questa settimana niente manutenzione

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
raga una pregunta....ma il fatto che comunichino che nn ci sarà manutenzione vuol dire che non ci saranno neanche agenti speciali? E più in generale, non sarà che non ne metteranno più? Peccato, In questo caso, vista la pioggia di gp in regalo...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
oh siur. speriamo in un agente di merda, qualsiasi. girare gli agenti speciali per un mediano è come infilare il pene in un cassetto sperando che, chiudendolo violentemente, ti procuri piacere, piuttosto che sofferenza.
 
  • Like
Reactions: dadadada

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Temo non ne metteranno più.
Giovedì se non esce nulla, mollo definitivamente myClub. Aspettavo solo di prendere le Leggende...ringrazio ancora una volta quei mentecatti di Konami per non averle messe disponibili OFFLINE.
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Ho visto che i server Konami sono in manutenzione...
Credo si tratti di quella consueta del giovedì.
Spero rilascino qualche agente interessante...
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Manutenzione terminata e, come previsto, nessun nuovo agente...
Quindi per ulteriori novità... ARRIVEDERCI a SETTEMBRE!!!
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
PORCO@#@@. almeno un fottuto allenatore con capacità manageriali maggiori di 400 potrebbero darmelo, sono costretto a schierare mezze seghe contro white benchers con ronaldo bale aguero davanti :|

ci sono ancora le competizioni vs com per le leghe? magari una sculata lì :p
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
PORCO@#@@. almeno un fottuto allenatore con capacità manageriali maggiori di 400 potrebbero darmelo, sono costretto a schierare mezze seghe contro white benchers con ronaldo bale aguero davanti :|

ci sono ancora le competizioni vs com per le leghe? magari una sculata lì :p

Si quelle ci sono ancora...
Ma credo che sia più probaile una o più "sculate" con gli agenti free...
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Percheca@@o non hanno lasciato il Best of ????? Ormai ci siamo solo noi fulminati a giocare questo pes :confused::confused:
Io mi domando chi è lo stratega in Konami a voler togliere volontariamente Patos lasciandoci il gioco crudo in questa maniera. Se per esempio mi mancavano 5-6 giocatori del Best of forse un Deca lo avrei anche speso per pescarli....ma così chissenefrega.....
Dai dai....ormai è andato :rolleyes::rolleyes:
Sì sa niente del demo ?
E sulle edizioni speciali ?
Non mi vergogno a dire che sono pronto a spendere anche un centino purché mi sia riconosciuto un tot di agenti o pescate ...o_Oo_O
Ankle_Spawn ho visto il tuo messaggio, però con la play accesa stavo guardando le olimpiadi :)
tieniti pronto per il prossimo pes che ci costruiamo la squadra insieme e ci sfoghiamo in qualche amichevole. ....
però un' amichevole possiamo farla anche su questo, per conto mio ti innamori in questa modalità script heart e balle varie non si fanno sentire e possiamo goderci davvero dei partitoni a fiato corto:p:p:p
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Percheca@@o non hanno lasciato il Best of ????? Ormai ci siamo solo noi fulminati a giocare questo pes :confused::confused:
Io mi domando chi è lo stratega in Konami a voler togliere volontariamente Patos lasciandoci il gioco crudo in questa maniera. Se per esempio mi mancavano 5-6 giocatori del Best of forse un Deca lo avrei anche speso per pescarli....ma così chissenefrega.....
Dai dai....ormai è andato :rolleyes::rolleyes:
Sì sa niente del demo ?
E sulle edizioni speciali ?
Non mi vergogno a dire che sono pronto a spendere anche un centino purché mi sia riconosciuto un tot di agenti o pescate ...o_Oo_O
Ankle_Spawn ho visto il tuo messaggio, però con la play accesa stavo guardando le olimpiadi :)
tieniti pronto per il prossimo pes che ci costruiamo la squadra insieme e ci sfoghiamo in qualche amichevole. ....
però un' amichevole possiamo farla anche su questo, per conto mio ti innamori in questa modalità script heart e balle varie non si fanno sentire e possiamo goderci davvero dei partitoni a fiato corto:p:p:p

vero, a chi poteva fregare se gli ultimi fessi sbancavano il best of? al massimo il problema era dar via altri 2 agenti bonus in pes17 perchè avevano 2 vgg90...cosa che non mi riuscirà, quando lo pesco un altro con i free o peggio? :( Cristo ne avevo 20 sulla 360...

la demo verrà annunciata alla gamescom tra il 18/21, batthi dice che dopo l'annuncio ci vorrà poco per averla disponibile.
le edizioni speciali le trovi qui : https://www.konami.com/wepes/2017/eu/it/privilege/ sono i bonus, conviene la digital in preorder, con il top di regali, ma credop che salterò, anche se più conveniente, posso sopravvivere senza due agenti con +80 del barcellona ed il tema dedicato al barca. preferisco prendere la copia fisica, in negozio, dove ho un credito bestiale per giochi vecchi rivenduti :p ma se tuo vuoi il top, appunto, vai con quella, spendi anche meno, 49.90 contro 69.90, mi pare.

peraltro altri aggiornamenti in materia dovrebbero arrivare entro fine mese, quindi è materia fluida ancora.

nessun problema per le amichevoli, ora o dopo, restiamo sintonizzati ;)
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Io quasi quasi resetto tutto e gioco con la squadra default fino all'uscita del 2017...
Tanto ho raggiunto tutti gli obbiettivi della stagione a parte la coppa del Trofeo Myclub VS Human...
A proposito... se io resetto la squadra perdo anche allenatori tutti i GP e riparto dalla divisione 12?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
se resetti tutto perdi i bonus per i giocatori con vgg90+ su pes17, non lo farei al posto tuo :p
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
posso sopravvivere senza due agenti con +80 del barcellona ed il tema dedicato al barca.

Considerando che ti aspetti NEYMAR e SUAREZ mentre poi saranno BARTRA e SERGI ROBERTO, se ne fa anche a meno dei 2 80+...

Bon, oggi chiudo definitivamente con myClub, no Agenti Leggende no party.
Non avevo altre motivazioni per proseguire.

...e anche per quanto riguarda PES17, nessun pre-order. Prima esce, poi valuto... ovviamente solo copia fisica.
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Anche io ovviamente solo coppia fisica, faccio vivere il mio amico Robi :)
Certo che è una bella presa per il culo per i negozianti se sul psn si fanno affari migliori che in negozio pure al D1....
Almeno sono super sicuro di una cosa , se arriva qualche giorno prima ( come succede spesso ) io già lo ho....è troppo un dritto Robertino :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Certo che è una bella presa per il culo per i negozianti se sul psn si fanno affari migliori che in negozio pure al D1....

C'è sempre il discorso compra-vendita, usato etc.
Io salvo rarissime e obbligate eccezioni, compro sempre il supporto fisico. Vinili, CD musicali, DVD, Videogiochi... per me è assurdo pagare l'etere del digitale. Che oltretutto manco si può rivendere un domani.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
ma i 5k di bonus giornalieri rimangono anche se quel giorno nn accedi al gioco? Intendo, se x una settimana nn accedo l ottavo giorno trovo nella casella messaggi 7messaggi da 5k ciascuno o sl quello dell ottavo giorno?
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
ma i 5k di bonus giornalieri rimangono anche se quel giorno nn accedi al gioco? Intendo, se x una settimana nn accedo l ottavo giorno trovo nella casella messaggi 7messaggi da 5k ciascuno o sl quello dell ottavo giorno?

Purtroppo non fanno accumulo...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze