Quei c.... di filtranti!!

Blake

Primi Calci
31 Luglio 2013
9
0
1
Ciao ragazzi secondo voi è possibile che ci sia gente che basa il suo gioco per tutto il tempo con quei cazzo di filtranti da servire ai vari eto van der mirch (il vero giocatore sarà esaltato visto che è il piu popolare) martins ecc ma che gioco è? Ho imparato a disinnescarli ma spero che nella prossima edizione rendano più equilibrato questo discorso cosa ne pensate?
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ciao Blake. Ti conviene usare il topic master l. online nell'area generale. Qui mi sembra sia più dedicato a partite organizzate.

Comunque è possibile... è un deserto di gioco, soprattutto la MLO. Ah... mi sembra che ce l'hai l'innominabile: vendilo.
 

Blake

Primi Calci
31 Luglio 2013
9
0
1
Ok grazie per il consiglio certo l ho giá venduto l ho sempre tenuto perchè costava poco ma di certo non basavo il mio gioco su di lui ..sono nuovo sai come si fa per spostare il messaggio? Un grazie in anticipo
 
Ultima modifica:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Prego. Ma no, non spostare il messaggio, lascialo pure qui. Fai un copia incolla e scrivi nel topic Pes 2013 - Area generale - MASTER L. ONLINE. Oppure riscrivi il messaggio.

Bravo... l'importante è che l'hai venduto. Non lo posso vedè... (ho capito dal tuo post che non sei per quel tipo di gioco) :D
 

Blake

Primi Calci
31 Luglio 2013
9
0
1
grazie per la risposta no assolutamente anzi sono felice di incontrare persone serie che vogliono giocare per divertirsi è chiaro che i filtranti li uso anche io quando c è l opportunità ma non è che baso il mio gioco solo su quello come fanno certi che prendono palle tac filtrante su martins tutto il tempo poi magari vincono (magari con in squadra anche messi cr7 ecc) e ti mandano il messaggino per sfotterti...l ultima domanda e poi ti lascio in pace sai dirmi come eliminare delle discussioni create (quella dove hai letto van der...ops l innominabile ) perché la mia squadra nel frattempo è cambiata parecchio grazie 1000
 
Ultima modifica:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
guarda... nel vecchio forum mi sembra si potesse cancellare il messaggio se era l'ultimo nel topic. Qua non mi è mai capitato, non ci ho fatto caso. Cancellare proprio un argomento non credo si possa, solo lo staff, moderatori, ecc... possono eliminare di più.

Ma fa niente... errare è umano. L'importante è non perseverare... :)

ho guardato... si puoi cancellare anche i messaggi precedenti: modifica - elimina messaggio.
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,332
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12