entra poco, fa tutto la forza squadra
Ho detto 650, non 850!per chiarire, io cerco di capire i meccanismi. Per quello che racconti, non si capisce. Allora, si apre un nuovo capitolo dove il tuo 850, non rappresenta un valore reale, perché frutto del fatto che giochi con una squadra 'ipoteticamente scarsa', quindi vinci o perdi comunque ne raccogli frutti, per questo sei in divisione 8. % vittorie?? bohh..
Allora fatemi capire meglio anche a me!! Parlo della Sim, ero in 4 Divisione con 850, squadra di 5° livello con 2 nere e in 3 giorni, ripeto 3 giorni, giocate 25 partite di cui 23 perse e 2 pareggiate!! Sono tornato alla 6 Divisione con 630 di punteggio....sara' questo quello che dicono che c'erano problemi nel myclub in quei giorni? Cioe' mi ha dato tanto e adesso mi sta togliendo tutto....Brava Konami, almeno voglio vedere se mi dai i 100.000 gp per le cazzate che stai facendo!!!
Allora fatemi capire meglio anche a me!! Parlo della Sim, ero in 4 Divisione con 850, squadra di 5° livello con 2 nere e in 3 giorni, ripeto 3 giorni, giocate 25 partite di cui 23 perse e 2 pareggiate!! Sono tornato alla 6 Divisione con 630 di punteggio....sara' questo quello che dicono che c'erano problemi nel myclub in quei giorni? Cioe' mi ha dato tanto e adesso mi sta togliendo tutto....Brava Konami, almeno voglio vedere se mi dai i 100.000 gp per le cazzate che stai facendo!!!
Il discorso dei 100k riguarda chi gioca la master league o ci ha giocato..se tu hai fatto la master, dopo il 9/03 avresti dovuto trovare stamattina i 100k
Io la master non l'ho giocata, sempre myclub e mi sono trovato anche io i 100.000gp.....