Quelli del passaggino

Adrimg

Pulcini
4 Giugno 2015
72
15
8
PSN ID
yatta1967
Creo questa area per tutti quelli come me che non riescono a giocare contro i fenomeni del passaggio infinito verso la porta avversaria con giocatori come Ronaldo e Ibra.
Non c'è nessun divertimento.
Vi avviso se mi incontrate e giocate così io faccio i tre autogol.
 
  • Like
Reactions: pakoemary

pakoemary

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
439
58
28
PSN ID
pakoemary
Xbox Gamertag
QUEENLYCELL4124
Creo questa area per tutti quelli come me che non riescono a giocare contro i fenomeni del passaggio infinito verso la porta avversaria con giocatori come Ronaldo e Ibra.
Non c'è nessun divertimento.
Vi avviso se mi incontrate e giocate così io faccio i tre autogol.
fai bene non si può giocare così
 
  • Like
Reactions: Adrimg

FryStyle

Pulcini
16 Ottobre 2015
89
30
18
L'abilità di un giocatore sta anche nell'intercettare i passaggi. Sta a te neutralizzare la tecnica del passaggino... Io cambio stile di gioco a seconda di chi ho contro. Sicuramente ho anche utilizzato il passaggino (Anche se ancora non ho capito di cosa parli) e sinceramente se Vinci bene e se perdo non sono stato abbastanza bravo.
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Sono quelli più facili da bloccare in quanto vanno avanti per inerzia con passaggi di prima, basta impostare le giuste marcature cercando di rimanere fermi fino all'ultimo momento ed il gioco è fatto!;) C'è di peggio in giro fidati...
 
  • Like
Reactions: Adrimg e pakoemary

harle

Giovanissimi A
1 Ottobre 2010
465
170
43
PSN ID
Balinor26 (PS4)
In questo caso metti il difensore o il mediano più veloce che hai in marcatura! Dovrebbe aiutare :)
 
  • Like
Reactions: Adrimg

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina